Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Spero almeno in un pareggio della Roma nel derby e pareggio Milan a Genova…

così cominciamo ad eliminare la Roma dalla corsa, e pure il Milan visto che abbiamo la miglior differenza reti…

dobbiamo stare attenti al Como che in una volata a tre col Milan abbiamo la classifica avulsa peggiore…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Si, quello che ci è stato fatto nel 2017 col testa di legno Yongong Lì è vergognoso. Pazzesco. Per questo sono stato contento delle vittorie di Juve, Roma e Como, spero ci arrivino tutte e tre davanti, finché rimaniamo un bancomat per questa gente è impossibile uscirne.

P.s: dico Juve, Roma e Como quando basterebbero le prime due perché voglio evitare che, qualora succeda ciò che speriamo all’Inter, il Milan possa andare in CL da quinto. Un bel sesto posto e passa la paura, gli strozzini non vedrebbero i soldi Champions nemmeno se sbattessero l’Inter in Lega Pro, in quel caso.

Guarda, purtroppo io ho la sensazione che in qualche maniera il milan sfangherà 6 punti su 6 nelle ultime due. Mi auguro naturalmente per te e per noi che non sia così, ma sostanzialmente Genoa e Cagliari hanno già chiuso la stagione...
Su Yonghong Li sfondi un portone aperto, la vera nefandezza è che al solito, chi doveva vigilare (consob, organi federali etc etc) non lo ha fatto ed è sempre impunito... un magheggio finanziario squallido che vi ha condannati ad essere nelle mani di un gruppo di miserabili ai quali non frega niente di ledere la storia di un club prestigioso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Guarda, purtroppo io ho la sensazione che in qualche maniera il milan sfangherà 6 punti su 6 nelle ultime due. Mi auguro naturalmente per te e per noi che non sia così, ma sostanzialmente Genoa e Cagliari hanno già chiuso la stagione...
Su Yonghong Li sfondi un portone aperto, la vera nefandezza è che al solito, chi doveva vigilare (consob, organi federali etc etc) non lo ha fatto ed è sempre impunito... un magheggio finanziario squallido che vi ha condannati ad essere nelle mani di un gruppo di miserabili ai quali non frega niente di ledere la storia di un club prestigioso

Il Milan attuale è la peggiore squadra del campionato, poi che possa fare 6 punti non ci piove, ma potrebbe farne anche 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, purtroppo io ho la sensazione che in qualche maniera il milan sfangherà 6 punti su 6 nelle ultime due. Mi auguro naturalmente per te e per noi che non sia così, ma sostanzialmente Genoa e Cagliari hanno già chiuso la stagione..

Dimentichi che De Rossi è romanista doc e di certo non vorrà avvantaggiare una rivale della Roma per il quarto posto, e il Cagliari ha Giulini come presidente che è un interista. Sul resto posso solo dirti che spero che ci libereremo presto di questi maledetti a costo di lottare per la salvezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Il Milan attuale è la peggiore squadra del campionato, poi che possa fare 6 punti non ci piove, ma potrebbe farne anche 1.

Guarda, il problema è che come dicevo, non è tanto la forza del milan attuale a spaventarmi, quanto "l'inesistente ostacolo" di Genoa e Cagliari, che non hanno più niente da dire (e che anche se fossero impegnate, non stiamo parlando esattamente di Real Madrid e Barça)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non esageriamo... e comunque, visto che siamo nel 2026, io farei la tara a questi discorsi, perché i giocatori pensano a queste rivalità cittadine o storiche in maniera completamente diversa rispetto al passato. Un giocatore ha decisamente più stimoli per salvarsi, rispetto a quelli che ti possono dare dei tifosi con la bava alla bocca per un derby.

Guarda, secondo me stai proprio sottovalutando cosa significa il derby a Torino.

E lo dico senza polemica: probabilmente non sei di Torino e non hai idea di come i granata vivano quella settimana.

Dal lunedì in poi succede questo:

porte aperte agli allenamenti

gradinate PIENE come se fosse una partita

cori, fumogeni, tamburi

giocatori trattati da semidei solo perché ‘questa settimana c’è la Juve’.

E i giocatori lo sanno benissimo: se li accontentano nel derby, diventano idoli per dieci anni. Altro che “non pensano alle rivalità”: qui gliela infilano nel sangue.

E poi, scusa, ma stai anche ignorando un dettaglio non proprio secondario: il Torino col nuovo allenatore sta andando benino. Non è una squadretta. A casa nostra ci abbiamo pareggiato, eh. Non so cosa vi faccia credere che il ritorno, a casa loro, sarà una passeggiata.

Io spero solo che ci basti un pareggio e non si debba per forza vincere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

Guarda, secondo me stai proprio sottovalutando cosa significa il derby a Torino.

E lo dico senza polemica: probabilmente non sei di Torino e non hai idea di come i granata vivano quella settimana.

cori, fumogeni, tamburi

E i giocatori lo sanno benissimo: se li accontentano nel derby, diventano idoli per dieci anni. Altro che “non pensano alle rivalità”: qui gliela infilano nel sangue.

E poi, scusa, ma stai anche ignorando un dettaglio non proprio secondario: il Torino col nuovo allenatore sta andando benino. Non è una squadretta. A casa nostra ci abbiamo pareggiato, eh. Non so cosa vi faccia credere che il ritorno, a casa loro, sarà una passeggiata.

Io mi preoccuperei prima della partita coi lividi, perché già puzza molto quella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Guarda, il problema è che come dicevo, non è tanto la forza del milan attuale a spaventarmi, quanto "l'inesistente ostacolo" di Genoa e Cagliari, che non hanno più niente da dire (e che anche se fossero impegnate, non stiamo parlando esattamente di Real Madrid e Barça)

Il Genoa è all'ultima partita in casa, non penso che abbiano tutta questa voglia di scansarsi per far vincere il Milan, tra l'altro le tifoserie sono acerrime nemiche, piuttosto il Cagliari probabilmente andrà in vacanza premio all'ultima, quello magari sì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Il Cagliari non è salvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi preoccuperei prima della partita coi lividi, perché già puzza molto quella...

<Completamente d'accordo,  obbligatorio vincere con i violacei poi vediamo che hanno fatto le altre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me una la vinciamo sicuro .A questo punto spero anche nel derby di Roma 

Ah si guarda. Con la curva laziale che ha già dichiarato che non andrà allo stadio, prima volta nella storia proprio questa volta. Con la squadra reduce dalla finale di coppa Italia e con romagnoli squalificato.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in base a cosa Como e Roma fanno sicuro 6 punti e noi ne facciamo massimo 3?

* oh siete masochisti.

Si parla del derby di Torino quando c'è il derby di Roma. E soprattutto il Como gioca contro la Cremonese che si deve salvare a tutti i costi.

Se ne faranno 6 entrambe onore a loro, ma da qui a fare il de profundis mi sembra un tantino esagerato. (Arbitri permettendo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

cori, fumogeni, tamburi

Sono di Torino, so bene che cosa significhi il derby per i tifosi. Detto questo, nelle ultime 20 stagioni (20 stagioni!) abbiamo vinto 27 volte, pareggiato 11 e perso 1 volta (più 2 vittorie in Coppa Italia). E la sconfitta è arrivata in una partita giocata in ciabatte, a campionato praticamente già vinto, tra i quarti e le semifinali di CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Vabbè dai, deve succedere una roba impossibile per retrocedere. 

Tipo perdere le prossime due partite,e il Lecce e Cremonese vincerle entrambe.

E se così fosse, credo che nemmeno retrocederebbe, ma farebbe lo spareggio con la

Cremonese.

Quindi credo lo 0,01 % di probabilità. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Heretic ha scritto:

Il Cagliari non è salvo

Il Cagliari è a +6 sulla terzultima in classifica, a 2 gare dalla fine, gioca la prossima in casa col Torino.
La Cremonese ha una trasferta ad Udine e l'ultima in casa contro il Como.

Secondo me al 99% all'ultima gara contro il Milan saranno belli che salvi, perché le probabilità che la Cremonese sia in grado di vincere a Udine e contestualmente il Cagliari perda in casa coi bovini, è piuttosto bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, io ribadisco che arrivare terzi può cambiare prospettiva. 

Facciamo sti 6 punti e sticazzi degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Possiamo finalmente sfatare questo tabù?

Noi abbiamo pareggiato contro una squadra già retrocessa (Verona)

Il Como ha vinto a fatica contro una squadra già retrocessa (Verona)

La Roma ha vinto a fatica contro una squadra che non aveva nessun reale obiettivo (Parma)

Le ultime partite del Milan sono evidenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, area.51 ha scritto:

cori, fumogeni, tamburi

E non solo. La maratona è in sciopero. Per il derby, lo sciopero è sospeso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

La Roma ha vinto a fatica contro una squadra che non aveva nessun reale obiettivo (Parma)

Infatti, la narrazione per cui a noi 2 squadre senza più nessun obiettivo ci tirano la partita alla morte mentre a Milan roma e Como gli regalano la partita in ciabatte è sistematicamente smentita ogni turno di campionato, però a gufarci da soli siamo campioni d'Europa  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Il nostro pareggio casalingo col Verona mi pare che abbia suscitato ben poca approvazione presso di noi e non lo dipingerei esattamente come "la partita della vita del Verona", loro son venuti a Torino per non fare una brutta figura, siamo stati noi con la nostra pochezza a fargliene fare una bella.

Poi se Genoa e Cagliari dovessero giocare partite serie, ben venga, non mi lamento di certo... per me però è presumibile che faranno due gare simili a quelle del Verona con noi, gara che senza la solita cavolata da calo d'attenzione dilettantesco, avremmo vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, starveling ha scritto:

Il Genoa è all'ultima partita in casa, non penso che abbiano tutta questa voglia di scansarsi per far vincere il Milan, tra l'altro le tifoserie sono acerrime nemiche, piuttosto il Cagliari probabilmente andrà in vacanza premio all'ultima, quello magari sì. 

ma davvero c'è qualcuno che pensa che il genoa si scansi o la prenda alla leggera?

son d'accordo con te.... ragazzi, De Rossi è romanista fino al midollo..tra l'altro sta settimana sarà subissato da tutto l'ambiente romanista affinchè fermi il milan

altro che alla leggera,  troveranno un genoa caricato a mille, per me se escono dal marassi con 1 punto sarà già un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Minor threat said:

Sono di Torino, so bene che cosa significhi il derby per i tifosi. Detto questo, nelle ultime 20 stagioni (20 stagioni!) abbiamo vinto 27 volte, pareggiato 11 e perso 1 volta (più 2 vittorie in Coppa Italia). E la sconfitta è arrivata in una partita giocata in ciabatte, a campionato praticamente già vinto, tra i quarti e le semifinali di CL...

se hanno l'opportunita' di sbatterci fuori dalla Champions per loro sara' come una finale scudetto. Praticamente la partita piu' importante per loro degli ultimi 40 anni. Quindi non e' da sottovalutare. 
In ogni caso pensiamo alla Fiorentina, che bisogna vincere assolutamente, noi siamo poco in palla, ma anche le altre non scherzano. Squadra incapace di vincere con il Verona in casa, partita che dovevamo triturare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Lv426 said:

Non diciamolo neanche per scherzo, tolti Maignan, Rabiot e Modric abbiamo una rosa da parte sinistra della classifica stentata, ma sul serio eh.

Il Milan ha la terza rosa della Serie A, punto.

Pulisic fino alla cura Allegri erà considerato uno dei giocatori piu decisivi della Serie A. Gimenez con il Feyenoord segnava le triplette in Champions contro il Bayern e faceva caterve di gol.  Jashari è stato il migliore giocatore del campionato belga, ovviamente con lui non ha mai giocato perche di questo tipo di profilo non se ne fa nulla, io e dalla presa di Rabiot sapevo che non avrebbe mai giocato.

Saelemakers ha fatto benissimo col Bologna di Motta e con la Roma, guarda caso con questo allenatore sta facendo ridere.

Immagino che sei milanista, te lo dico perche noi con Allegri abbiamo vissuto 8 anni e gli ultimi 3 sono stati un vero e proprio incubo.

Questo qua svaluta tutti i giocatori, tolti qualche difensore. Per esempio Pavlovic che quest'anno con la difesa bassa e posizionale di quel catenacciaro sembrà un gigante, ma che l'anno scorso quando facevate un calcio piu offensivo sembrava una scemo passato li per caso. Ad oggi probabilmente il serbo è l'unico giocatore della rosa che ha preso del valore....Mi ricordo quando fece la conferenza di presentazione al suo ritorno, disse che tornava per vincere e creare valore...  Non ha vinto, è ha svalutato tutto quello che poteva svalutare, e farà lo stesso da voi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Infatti, la narrazione per cui a noi 2 squadre senza più nessun obiettivo ci tirano la partita alla morte mentre a Milan roma e Como gli regalano la partita in ciabatte è sistematicamente smentita ogni turno di campionato, però a gufarci da soli siamo campioni d'Europa  

Concordo, ogni partita va giocata al massimo perchè nessuno regala nulla, poi ovvio se sei forte/bravo/fortunato riesci ad indirizzare subito la partita (cosa che noi a Lecce non abbiamo fatto visto che il primo tempo poteva/doveva finire con un vantaggio maggiore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti