Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Se faremo 4 punti servirà un aiutino da Genoa e/o Lazio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se i tifosi disdicessero il loro abbonamento alle tv con spiegazione : non interessato al campionato falso! Poi possono godersi il campionato i tifosi di Inter Roma e Como! Vediamo quanto vanno avanti… io vi assicuro che nel mio paese del campionato italiano non frega più nulla a nessuno! Anni fa era il più seguito. La scorsa settimana ho chiesto ad un ragazzo che ha il papà italiano, (va a scuola dove va mia figlia), se guarda le partite italiane. Mi ha risposto no perché è tutto finto, neanche mio papà le guarda più da molto tempo. E neppure giocatori forti frega più di venire in Italia ovviamente. L’unica cosa che possiamo fare è disdire abbonamenti! E far girare le notizie dei furti ! Mi dispiace perché sono dí origine Italiana, ma il campionato è veramente una schifezza unica! Var nel mio paese completamente un altro utilizzo ! Domanda seria, perché hanno distrutto tutto così ? Probabilmente per eliminare la Juve e salvare le M.erde interiste e ora ne pagano le conseguenze …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il problema é che ad oggi le due squadre più in difficoltà sembrano proprio Juve e Milan. Magari finiremo davanti ai rossoneri ma non é detto che basti se Roma e Como le vinceranno entrambe.

comunque tutto dipende da noi, con due vittorie sei dentro, altrimenti devi sperare che la Roma perda punti nel derby.

Ma perché noi saremmo in difficoltà? Da Marzo abbiamo fatto 22 punti in 10 partite e non abbiamo mai perso. Con una media del genere fai un campionato da 83-84 punti. Abbiamo anche ritrovato un centravanti, che è stato il problema grosso della stagione. Ovvio che il pareggio in casa col verona sia stato negativo, ma non mi sembra basti per catalogarci come squadra in difficoltà. Nelle stesse partite il milan ha fatto 13 punti, questa è difficoltà. La stessa roma ha fatto 5 punti meno di noi nelle ultime 10...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

La Roma e il Como fanno 6 punti.

Noi 4 per me. La partita chiave e Genoa-Milan.

Secondo me una la vinciamo sicuro .A questo punto spero anche nel derby di Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

I giallozozzi devono restare fuori dopo lo scandalo di ieri. Forza lazie

Sinceramente  spero che ci arrivino davanti, loro e il Como. L’unico modo che abbiamo noi del Milan per liberarci dagli speculatori che banchettano sulla nostra carcassa è che si  apra un buco devastante a bilancio, tre champions mancate di fila potrebbero fare al caso nostro (questa sarebbe la seconda), anche perché questi nel club non mettono un euro, zero aumenti di capitale, e i giocatori da vendere finiscono. Infatti ieri sono stato contento dei risultati, i soldi Champions ai nostri sciacalli servono solo per intascarseli (leggevo che l’Atletico fattura 415 milioni, ha spese in costo rosa su 280 milioni e un rosso di sei milioni, noi fatturiamo 495 abbiamo costi rosa di 188 milioni e un utile di 3 milioni, praticamente serviamo come mangiatoia per un fondo speculativo americano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Ma perché noi saremmo in difficoltà? Da Marzo abbiamo fatto 22 punti in 10 partite e non abbiamo mai perso. Con una media del genere fai un campionato da 83-84 punti. Abbiamo anche ritrovato un centravanti, che è stato il problema grosso della stagione. Ovvio che il pareggio in casa col verona sia stato negativo, ma non mi sembra basti per catalogarci come squadra in difficoltà. Nelle stesse partite il milan ha fatto 13 punti, questa è difficoltà. La stessa roma ha fatto 5 punti meno di noi nelle ultime 10...

Noi siamo in difficoltà perché su 11 partite in cui siamo passati in svantaggio ne abbiamo vinta una, perché anche contro il Lecce pur dominando avremmo pareggiato se avessero avuto dei piedi decenti. I nostri sono dei senza palle.

ma ripeto tra tutte preferisco essere nella nostra situazione, davanti in classifica e con tutto nelle nostre mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una considerazione. Ditemi voi squadre come Bologna Sassuolo Udinese, a +20 dalla zona retrocessione ed a -15 dalla zona Europa che cosa stanno giocando a fare… 

ovviamente dei play off scudetto se ne parlava solo quando vinceva la Juve.

Paese marcio devono arrestare tutti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lv426 ha scritto:

Sinceramente  spero che ci arrivino davanti, loro e il Como. L’unico modo che abbiamo noi del Milan per liberarci dagli speculatori che banchettano sulla nostra carcassa è che si  apra un buco devastante a bilancio, tre champions mancate di fila potrebbero fare al caso nostro (questa sarebbe la seconda), anche perché questi nel club non mettono un euro, zero aumenti di capitale, e i giocatori da vendere finiscono. Infatti ieri sono stato contento dei risultati, i soldi Champions ai nostri sciacalli servono solo per intascarseli (leggevo che l’Atletico fattura 415 milioni, ha spese in costo rosa su 280 milioni e un rosso di sei milioni, noi fatturiamo 495 abbiamo costi rosa di 188 milioni e un utile di 3 milioni, praticamente serviamo come mangiatoia per un fondo speculativo americano).

Probabilmente è come dici. Di sicuro il Milan ha una rosa pietosa in rapporto ai costi..persino peggio di quella della Juve ed è tutto dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Idem.

una vittoria con la Fiorentina combinata ad una sconfitta o un pareggio della Roma nel derby li staccherebbe definitivamente da noi, poi ci basterebbe un punto per stare davanti al Como anche se le vincesse entrambe o ci basterebbe che il Milan non vinca una delle prossime due.

quindi prima di ogni calcolo pensiamo a vincere coi viola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, area.51 ha scritto:

e probabilmente il loro momento più goduto degli ultimi  50 anni (data del loro ultimo scudetto)

Non esageriamo... e comunque, visto che siamo nel 2026, io farei la tara a questi discorsi, perché i giocatori pensano a queste rivalità cittadine o storiche in maniera completamente diversa rispetto al passato. Un giocatore ha decisamente più stimoli per salvarsi, rispetto a quelli che ti possono dare dei tifosi con la bava alla bocca per un derby.

5 minuti fa, area.51 ha scritto:

e probabilmente il loro momento più goduto degli ultimi  50 anni (data del loro ultimo scudetto)

Non esageriamo... e comunque, visto che siamo nel 2026, io farei la tara a questi discorsi, perché i giocatori pensano a queste rivalità cittadine o storiche in maniera completamente diversa rispetto al passato. Un giocatore ha decisamente più stimoli per salvarsi, rispetto a quelli che ti possono dare dei tifosi con la bava alla bocca per un derby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Probabilmente è come dici. Di sicuro il Milan ha una rosa pietosa in rapporto ai costi..persino peggio di quella della Juve ed è tutto dire

In realtà noi abbiamo costi ridicoli, da Europa League. 100 milioni lordi di ingaggi per mezzo miliardo di fatturato, perché i nostri speculatori devono intascarsi soldi. Vedi l’esempio dell’Atletico Madrid che ho fatto, che fattura 80 milioni meno di noi, spende 100 milioni in più di costo rosa e ha appena sei milioni di passivo. Ci stanno saccheggiando da anni. Per questo spero in tre Champions di fila mancate così che siano costretti a cedere il club, è l’unica speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Yildiz1992 said:

Le partite in casa contro Lecce, Sassuolo e Verona... bastava vincerne 2.

Ma quando si ha in squadra della gente marcia e perdente... si deve sudare fino in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Concordo. Credo che ai giocatori del Torino (molti dei quali magari nemmeno rimarranno in quella squadra) importi poco del pensiero dei tifosi per quella partita. Può importare giusto a qualche bandiera ma non credo ne abbiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve vincere contro la fiorentina e sperare in partite "regolari" di Roma, Como e Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Eh .. Sono i problemi di chi é servito impunemente come lavatrice di capitali passando di proprietà attraverso una testa di legno cinese per finire in mano al cartello dei fondi di investimento... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il problema é che ad oggi le due squadre più in difficoltà sembrano proprio Juve e Milan. Magari finiremo davanti ai rossoneri ma non é detto che basti se Roma e Como le vinceranno entrambe.

comunque tutto dipende da noi, con due vittorie sei dentro, altrimenti devi sperare che la Roma perda punti nel derby.

Ma la Juve in difficoltà sulla base di cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh .. Sono i problemi di chi é servito impunemente come lavatrice di capitali passando di proprietà attraverso una testa di legno cinese per finire in mano al cartello dei fondi di investimento... 

Si, quello che ci è stato fatto nel 2017 col testa di legno Yongong Lì è vergognoso. Pazzesco. Per questo sono stato contento delle vittorie di Juve, Roma e Como, spero ci arrivino tutte e tre davanti, finché rimaniamo un bancomat per questa gente è impossibile uscirne.

P.s: dico Juve, Roma e Como quando basterebbero le prime due perché voglio evitare che, qualora succeda ciò che speriamo all’Inter, il Milan possa andare in CL da quinto. Un bel sesto posto e passa la paura, gli strozzini non vedrebbero i soldi Champions nemmeno se sbattessero l’Inter in Lega Pro, in quel caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il gol del como contro il verona. Se non ho visto male Edmusson, che con noi le ha prese tutte, che misura 2m x 2m va a terra dopo che un nano del como ha fatto una scorreggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, saxon said:

Il Milan, considerando che non aveva coppe europee ed è andato fuori subito in Coppa Italia, aveva dietro i prescritti e considerando tutti gli infortuni del Napoli la seconda migliore rosa del campionato. Noi abbiamo giocato senza portiere e senza punta centrale per 3 quarti del campionato e abbiamo fatto le coppe. La Roma fino ha gennaio ha giocato senza attacco, poi ha rimediato con Malen. 

Poi, che ci sia uno in panchina che non è assolutamente piu in grado di allenare ad alto livello è un altro discorso.

Sta ripetendo nelle interviste/conferenze stampe esatamente quello che diceva nei 3 anni da noi, sopratutto l'ultimo. Non sa neanche piu motivare i calciatori. Il girone di ritorno del Milan è raccapriciante quanto il nostro 2 anni fa. Loro qualche vittorie in piu ma noi almeno vincemmo la Coppa Italia.

In qualche modo secondo me arriverà un altra volta in Champions, e da una certa lo spero anche. Allegri al Milan è la garanzia matematica di una contendente in meno per lo scudetto, semmai ai nostri dirigenti tornasse un po di voglia di tornare a competere per qualcosa (ne dubito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno dopo non passa l'incaazzatura per la farsa di Parma.

Non sono un complottista ma a noi quel rigore al 96' (e quel recupero) non lo avrebbero dato nemmeno sotto tortura.

Sbancare la stalla delle vacche l'ultima giornata sarà un'impresa epica, come vincere una semifinale di Champions in Spagna o Inghilterra, per cui mi appello alle prove di orgoglio di Lazio e Genoa che sono le uniche frecce al nostro arco

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Idem.

una vittoria con la Fiorentina combinata ad una sconfitta o un pareggio della Roma nel derby li staccherebbe definitivamente da noi, poi ci basterebbe un punto per stare davanti al Como anche se le vincesse entrambe o ci basterebbe che il Milan non vinca una delle prossime due.

quindi prima di ogni calcolo pensiamo a vincere coi viola.

Sì con la Fiorentina è la partita più importante dell’anno .Speriamo di non cannarla stavolta .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Il Milan, considerando che non aveva coppe europee ed è andato fuori subito in Coppa Italia, aveva dietro i prescritti e considerando tutti gli infortuni del Napoli la seconda migliore rosa del campionato.

Non diciamolo neanche per scherzo, tolti Maignan, Rabiot e Modric abbiamo una rosa da parte sinistra della classifica stentata, ma sul serio eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

La Roma e il Como fanno 6 punti.

Noi 4 per me. La partita chiave e Genoa-Milan.

esatto, si gioca tutto li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti