Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

47 minuti fa, Turof ha scritto:

Ultimamente ogni volta che mi ritrovo sotto un post a scrivere un commento mi capita sotto gli occhi uno dei tuoi (probabilmente abbiamo anche gli stessi orari 😄) e mi sembra superfluo scrivere il mio perchè mi hai tolto le parole di bocca.

Anche secondo me dopo la partita ieri davvero non ce lo meritiamo, comunque vada.

Perchè una squadra che per tutta la stagione perde sistematicamente valanghe di punti nello stesso identico modo, con gli stessi avversari che sono già retrocessi, che occupano la zona retrocessione o poco sopra, ripetendo sempre gli stessi errori di supponenza, disattenzione, mancanza di grinta, voglia, coraggio... allora non si merita la Champions. In quelle partite devi azzannare l'avversario, sputare sangue su ogni pallone, calciare in porta con una rabbia da spaccare la porta. Invece noi come sempre siamo un mix tra un agnellino impaurito e un pulcino bagnato.

Il carattere, la grinta, la forza mentale, il carisma sono qualità che non si allenano, o le hai o non le hai, e noi in rosa a parte forse Gatti e Vlahovic, non abbiamo altri che le abbiano.

Ieri ho visto Malen devastante,poi guardi David col Verona e ti viene da piangere.Il succo sta anche qui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DD90 ha scritto:

Squadra con mille problemi e assenza totale di personalità, tutto questo non lo risolvi in una sessione di mercato, ci servono almeno 3 sessioni di mercato PERFETTE, fantascienza purtroppo per noi…

Per quanti anni vedremo vincere ancora l'inda?sono 6 anni che nel forum diciamo che per migliorare ci vogliono 2/3 anni.Finchè Non cambia il manico ,tale John Elkann,faremo sempre più schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Eymerich ha scritto:

Pure Florentino Perez e il PSG devono stare nei parametri del Fair Play Finanziario.

Non è questione di quanto spendi. Abbiamo fatto 3 ricapitalizzazioni in 4 anni, se son sbaglio siamo la seconda squadra IN EUROPA che ha speso di più negli ultimi 5 anni. Semplicemente spendiamo male.

Adesso non possiamo permetterci grosse spese non perchè non abbiamo i soldi, ma perchè altrimenti sforiamo i margini del PFP e ci bloccano il mercato per due anni, se va bene.

Su Marotta lo dico da una vita. La nostra rovina è stata quando AA ha deciso di farlo fuori permettendo a Paratici di fargli le scarpe.

Il brutto è che è andato a rinforzare la nostra ACERRIMA NEMICA che prima era una società di clown 🤡 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

9 punti. O si fanno o si rischia tantissimo 

Devono vincere a Lecce, assolutamente. Altrimenti buonanotte, la faccenda è giá chiusa, e dopo Roma Fiorentina di ieri mi sembra molto chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre di fila vinte manco se se l hanno fatta come striscia questo anno. È impensabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Devono vincere a Lecce, assolutamente. Altrimenti buonanotte, la faccenda è giá chiusa, e dopo Roma Fiorentina di ieri mi sembra molto chiaro.

Ora gente come yildiz che ho sempre difeso cacciasse gli attributi così come Thuram e quant’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale, vedendo anche il calendario, bisogna fare 9 punti. Con 7 si rischia molto. Obbiettivamente dopo la gara di domenica non meriteremmo affatto la qualificazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il Como è quello col calendario più agevole.

Si, ma è anche quello che ha meno punti, non vorrei essere al posto loro eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juve, di smidollati e mediocri, non le vincerà le ultime 3, non aggiungo altro, hanno già dimostrato la loro totale incapacità nel reggere le minima pressione, figuratevi reggere la volata Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Troppe seghe mentali, se si fanno 9 punti si arriva in champions, se non si fanno (come credo) non ci si andrà, semplice. 

Non ho capito una cosa però.   Loro hanno calendario semplice con un derby mentre noi calendario terribile. La Lazio non farà mai nessun favore ai cugini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

C'è pure il Milan comunque che per come sta messo può tranquillamente non vincere nessuna delle ultime 3. Secondo me alla fine 7 punti basteranno.

Non so se basteranno,  spero di si,  sono d'accordo con te sul Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Non ho capito una cosa però.   Loro hanno calendario semplice con un derby mentre noi calendario terribile. La Lazio non farà mai nessun favore ai cugini

Però qualora domenica dovessero scavalcarci poi hanno l’entusiasmo dalla loro per vincere le ultime 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È determinante Lecce. Senza i tre punti lì , noi il giorno dopo usciamo dal gruppo delle 4 e non ci torniamo più. Vincendo mettiamo pressione alla Roma e al Milan il giorno dopo, non facendolo confermiamo periodo di grande difficoltá come i rossoneri, che si è visto nel penoso confronto diretto. 
L’impresa sinceramente non sembra impossibile, a Lecce hanno vinto tutte le prime,  peró contro ‘sta banda del buco autoreferenziale , non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Però qualora domenica dovessero scavalcarci poi hanno l’entusiasmo dalla loro per vincere le ultime 2

Quello è sicuri, noi giochiamo per primi sabato sera, dobbiamo vincere pochi *,  meno male che ieri la cremonese ha perso così il Lecce ha un bonus da spendere,  speriamo che contro di noi non giochino alla morte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

È determinante Lecce. Senza i tre punti lì , noi il giorno dopo usciamo dal gruppo delle 4 e non ci torniamo più. Vincendo mettiamo pressione alla Roma e al Milan il giorno dopo, non facendolo confermiamo periodo di grande difficoltá come i rossoneri, che si è visto nel penoso confronto diretto. 
L’impresa sinceramente non sembra impossibile, a Lecce hanno vinto tutte le prime,  peró contro ‘sta banda del buco autoreferenziale , non lo so.

Nelle ultime 10 il Lecce ha vinto solo con Pisa e cremonese .Vediamo di non farli resuscitare .Capisco la preoccupazione di tutti ma a finale è un Lecce 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Dipenderà anche dal risultato della finale di coppa Italia il mercoledì prima del derby. Tendenzialmente la Lazio non vuole certo perdere contro la Roma.  Ma gli ultimi derby li ha comunque persi quasi tutti o al massimo pareggiati (vado a memoria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Dipenderà anche dal risultato della finale di coppa Italia il mercoledì prima del derby. Tendenzialmente la Lazio non vuole certo perdere contro la Roma.  Ma gli ultimi derby li ha comunque persi quasi tutti o al massimo pareggiati (vado a memoria)

Si ,è  vero, speriamo che la tendenza cambi proprio adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti