Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma in serie a dipende sempre da noi,il problema è proprio questo,non siamo affidabili e hanno capito come fermarci ... Fosse stato solo ieri il problema,abbiamo pareggiato con il lecce all'andata,perso con il cagliari,ecc. ecc. ... Siamo una squadra che non ha alternative,speravo che spalletti fosse riuscito ad inculcarcele ed invece delusione totale

Spalletti ha una media di 80 punti da inizio anno con sta roba qua, nonostante le partite che hai citato

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, starveling ha scritto:

I calendari da qui alla fine sono simili, sia noi che loro abbiamo dimostrato di avere parecchi problemi, la differenza è che la Roma 99 volte su 100 l'obiettivo lo fallisce, è la loro storia a dirlo. 

Esatto , è quello il punto. La mia sensazione è che questa volta non dobbiamo metterci nella situazione di aspettare altri loro errori. E giá ieri l’abbiamo fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tabella dei punti fatti contro le squadre dall' 11^ posto in giu':

Inter Juve
Udinese 3 6
Parma 6 6
Torino 4 1
Genoa 6 6
Cagliari 6 3
Fiorentina 4 1
Lecce 6 1
Cremonese 6 6
Verona 6 2
Pisa 6 6

53 38 max 44

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Inter Juve
Udinese 3 6
Parma 6 6
Torino 4 1
Genoa 6 6
Cagliari 6 3
Fiorentina 4 1
Lecce 6 1
Cremonese 6 6
Verona 6 4
Pisa 6 6

53 40 max 46

Io mi ero permesso di scrivere che le ultime 5 le avremmmo giocate contro squadre che all'andata non avevamo battuto e sono stato mangiato e contro Milan e Verona abbiamo lerso punti. Purtroppo la scaramanzia del tifoso è cosa nota ed io sono molto scaramantico e credo nei segni....ps contro il Verona abbiamo fatto 2 punti totali e non 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Spalletti ha una media di 80 punti da inizio anno con sta roba qua, nonostante le partite che hai citato

Ma non abbiamo una media sotto il 2 ? Come fa ad essere 80 punti se le partite sono 38 ?

Al massimo saremo sui 75

Praticamente ha fatto meglio tudor nel finale della scorsa stagione,mi aspettavo molto ma molto di più da chi viene osannato come maestro e magari dopo mesi che è qui che lui è la squadra non ripetessero sempre gli stessi errori,si va avanti per migliorare non per rimanere fermi o addirittura fare peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma non abbiamo una media sotto il 2 ? Come fa ad essere 80 punti se le partite sono 38 ?

Al massimo saremo sui 75

Praticamente ha fatto meglio tudor nel finale della scorsa stagione,mi aspettavo molto ma molto di più da chi viene osannato come maestro e magari dopo mesi che è qui che lui è la squadra non ripetessero sempre gli stessi errori,si va avanti per migliorare non per rimanere fermi o addirittura fare peggio

con Spalletti

Spalletti ha fatto 24 partite facendo 50 punti

media 2,08 che vuol dire 80 punti

Tudor fece l'anno scorso la media di 1,89  (72 punti)

quest'anno 1,5  (57)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Capossela ha scritto:

Io mi ero permesso di scrivere che le ultime 5 le avremmmo giocate contro squadre che all'andata non avevamo battuto e sono stato mangiato e contro Milan e Verona abbiamo lerso punti. Purtroppo la scaramanzia del tifoso è cosa nota ed io sono molto scaramantico e credo nei segni....ps contro il Verona abbiamo fatto 2 punti totali e non 4.

hai ragione .. correggo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

con Spalletti

quest'anno 1,5  (57)

Ok essere abbindolati dalle chiacchiere del fanfarone che oggi siede sulla nostra panchina, ma cerchiamo perlomeno di non mettere in mezzo la matematica che, come ben si sa, non è un'opinione.

Spalletti ha fatto VENTISEI partite facendo 50 punti. Media punti: 1,92 - proiezione su 38 giornate (facendo finta di dimenticare che nelle prime 9 senza di lui erano stati affrontati Inter Milan Como Lazio e Atalanta...) 73 punti.

Tudor invece l'anno scorso allenò 9 volte in campionato, facendo 18 punti. Media punti: 2.

La matematica, ripeto, non è un'opinione.

Le ciarle dei bolliti in panchina nel postpartita, invece, sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

con Spalletti

quest'anno 1,5  (57)

Sarà impazzito gemini ma a me dici che spalletti ha fatto 1,96 punti a partita in campionato mentre tudor 2 punti nel finale della passata stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slyne86 ha scritto:

Ok essere abbindolati dalle chiacchiere del fanfarone che oggi siede sulla nostra panchina, ma cerchiamo perlomeno di non mettere in mezzo la matematica che, come ben si sa, non è un'opinione.

Spalletti ha fatto VENTISEI partite facendo 50 punti. Media punti: 1,92 - proiezione su 38 giornate (facendo finta di dimenticare che nelle prime 9 senza di lui erano stati affrontati Inter Milan Como Lazio e Atalanta...) 73 punti.

Tudor invece l'anno scorso allenò 9 volte in campionato, facendo 18 punti. Media punti: 2.

La matematica, ripeto, non è un'opinione.

Le ciarle dei bolliti in panchina nel postpartita, invece, sì.

ne ha fatte 24 mi pare, facendo 50 punti

Tudor ne fece 17 in 9, più i 12 di quest'anno in 8 gare

poi insomma, fanfarone cercando di rivalutare uno scappato di casa che stava retrocedendo in B con il Tottenham .ghgh 

3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sarà impazzito gemini ma a me dici che spalletti ha fatto 1,96 punti a partita in campionato mentre tudor 2 punti nel finale della passata stagione

a me pare 50 in 24 partite, magari sbaglio, mentre Tudor 17 in 9 partite più i 12 in 8 quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

poi insomma, fanfarone cercando di rivalutare uno scappato di casa che stava retrocedendo in B con il Tottenham .ghgh 

a me pare 50 in 24 partite, magari sbaglio, mentre Tudor 17 in 9 partite più i 12 in 8 quest'anno

Tudor ha fatto danni, e non pochi.

Ma perlomeno non godeva di questo credito assolutamente ingiustificato che invece risulta ancora avere oggi, dopo una stagione altalenante e negativa - e non solo in campionato, o vogliamo dimenticare le figuracce anche in Coppa Italia e Champions League...anche qui Thiago Motta fu crocifisso, anche se giustamente, per molto meno - il cosiddetto mago di Certaldo.

Con tanto di rinnovo con aumento d'ingaggio sulla base del NULLA dimostrato in questi mesi, visto che la squadra gioca in maniera totalmente confusionaria e soprattutto non segue l'allenatore, come si è visto nel secondo tempo di San Siro o in vari frangenti di ieri pomeriggio, per citare solo le ultime due partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo raffrontando un allenatore a un incapace totale ... Da subentrato ha fatto più punti tudor,che poi si è sciolto totalmente in questo inizio di stagione ( anche se come ricordava l'altro utente nelle prime partite abbiamo affrontato squadre di maggior livello ) ... Insomma,mi aspettavo molto di più da chi viene decantato come maestro o come grande allenatore ... Ma oltre ai punti,come ho detto in precedenza,è brutto vedere che siamo monotematici e facciamo sistematicamente gli stessi errori,dopo mesi di lavoro vorrei vedere qualche miglioramento e invece niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slyne86 ha scritto:

Ma perlomeno non godeva di questo credito assolutamente ingiustificato che invece risulta ancora avere oggi, dopo una stagione altalenante e negativa - e non solo in campionato, o vogliamo dimenticare le figuracce anche in Coppa Italia e Champions League...anche qui Thiago Motta fu crocifisso, anche se giustamente, per molto meno - il cosiddetto mago di Certaldo.

Con tanto di rinnovo con aumento d'ingaggio sulla base del NULLA dimostrato in questi mesi, visto che la squadra gioca in maniera totalmente confusionaria e soprattutto non segue l'allenatore, come si è visto nel secondo tempo di San Siro o in vari frangenti di ieri pomeriggio, per citare solo le ultime due partite.

Tudor non è in grado di allenare, c'è questa differenza

ok, quindi chi prendiamo? quei debosciati di Maresca e Xabi Alonso? chi? dovete far nomi non continuare a dire il problema e poi "non so"

facciamo nomi, e valutiamo

io ti dico che già se mi citi quei nomi mi vien il vomito

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Stiamo raffrontando un allenatore a un incapace totale ... Da subentrato ha fatto più punti tudor,che poi si è sciolto totalmente in questo inizio di stagione ( anche se come ricordava l'altro utente nelle prime partite abbiamo affrontato squadre di maggior livello ) ... Insomma,mi aspettavo molto di più ma oltre ai punti,come ho detto in precedenza,è brutto vedere che siamo monotematici e facciamo sistematicamente gli stessi errori,dopo mesi di lavoro vorrei vedere qualche miglioramento e invece niente

ma che vuoi fare con questi asini sciroccati in campo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi ludicissima 

Spalletti è un buon allenatore ma per molti sembra che sia il salvatore,anzi,l'unico salvatore che possiamo permetterci perché sennò non torneremo più a vincere

ok, quindi chi prendiamo? quei debosciati di Maresca e Xabi Alonso? chi? dovete far nomi non continuare a dire il problema e poi "non so"

ma che vuoi fare con questi asini sciroccati in campo?

Vincere partite come quelle con il lecce,il cagliari o il verona già retrocesso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'debosciato' Maresca, che ha una lunga esperienza come vice o collaboratore in squadre come Siviglia, West Ham e Manchester City, che nell'unico anno in cui ha allenato il Leicester ha vinto la Championship e che, soprattutto, negli anni al Chelsea ha vinto Conference e Mondiale per Club, e che da quando ha lasciato il Chelsea la squadra è in caduta libera....

Vaaaaaaaaaaaaa bene. 

Su Xabi Alonso 'debosciato' invece, non occorre nemmeno commentare. Siamo davvero nel metaverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'debosciato' Maresca, che ha una lunga esperienza come vice o collaboratore in squadre come Siviglia, West Ham e Manchester City, che nell'unico anno in cui ha allenato il Leicester ha vinto la Championship e che, soprattutto, negli anni al Chelsea ha vinto Conference e Mondiale per Club, e che da quando ha lasciato il Chelsea la squadra è in caduta libera....

Vaaaaaaaaaaaaa bene. 

infatti lo cerca la Fiorentina

insomma, così bravo, su piazza che il massimo che lo cerca è la Fiorentina

tutti scemi immagino

4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Analisi ludicissima 

Spalletti è un buon allenatore ma per molti sembra che sia il salvatore,anzi,l'unico salvatore che possiamo permetterci perché sennò non torneremo più a vincere

Vincere partite come quelle con il lecce,il cagliari o il verona già retrocesso

che non vincevano manco Motta e il grande Macs (o dimentichiamo l'1-1 con la Salernitana in casa al 97esimo, gli 1-1 con l'Empoli, i 2-2 su autogol a Cagliari e via dicendo?)

forse che abbiamo un gruppo di senza dignità morale calcistica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti lo cerca la Fiorentina

insomma, così bravo, su piazza che il massimo che lo cerca è la Fiorentina

tutti scemi immagino

Considerando che c'è chi sbava dietro a un allenatore che a 66 anni non era più cercato nemmeno dal Poggibonsi, e che abbiamo ripescato noi dal sarcofago per garantirgli una pensione dorata, direi che Maresca sarebbe un plus anche solo per il fatto che sia cercato da altri club del globo terracqueo.

Ma capisco che sia un concetto di difficile comprensione per chi ritiene 'debosciato' un allenatore come Xabi Alonso che è l'unico negli ultimi 13 anni ad aver sottratto la Bundesliga al Bayern con la miglior stagione nella storia del Bayer Leverkusen, e che ha lasciato il Real Madrid - non l'Altamura, IL REAL MADRID - secondo in classifica e tra le prime 16 in Champions, prima della risoluzione del contratto.

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa banda di pippe che purtroppo abbiamo in rosa non merita di giocare la Champions, penso che faremo l'Europa League arrivando sesti in classifica. Grazie ai cartonati che vinceranno la Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che c'è chi sbava dietro a un allenatore che a 66 anni non era più cercato nemmeno dal Poggibonsi, e che abbiamo ripescato noi dal sarcofago per garantirgli una pensione dorata, direi che Maresca sarebbe un plus anche solo per il fatto che sia cercato da altri club del globo terracqueo.

Ma capisco che sia un concetto di difficile comprensione per chi ritiene 'debosciato' un allenatore come Xabi Alonso che è l'unico negli ultimi 13 anni ad aver sottratto la Bundesliga al Bayern con la miglior stagione nella storia del Bayer Leverkusen, e che ha lasciato il Real Madrid - non l'Altamura, IL REAL MADRID - secondo in classifica e tra le prime 16 in Champions, prima della risoluzione del contratto.

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.

infatti con Arbeloa son scesi dal secondo posto sefz 

son dei fenomeni mediatici senza carisma ed esperienza, poi se vogliamo avventurarci ancora in presunti santoni visto il bel risultato ottenuto con Motta andiamo ancora su sta strada, che devo dirti 

continuiamo a cambiar allenatore ogni 6 mesi che sicuramente va bene così .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

7 per me li facciamo, poi se milan e verona sono le prime due di una rottura prolungata è diverso, ma normalmente 7 li facciamo , quindi il como è fuori. Per la Roma è diverso, se riesce a fare filotto a partire da questa sera (e per me non è impossibile) va in UCL. 
Per me il problema più grosso nostro è il Derby. Lo hanno anche loro ma sono situazioni diverse.

Da questa squadra non puoi aspettarti niente di buono, perché quando deve mettere dentro un po' di personalità, fallisce sistematicamente.

Ieri non siamo riusciti a vincere in casa con una squadra già retrocessa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

infatti con Arbeloa son scesi dal secondo posto sefz 

son dei fenomeni mediatici senza carisma ed esperienza, poi se vogliamo avventurarci ancora in presunti santoni visto il bel risultato ottenuto con Motta andiamo ancora su sta strada, che devo dirti 

continuiamo a cambiar allenatore ogni 6 mesi che sicuramente va bene così .ghgh 

Ma davvero stai dicendo che XABIER ALONSO OLANO meglio noto come XABI ALONSO sia un 'fenomeno mediatico senza carisma ed esperienza', un 'presunto santone' e che sia anche solo minimamente paragonabile a Thiago Motta?

Ma seriamente??

No perchè comincio a credere che stiamo parlando di due persone diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero stai dicendo che XABIER ALONSO OLANO meglio noto come XABI ALONSO sia un 'fenomeno mediatico senza carisma ed esperienza', un 'presunto santone' e che sia anche solo minimamente paragonabile a Thiago Motta?

Ma seriamente??

No perchè comincio a credere che stiamo parlando di due persone diverse.

al Real se lo sono mangiato e sputato in manco 6 mesi

quel che ha fatto con una squadra su misura mi interessa zero, pure Jardim e Gltier hanno sottratto titoli al Psg, ma ora ndo stanno?

appena fatto il salto in un club dove devi far risultati ecco cosa ne è uscito

lanciato a gennaio e rigettato totalmente dai giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, starveling ha scritto:

Ah certo perché in effetti andata e ritorno di regola si fanno gli stessi risultati.

Ma che ragionamento è?

Non è detto che fai gli stessi risultati, ma se su 3 partite con quelle squadre (5 se aggiungi il Verona) non ne hai vinta una, mi sembra curioso ipotizzare di poterne improvvisamente vincere 3 su 3. 

Non dico che non possa accadere, nel calcio può accadere di tutto, però mi sembra alquanto improbabile.

Non è che nel frattempo siamo diventati dei fenomeni o loro si sono imbrocchiti (anzi, Fiorentina e Torino sembrano migliorante da quando le abbiamo affrontate allora).

Poi sarei felicissimo di essere smentito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Inter Juve
Udinese 3 6
Parma 6 6
Torino 4 1
Genoa 6 6
Cagliari 6 3
Fiorentina 4 1
Lecce 6 1
Cremonese 6 6
Verona 6 2
Pisa 6 6

53 38 max 44

Questa è la ragione per cui l'Inter ha vinto lo scudetto.

Contro le piccole non perde punti, esattamente come facevano le Juve vincenti che ricordiamo.
Contro quelle squadre noi abbiamo lasciato la bellezza di 13 punti, sono tantissimi, specialmente considerando il fatto che mancano ancora 3 partite, e che potrebbero diventare ancora molti di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti