Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

E' inutile fare tanti calcoli confidando sui passi falsi altrui.Siamo la Juventus,facciamo 6 punti e andiamo in Champions se poi non ne siamo capaci è giusto disputare le coppette.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, omar sivori ha scritto:

E' inutile fare tanti calcoli confidando sui passi falsi altrui.Siamo la Juventus,facciamo 6 punti e andiamo in Champions se poi non ne siamo capaci è giusto disputare le coppette.

Ma infatti leggo tante ipotesi e le varie combinazioni possibili, secondo me se non facciamo sei punti siamo fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MauroDave ha scritto:

E giochiamo senza portiere...con un portiere serio tipo magnan avremmo preso 15 gol e forse ci giocavamo lo scudetto

Questa Juventus orribile con un portiere normale ed una punta normale per tutta la stagione, ora avrebbe sicuramente almeno 10 punti in più.

Mettici qualche decisione arbitrale che ci ha penalizzato, sarebbero addirittura 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

il calendario di Butti @@

casualmente le ultime due ci ha messo le due avversarie che aspettano sta partita tutto l'anno per salvare la stagione contro i "rivali storici" (per loro)

E pensare che bastava battere il Verona * di quella trota se ci penso esco pazzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh la matematica parla chiaro... con 6 punti sei sicuro in champions, con 4 molto probabile. diciamo che con 4 ci togliamo dalle palle il como che non può più raggiungerci e abbiamo gli scontri diretti negativi, ma o roma o milan deve perdere qualche punto... in questo momento confido più nel romanista de rossi, applaudito anche dal popolo bianconero... magari ci fa il favore almeno di pareggiare con questo milan non irresistibile e con molti titolari in meno...certo le decisioni var dell'ultima giornata mi preoccupano non poco... alla juve hanno annullato 2 gol assurdi, alla roma  hanno dato due regali enormi e 11 minuti di recupero per frali vincere, al como 2 regali enormi per farli vincere... insomma o vinciamo le partite o ci mettono poco a farci fuori... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, omar sivori ha scritto:

Anche il Milan è il Milan, ma i nomi delle squadre da anni non incidono. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

il calendario di Butti @@

casualmente le ultime due ci ha messo le due avversarie che aspettano sta partita tutto l'anno per salvare la stagione contro i "rivali storici" (per loro)

Poi devo leggere ancora chi continua imperterrito a minimizzare ribadendo che è tutto regolare, che è tutto a posto. 🤢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Questa Juventus orribile con un portiere normale ed una punta normale per tutta la stagione, ora avrebbe sicuramente almeno 10 punti in più.

Mettici qualche decisione arbitrale che ci ha penalizzato, sarebbero addirittura 15

Mi limito a 2 partite, bastava non toglierci in modo fraudolento il rigore di Firenze o non dare un rigore inventato al Verona e espellere da regolamento Orban erano 4 punti in più in cascina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il Milan mi sembra morto, secondo me alla fine ne basteranno 4.

Ma spero proprio di farne sei si rischia troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simo78 ha scritto:

per assurdo sarebbe stata meglio la sconfitta della roma a quella del milan

Non direi. Il Milan è presente in alcune combinazioni che ci vedono perdenti in caso di arrivo a parità punti, la Roma no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma spero proprio di farne sei si rischia troppo 

Iniziamo a vincere con la Fiorentina e poi si vede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Con Roma e Como passiamo noi e il Como.

Ce lo prendiamo intercooler solo se ci troviamo con Como e Milan insieme...sia che la classifica avulsa sia da tre che da quattro squadre.

O col Como se siamo solo noi e loro.

Come è possibile che passiamo noi con parimerito con Como e Roma?

Como 9 punti (differenza reti +4), Juve 4 punti (differenza reti -3), Roma 4 punti (differenza reti -2). Quindi passa il Como per punti e la Roma per miglior differenza reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero permesso di prevedere e di scrivere qui, a partita in corso, che la Roma perdente 1-2 avrebbe avuto un rigore a favore, se fosse servito, anche nel recupero.

Mi ero anche permesso di dire che l'uscita miserevole di Sogliano(poi squalificato) o di altri dirigenti dopo Juve-Verona non si sarebbe ripetuta per episodi a favore del Como.

Con la stessa sicurezza sull' 1-3 per l'Atalanta a MILANO avevo detto a un caro amico in diretta "stai avedere che si inventano un rigore".

Purtroppo non ho doti divinatorie, semplicemente ho l'età per aver vissuto appieno il calcio dal 2006 in poi; oggi il refrain della politica e della FIGC è:

VA BENE QUALSIASI COSA MA DANNEGGIAMO LA JUVENTUS, SPORTIVAMENTE, MEDIATICAMENTE, ECONOMICAMENTE.

MI ASPETTO MOLTI EPISODI , TUTTI SFAVOREVOLI A NOI O FAVOREVOLI ALLE NOSTRE CONCORRENTI, NELLE ULTIME 2 GIORNATE. SOPRATTUTTO NEL DERBY DI ROMA.

Vediamo se mi sbaglio. Non sono particolarmente esaltato dall'arrivare 4° ma considerato il momento storico nostro e del calcio italiano, purtroppo:

DOBBIAMO FARE 6 PUNTI A QUALSIASI COSTO, ALTRIMENTI CON 4 RISCHIAMO SERIAMENTE DI  ARRIVARE 5°.

P.S. per me la partita fondamentale e dove proveranno a tutti i costi a fermarci è la prossima, non l'ultima, perchè col topo potrebbe essere troppo tardi (per loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Smaramaus ha scritto:

Dai un po' di ottimismo se il Napoli pareggia o perde le ultime tre....noi  vincendole tutte arriviamo secondi...

Intanto Napoli-Bologna= 0-2....non succede ma se succede 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Clamoroso, coi 2 punti in più com Verona eravamo secondi.

Incredibile davvero,che peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Come è possibile che passiamo noi con parimerito con Como e Roma?

Il primo parametro è la classifica avulsa!

Siamo dietro solo se c'è di mezzo Como e Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Non direi. Il Milan è presente in alcune combinazioni che ci vedono perdenti in caso di arrivo a parità punti, la Roma no.

sia con il milan che con la roma siamo in vantaggio in caso di arrivo a pari. Con la roma siamo in vantaggio anche in caso di arrivo in gruppo e qualsiasi tipo di classifica avulsa,con il milan no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Smaramaus ha scritto:

Intanto Napoli-Bologna= 0-2....non succede ma se succede 😁

Finirà 3-2 o 4-2 per il Napoli. Matematico.

EDIT: il primo lo hanno appena fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Il primo parametro è la classifica avulsa!

Siamo dietro solo se c'è di mezzo Como e Milan.

Sì ho capito, peró non mi è ancora chiaro perché nella classifica avulsa con Juve, Como e Roma passiamo noi ed il Como. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti