Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Che vuol dire “ostrusa”?

Siccome ho finito improperi e insulti devo inventarli 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, emiliano80 said:

Guardando i punti fatti nelle ultime 5 gare, quella messa peggio sembra il Milán.

Senza Modric portrebbero inciampare ancora e a quel punto rischierebbero loro…

La corsa va fatta sul milan. Se pareggia a genova è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, General Lee ha scritto:

La corsa va fatta sul milan. Se pareggia a genova è fatta

A patto che noi vinciamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, JuveeeeAle said:

quando un acquisto di gennaio ti svolta la stagione. Malen alla ROma ha segnato 13 gol da quando è arrivato. Noi openda e David di 2 manco uno buono ne abbiamo preso. 

Però c'avemo milik

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo provare a riprendere il seconde posto. Se l'Inter perde il scudetto in tribunale, saremo campioni come loro in 2006

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, maffioso ha scritto:

Dobbiamo provare a riprendere il seconde posto. Se l'Inter perde il scudetto in tribunale, saremo campioni come loro in 2006

Vuoi mettere il gusto di rifiutare uno scudo di cartone? Non avrebbe prezzo

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, maffioso said:

Gemini_Generated_Image_7npunq7npunq7npu.thumb.jpg.131df7ef9ae5c66de7a02f96d363e1dc.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, odiointer73 ha scritto:

Io un po' di ansia c'è l'ho! Per me abbiamo il calendario più difficile...il derby da ultimo e fuori casa non ci voleva caz.o!

Cmq, Forza Juve, fino alla fine!

Un passo per volta. Prima battere i mai stati avversari storici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maffioso ha scritto:

Aspetta e spera. Piuttosto gliene regalano ancora un altro. Troppo culoparati. Gli inindagabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è così adesso: Napoli posto preso al 98%(ieri sera palesemente tortazza finita male), gioca col Pisa. Roma per me si qualifica, non so al posto di chi ma si qualifica, svolta dopo addio di Ranieri, risultati che sono venuti, partita assurda a Parma ecc… Manca un posto. Il Milan è veramente a stracci adesso e non si ripiglia, a Genova per loro è anche un ambiente difficile, sará dura vincere. Noi con i viola non dovremmo avere grossi problemi visto come son messi loro, col torino sará invece difficile. 
Quindi io penso a questo punto abbiamo grosse possibilitá , l’incognita è che non siamo a posto, lo dicono i risultati di Milano (partita orribile e le squadre bruttissime in campo erano 2 - il Milan le altre le ha perse con chiunque) e di Verona. A Lecce gol subito e basta, qualcosina si è anche rischiato con un avversario davvero di basso livello. 
Non metto il Como perchè per farci sorpassare dal Como dovremmo perdere almeno 3 pt in due partite. E se perdiamo 3 pt le prossime due, giusto non qualificarsi, c’è poco da dire. Al massimo possiamo permetterci un pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un campionato di una mediocreta assoluta, ma gli sta bene, cosi hanno voluto e cosi si è ridotto, una squadra che gioca e vince, tutto il resto ad annaspare in un mare di mediocrita dilettantismo pressoapochismo e chi piu ne ha piu ne metta

una delle juventus piu squallide che in quasi cinquantanni abbia mai visto terza in classifica a un tiro di scoppio dal secondo posto, e poi ci lamentiamo che non andiamo ai mondiali

ma questo si meritano, quello che mi domando come fa la gente ancora a riempire gli stadi, nell epoca della benzia a 2 euro a litro poi! masochismo? cieca dedizione? ingnoranza? 

o semplicemente e il mio cervello che non elabora tale concetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maffioso ha scritto:

Non sono bastate 36 giornate per capire che per questa squadra sarà difficile pure rimanere nelle prime 4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, NoVar ha scritto:

l'unica speranza che Ascione faccia qualcosa è il 2 posto del Napoli, quindi pensiamo a qualificarci 

Non é Ascione che deve fare ma la giustizia sportiva... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, maffioso ha scritto:

cosa hai fumato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Zan81 ha scritto:

Non sono bastate 36 giornate per capire che per questa squadra sarà difficile pure rimanere nelle prime 4?

No, perché dopo 36 giornate siamo terzi, e considera anche la partenza ad handicap con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

un campionato di una mediocreta assoluta, ma gli sta bene, cosi hanno voluto e cosi si è ridotto, una squadra che gioca e vince, tutto il resto ad annaspare in un mare di mediocrita dilettantismo pressoapochismo e chi piu ne ha piu ne metta

una delle juventus piu squallide che in quasi cinquantanni abbia mai visto terza in classifica a un tiro di scoppio dal secondo posto, e poi ci lamentiamo che non andiamo ai mondiali

ma questo si meritano, quello che mi domando come fa la gente ancora a riempire gli stadi, nell epoca della benzia a 2 euro a litro poi! masochismo? cieca dedizione? ingnoranza? 

o semplicemente e il mio cervello che non elabora tale concetto.

e forse ci va a piedi

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti