Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

4 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

quando un acquisto di gennaio ti svolta la stagione. Malen alla ROma ha segnato 13 gol da quando è arrivato. Noi openda e David di 2 manco uno buono ne abbiamo preso. 

Ci ha dovuto pensare Chiffi ha risolverli la partita.

altrimenti la Champions anche quest'anno la vedevano col binocolo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da inseguirli con i forconi….

Con la vittoria contro il Verona ora saremmo secondi in classifica 

1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Bastava battere Verona e Sassuolo... E eravamo secondi! Assurdo 

Bastava il Verona…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensiamo alle altre facciamo 6 punti e chiudiamo questo penoso campionato che è stato più una sofferenza che divertimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Bastava battere Verona e Sassuolo... E eravamo secondi! Assurdo 

E sai che soddisfazione, sempre nulla porti a casa a fine stagione, il secondo da prassi è il primo dei perdenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello essere a 2 punti dal secondo posto, ma finisce lì, dobbiamo pensare ad altro.

Leggo da anni il solito "se avessimo battuto.." ecc come se le altre non avessero rimpianti, quello che è successo è successo.. funziona così.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come, con i due punti buttati con il Verona, saremmo stati secondo, visto gli scontri diretti a favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Potremmo arrivare secondi o quinti...cose da pazzi

Potremmo non arrivare neanche sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Incredibile come, con i due punti buttati con il Verona, saremmo stati secondo, visto gli scontri diretti a favore.

E praticamente qualificati in champions con 1 punto in più,  ma noi no...dobbiamo tenere vivo il campionato. 

L'ultima coi bovini,  proprio non riesco a digerirla. Ce la faranno purgare per gli ultimi 20 anni, dove non vincono un derby nemmeno per errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M4RK ha scritto:

Bello essere a 2 punti dal secondo posto, ma finisce lì, dobbiamo pensare ad altro.

Leggo da anni il solito "se avessimo battuto.." ecc come se le altre non avessero rimpianti, quello che è successo è successo.. funziona così.

Si ma è incredibile essere in una situazione in cui si può passare dalle stelle alle stalle, nel giro di pochissimo, io mi mangio le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le squadre diranno se vincevamo li se vincevamo la...tutti perdono punti inattesi. 

Pensiamo a vincere domenica e stop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente l'unica che potrebbe ancora avere un'avversaria che lotta per qualcosa è il Como con la Cremonese all'ultima.

Certo che se c'è una cosa che ci sta insegnando questo finale di stagione è che queste considerazioni lasciano il tempo che trovano.

Mi piacerebbe arrivare al derby con la qualificazione già in tasca ma è improbabile.

Ora come ora per noi la vedo così:

2° posto - 15%

3° posto - 50% 

4° posto - 10% 

fuori dalla CL - 25%

invece chat gpt mi ha dato questo responso, molto più ottimistico:

20%
43%
27%
9%
6ª o peggio 1%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a dire che bastava battere tizio o Caio e saremmo stati secondi ma non penso che sarebbe andata così. Avessimo vinto contro il Verona poi magari pareggevamo contro il Lecce; le avessimo vinte tutte e due magari il Napoli l'avrebbe vinta contro il Bologna.

Contano anche le motivazioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, John Claude ha scritto:

Praticamente l'unica che potrebbe ancora avere un'avversaria che lotta per qualcosa è il Como con la Cremonese all'ultima.

Certo che se c'è una cosa che ci sta insegnando questo finale di stagione è che queste considerazioni lasciano il tempo che trovano.

Mi piacerebbe arrivare al derby con la qualificazione già in tasca ma è improbabile.

Ora come ora per noi la vedo così:

2° posto - 15%

3° posto - 50% 

4° posto - 10% 

fuori dalla CL - 25%

invece chat gpt mi ha dato questo responso, molto più ottimistico:

20%
43%
27%
9%
6ª o peggio 1%

Son d'accordo con le tue %. Per me piu probabile 5 che 4

1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Tutti a dire che bastava battere tizio o Caio e saremmo stati secondi ma non penso che sarebbe andata così. Avessimo vinto contro il Verona poi magari pareggevamo contro il Lecce; le avessimo vinte tutte e due magari il Napoli l'avrebbe vinta contro il Bologna.

Contano anche le motivazioni.

Son gli stessi discorsi che possono fsre i tifosi delle avversarie, mics perdiamo solo noi punti per strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti