Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il Como secondo me fa sei punti.

Sulle altre sono leggermente più fiducioso…

Ma il como manco va più contato dai...

Noi 4 punti si presuppone che li facciamo, e se non ci riusciamo allora meritiamo di stare fuori.

Si spera che una tra milan o roma faccia un passo falso, in modo da aver un altro bonus da giocarsi...

Per me con la fiorentina vinciamo ma nel derby ho brutte sensazioni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Noi 4 punti si presuppone che li facciamo, e se non ci riusciamo allora meritiamo di stare fuori.

Si spera che una tra milan o roma faccia un passo falso, in modo da aver un altro bonus da giocarsi...

Anche per me è più facile con la Fiorentina però bisogna comunque stare attenti 

1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Estupinan erà meglio ci fosse..

Ancora ricordo il suo fallo assassino su Mckennie a Villareal... 

Che scarparo immondo.

Si ma non ci sarà neppur bartesaghi forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sbaglio o in caso di nostra vittoria e non vittoria di Roma e Milan, dovremmo essere in CL matematicamente?

No purtroppo credo serva una non vittoria e una sconfitta di una delle due perchè c'è sempre il como che in caso di arrivo a pari punti ci estrometterebbe... sto razzo di como...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Di questa squadra di senza palle mi fido meno di niente.

Se cannano gli altri, preferirei! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Di questa squadra di senza palle mi fido meno di niente.

Se cannano gli altri, preferirei! :d

Idem... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sulla base delle partite giocate finora, perché se andiamo in svantaggio non abbiamo le palle per vincerla, perché se fanno un tiro in porta é quasi sempre goal, perché abbiamo bisogno di centinaia di tiri per segnare, ecc

Lo stato di forma è buono secondo me e la squadra non mi sembra messa peggio delle dirette rivali, sono tutte squadre con i loro problemi, quella che vedo peggio è nettamente il Milan. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Lo stato di forma è buono secondo me e la squadra non mi sembra messa peggio delle dirette rivali, sono tutte squadre con i loro problemi, quella che vedo peggio è nettamente il Milan. 

Concordo sul Milan e anche io penso che Como e Roma non siano in un momento eccezionale ma mi fido poco dei senza palle che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sbaglio o in caso di nostra vittoria e non vittoria di Roma e Milan, dovremmo essere in CL matematicamente?

Io proporrei di mettere un post in prima pagina per chiarire tutte le combinazioni una volta per tutte visto che è un argomento che interessa e che ci sta facendo perdere pagine e pagine 😅

Da ciò che ho capito (X pareggio, V vittoria, L sconfitta):

Como X Milan X Roma V -> siamo in champions quasi matematicamente (il Milan dovrebbe vincere l’ultima tipo 11-0)

Como X Milan V Roma X -> champions matematica

Como V Milan L Roma X -> champions matematica

Ogni altra combinazione (a parte ovviamente casi in cui le altre perdano anziché pareggiare) non basterebbe per la qualificazione 

PS: in caso di pari punti con Milan e Roma, passiamo noi ed il Milan. In caso di pari punti con Como e Roma, passano Roma ed il Como. In caso di pari punti con Milan, Roma e Como passano Milan e Como. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, signos77 ha scritto:

No purtroppo credo serva una non vittoria e una sconfitta di una delle due perchè c'è sempre il como che in caso di arrivo a pari punti ci estrometterebbe... sto razzo di como...

Se vinciamo con i violacei, potremmo essere già qualificati. Diverse combinazioni, la più facile che mi viene in mente: Milan perde e una tra Como e Roma non vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Se vinciamo con i violacei, potremmo essere già qualificati. Diverse combinazioni, la più facile che mi viene in mente: Milan perde e una tra Como e Roma non vince.

Difficile. Molto più probabile che in caso di vittoria contro i lividi, possa bastare il pareggio con i bovini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Difficile. Molto più probabile che in caso di vittoria contro i lividi, possa bastare il pareggio con i bovini.

Yes. Diciamo che con 74 punti siamo qualificati (come terzi o addirittura  secondi se il Napoli molla). Ma potrebbero bastare anche 72 o 71... Mai mettere limiti alla provvidenza 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che incontrare le melanzane e i torellini, non è proprio il massimo, direi che se non riusciamo a vincere contro questi, tanto vale andare in Conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Peró se si sommano tutti i punti negli scontri diretti mi sa che lo prendiamo nel deretano.

Con il Como ne abbiamo fatti zero, mentre sia Roma che Milan hanno vinto…

Probabile che, a meno che non perdano sia Roma che Milan, ci tocchi fare un punto nel derby.

Si il discorso è molto semplice; per qualificarci aritmeticamente già nella prossima giornata serve, oltre ovviamente a battere la Fiorentina, che almeno due tra Milan, Roma e Como non vincano; con una vittoria nostra ed un solo passo falso di una delle altre tre devi mettere in conto di fare almeno un pareggio nel derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si il discorso è molto semplice; per qualificarci aritmeticamente già nella prossima giornata serve, oltre ovviamente a battere la Fiorentina, che almeno due tra Milan, Roma e Como non vincano; con una vittoria nostra ed un solo passo falso di una delle altre tre devi mettere in conto di fare almeno un pareggio nel derby

Quasi, non esattamente. Se il Como vince e il Milan pareggia, c'è il rischio di un arrivo a pari punti, 71, tra Juve/Milan/Como. E in quel caso, passerebbero Milan e Como. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io proporrei di mettere un post in prima pagina per chiarire tutte le combinazioni una volta per tutte visto che è un argomento che interessa e che ci sta facendo perdere pagine e pagine 😅

Da ciò che ho capito (X pareggio, V vittoria, L sconfitta):

Como X Milan X Roma V -> siamo in champions quasi matematicamente (il Milan dovrebbe vincere l’ultima tipo 11-0)

Como X Milan V Roma X -> champions matematica

Como V Milan L Roma X -> champions matematica

Ogni altra combinazione (a parte ovviamente casi in cui le altre perdano anziché pareggiare) non basterebbe per la qualificazione 

PS: in caso di pari punti con Milan e Roma, passiamo noi ed il Milan. In caso di pari punti con Como e Roma, passano Roma ed il Como. In caso di pari punti con Milan, Roma e Como passano Milan e Como. 

Con Roma e Como passiamo noi e il Como.

Ce lo prendiamo intercooler solo se ci troviamo con Como e Milan insieme...sia che la classifica avulsa sia da tre che da quattro squadre.

O col Como se siamo solo noi e loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Di parecchio anche, +11

Abbiamo fatto 9 gol in più e ne abbiamo subiti 2 in meno

Tra l'altro dopo le partite di ieri siamo la seconda miglior difesa del campionato, solo il Como ha preso meno gol

E giochiamo senza portiere...con un portiere serio tipo magnan avremmo preso 15 gol e forse ci giocavamo lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta calcoli, non servono a niente

Vinciamo la prossima e vediamo cosa fanno gli altri.

E vediamo di non prendere il primo gol, perché questi disgraziati non ribaltano una partita dal 1900.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calendario di Butti @@

casualmente le ultime due ci ha messo le due avversarie che aspettano sta partita tutto l'anno per salvare la stagione contro i "rivali storici" (per loro)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

I senza palle che abbiamo se la faranno sotto, poveri 

ma piantala

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il contatto lo deve valutare l'arbitro e non il var....

ad imperitura memoria

notate differenze? dovremo lottare contro tutto e tutti se vogliamo andare in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso avete sentito quel maiale di Sogliano lamentarsi per lo scempio subito contro il Como, come fatto contro di noi (tra l'altro senza un cazzzzo di motivo???? 

Chiedo per un amico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti