Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

Come ho avuto modo di dire.

Da tifoso la lotta al quarto posto non mi appassiona e la lascio volentieri ai contabili del forum e della continassa.

La stagione è fallimentare.

La cosa grave è che alla proprietà va benissimo cosi

1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Te lo dico io: faremo 4 punti (1 pari, 1 vittoria e 1 sconfitta) e la Roma domani vince e farà altri 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio).

Le partite scottano sempre di più e questa squadra di smidollati a dimostrato di non reggere.

Concordo....e Comolli ha già cannato su tutto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

E voi siete quelli che già eravamo in champions e di pensare alla prossima stagione

Già dentro no, ma penso che ci andremo vincendo le ultime 3 partite, come avremmo vinto oggi senza la solita sfiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Già dentro no, ma penso che ci andremo vincendo le ultime 3 partite, come avremmo vinto oggi senza la solita sfiga

ma quale sfiga, quella di oggi, così come settimana scorsa, si chiama "farsela sotto" 

mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

La cosa grave è che alla proprietà va benissimo cosi

Quella è la dimensione nella quale intendono vivacchiare. 

Personalmente non mi entra in tasca nulla se giochiamo la champions o L'EL sopratutto perché in ogni caso lo faremo per il gettone di presenza.

È un cane che si morde la coda in un loop infinito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ma quale sfiga, quella di oggi, così come settimana scorsa, si chiama "farsela sotto" 

mediocri.

2 pali, parate del portiere, mischie, contro un go nell'unica occasione , tra l'altro regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Quella è la dimensione nella quale intendono vivacchiare. 

Personalmente non mi entra in tasca nulla se giochiamo la champions o L'EL sopratutto perché in ogni caso lo faremo per il gettone di presenza.

È un cane che si morde la coda in un loop infinito.

Ma detta tra noi??ma un pò di sana contestazione del tifo verso il proprietario no????eravamo abituati a vincere scudetti su scudetti e quando arriva lui ridimensiona subito il club. VEDI che i giocatori mediocri li hanno presi proprio quando hanno iniziato a parlare di progetto giovani- sostenibilità- abbassamento ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Sfiga contro il Verona retrocesso in casa? Ma piantatela di difendere sta massa di cialtroni…fortunatamente siete in pochi, ma mi chiedo come si fa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Non lo dico per scaramanzia ma in Champions penso ci vada la Roma, 3 partite di fila non le vinciamo 

Non è detto che le vinca nemmeno la Roma; l'unico aspetto positivo da poter cogliere ad oggi è che siamo ancora padroni del nostro destino; la speranza è che una sveglia come quella di oggi faccia tirare fuori un briciolo di orgoglio ai "nostri eroi"

Chi mi sembra messo pure peggio in questo momento è il Milan, tra l'altro atteso da un impegno insidioso contro l'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Sfiga contro il Verona retrocesso in casa? Ma piantatela di difendere sta massa di cialtroni…fortunatamente siete in pochi, ma mi chiedo come si fa. 

Non abbiamo giocato bene, ma avremmo ampiamente meritato di vincere e chi ha gli occhi per vedere non lo può negare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma detta tra noi??ma un pò di sana contestazione del tifo verso il proprietario no????eravamo abituati a vincere scudetti su scudetti e quando arriva lui ridimensiona subito il club. VEDI che i giocatori mediocri li hanno presi proprio quando hanno iniziato a parlare di progetto giovani- sostenibilità- abbassamento ingaggi

Ne sto giusto parlando su un altro topic.

I tempi cambiano.

La gente va allo stadio per il buffet e per farsi due fottutissimi selfie da postare sui fottutissimi social.

Gli fanno i sold out e inebetiti applaudono la mediocrità alla quale sono assuefatti.

Si può parlare ormai di fruitori di intrattenimento più che di tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più preoccupa è che questa squadra è fatta proprio di mollaccioni. Lasciamo perdere l'aspetto tecnico, qui si sta parlando di uomini che non sanno puntualmente azzannare quando si deve, che non comprendono mai l'importanza di certe situazioni, che non hanno dentro lo spirito vincente che dovrebbero avere giocatori di grandi squadre. Sentiremo nelle interviste le solite solfe....ci dispiace, pensiamo alla prossima, dobbiamo lavorare sodo.....la verità è che prima ancora che giocatori bisogna essere uomini. E la Juve purtroppo ne e' priva.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Non lo dico per scaramanzia ma in Champions penso ci vada la Roma, 3 partite di fila non le vinciamo 

Non le abbiamo mai vinte se non sbaglio.. La Roma farà filotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mailke ha scritto:

Non le abbiamo mai vinte se non sbaglio.. La Roma farà filotto

Le abbiamo vinte ben tre volte. Basta fare disinformazione. Non é serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Stasera è finito tutto. Potete pure chiudere il topic. Non meritano niente

La cosa 'triste' è che a loro non gliene frega niente, prendono i loro bei milioni, e dopo le prestazioni indegne una frasetta del kaiser su instagram ed è tutto passato.

se anche solo provassero un milionesimo del sangue amaro che ci facciamo noi tifosi tutte le volte in cui non vincono certe partite come quelle di oggi, saprebbero che vuol dire tenerci e amare davvero questa maglia.

cosa che noi facciamo incondizionatamente, puramente, totalmente.

Quando ci sono partite come queste, quando ci sono figuracce come queste, la cosa che mi fa più rabbia oltre al risultato buttato nel wc è proprio il fatto che chi va in campo non immagina neanche minimamente il dolore che i loro comportamenti in campo causano ai tifosi più appassionati. 

e io, da tifoso appassionato e incazzato nero dopo il pareggio di oggi, post come quello di bremer su instagram li vedo come vere e proprie prese per i fondelli (tra l'altro mi gioco le palle che non l'abbia scritto neanche lui di persona ma abbia delegato freddamente il suo SMM, o ancora peggio si sia avvalso dell'intelligenza artificiale per scriverlo)

Non meritano niente, ma invece hanno tutto.

Fino a quando arriverà il karma. Se arriverà.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

la Roma non ne vince mai 5 di fila (perchè vuol dire vincerne 5 di fila)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Dovremmo comunque vincerne due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ha 4 partite facili. 

e con lazio stanca morta ( che già è scarsa di suo quest'anno eh ) saranno 3 punti facili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Se può tirare un po’ su di morale, questi sono i risultati recenti delle nostre avversarie:

- Como 1 vittoria nelle ultime 5

- Milan 2 vittorie nelle ultime 7

- Roma 3 nelle ultime 8

- Napoli 1 nelle ultime 4 (anche se non é una nostra rivale)

la sensazione é che tutte siano arrivate un po’ scoppiate, il Napoli é ormai dentro, per il resto il Milan sembra più in difficoltà delle altre

il fatto è che son quasi tutte squadre che non son in grado di far filotti

noi il massimo son 3 vittorie di fila

la Roma ne ha fatte 4 a inizio anno ma da allora non va oltre due vittorie massimo, quando va di grassa, e poi perde

il Como ha infilato le 5 vittorie di fila tra febbraio e marzo, ma poi si è sostanzialmente piantato e anche prima non andava oltre due vittorie di fila al massimo e tanti pari

il Milan mi pare la copia carbone dell'ultima Juve di Allegri: si è fermato un pelo più tardi ma mentre li pareggiavamo quasi sempre qui sta perdendo tantissime partite

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ha 4 partite facili. 

e con lazio stanca morta ( che già è scarsa di suo quest'anno eh ) saranno 3 punti facili.

ma non c'entra niente, non è una squadra in grado di aver continuità

è limitata, 5 di fila non è in grado di farle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che son quasi tutte squadre che non son in grado di far filotti

noi il massimo son 3 vittorie di fila

la Roma ne ha fatte 4 a inizio anno ma da allora non va oltre due vittorie massimo, quando va di grassa, e poi perde

il Como ha infilato le 5 vittorie di fila tra febbraio e marzo, ma poi si è sostanzialmente piantato e anche prima non andava oltre due vittorie di fila al massimo e tanti pari

il Milan mi pare la copia carbone dell'ultima Juve di Allegri: si è fermato un pelo più tardi ma mentre li pareggiavamo quasi sempre qui sta perdendo tantissime partite

ma non c'entra niente, non è una squadra in grado di aver continuità

è limitata, 5 di fila non è in grado di farle

Il milan ha la fortuna di avere le ultime due partite facili facili o avrebbe rischiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Dovremmo comunque vincerne due

si vinciamo le prossime due secondo me

dopo Cagliari ne abbiamo date 3 al Napoli, dopo Sassuolo abbiamo vinto a Bergamo

occhio piuttosto al Milan che rischia lui l'uscita

Adesso, mailke ha scritto:

Il milan ha la fortuna di avere le ultime due partite facili facili o avrebbe rischiato 

Genova non è facile per niente

il genoani odiano il Milan per la vicenda Spagnolo, figurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la vedo questa squadra fare 9 punti nelle prossime 3, considerando anche che all'andata con Lecce, Fiorentina e Torino abbiamo fatto 3 punti.

Se va bene ne facciamo 5, al massimo 7.

Qui rischiamo di finire sesti e la Conference veramente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vinciamo le prossime due secondo me

dopo Cagliari ne abbiamo date 3 al Napoli, dopo Sassuolo abbiamo vinto a Bergamo

occhio piuttosto al Milan che rischia lui l'uscita

Genova non è facile per niente

il genoani odiano il Milan per la vicenda Spagnolo, figurati

Lo spero, speriamo... Che si può fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non ce la vedo questa squadra fare 9 punti nelle prossime 3, considerando anche che all'andata con Lecce, Fiorentina e Torino abbiamo fatto 3 punti.

Se va bene ne facciamo 5, al massimo 7.

Qui rischiamo di finire sesti e la Conference veramente..

quindi vince la Lazio la Coppa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti