Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me 2 partite le vinciamo anche perché veniamo da due pareggi e non credo non vinciamo più però nemmeno 7 punti potrebbero bastare 

Potrebbero anche bastare, poi se le altre le vincono tutte, se lo meritano di andare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Per me non più di 5 , FeroceSaladino,  vediamo chi ha ragione 

Arriverà davanti a noi, in ogni caso. Possiamo solo sperare di arrivare davanti alla Roma) con un qualche miracolo che sbagliano qualche partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Un altro scenario che potrebbe tenerci a galla anche se pareggiamo col Lecce sarebbe  che anche  il bilan dovrebbe pareggiare con l’Atalanta così rimaniamo a 2 punti .A quel punto noi dovremmo vincere le ultime 2 e loro dovrebbero pareggiare a Genova 

Noi dobbiamo vincere le prossime due , il derby dobbiamo arrivare che ci basta il punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Il milan di sto periodo potrebbe farne anche zero in realtà ma piu o meno come noi sono una squadra altalenante che potrebbe anche farne 9, per loro come spesso capita per noi potrebbero essere tutte da 1x2.. il problema resta che dobbiamo pensare a noi perché cmq dietro ci sono como e roma e non possiamo solo sperare che sbaglino loro per andare in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

sette punti è la proiezione realistica, io credo che il como ne farà 9 perché ha già perso troppi punti. La roma invece ha il derby all'ultima dove potrebbe perdere punti ma le altre due più semplici. Vediamo, di certo noi ce la siamo cercata e ci meritiamo questa situazione. 

La Roma l'ultima va a Verona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

senza modric che era il fulcro di tutte le azioni e dettava tutti i tempi di gioco

il milan è una squadra allo sbando senza ne capo ne coda,difende pure male e davanti non crea nulla

io la penso proprio come te... a sassuolo è stato orripilante

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il milan di sto periodo potrebbe farne anche zero in realtà ma piu o meno come noi sono una squadra altalenante che potrebbe anche farne 9, per loro come spesso capita per noi potrebbero essere tutte da 1x2.. il problema resta che dobbiamo pensare a noi perché cmq dietro ci sono como e roma e non possiamo solo sperare che sbaglino loro per andare in champions 

Per me la Dea a San Siro non perde, certo che noi siamo ancora padroni del nostro destino 

1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

senza modric che era il fulcro di tutte le azioni e dettava tutti i tempi di gioco

il milan è una squadra allo sbando senza ne capo ne coda,difende pure male e davanti non crea nulla

io la penso proprio come te... a sassuolo è stato orripilante

Mio fratello è milanista e si sta cacando nelle mutande,  dice giustamente che non segna nessuno li davanti,  si aggrappa a Rabiot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Champions compromessa...molto difficile ormai e bisogna ringraziare i nostri eroi che hanno pareggiato in casa con il retrocesso Verona... imbarazzanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Dea a San Siro non perde, certo che noi siamo ancora padroni del nostro destino 

Per adesso si e speriamo di esserlo fino all'ultima giornata, per il resto in sto periodo ogni partita può essere facilissima o difficilissima magari un sassuolo puo far più paura di una dea senza obiettivi... diviamo che partite con risultati scontati non ce ne sono visto che tra l'altro tutte quelle in lotta per la champions compresi ni incappano spesso in passi falsi anche in partite meno proibitive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thauros ha scritto:

Champions compromessa...molto difficile ormai e bisogna ringraziare i nostri eroi che hanno pareggiato in casa con il retrocesso Verona... imbarazzanti 

Magari fosse solo il Verona. Abbiamo perso punti pesantissimi contro CHIUNQUE! Ora voglio vedere la partita con la disastrata Fiorentina che ne prende 4 a Roma… con noi tutti fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La  Roma ha distrutto la Fiorentina....così si approcciano le partite  decisive, i nostri invece ieri erano da prendere a calci....come non si vince contro una squadra retrocessa? Addio Champions,  e penso che Roma e Como meritino più di  noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le partite vanno giocate tutte,  anche chi non.ha obbiettivi possono farci favori, stasera il city sta buttando via il campionato perché sta perdendo contro l'everton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Potrebbero anche bastare, poi se le altre le vincono tutte, se lo meritano di andare 

Secondo me se vinciamo col Lecce abbiamo buone possibilità anche perché la riomma potrebbe andare a Parma  meno carica a quel punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vabbè almeno ci sono speranze di battere la Fiorentina. Chissà che con una vittoria e due pareggi non si possa andare in Champions lo stesso.

Ma che speranze. Siamo ridicoli a pareggiare con il Verona. Ridicoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le partite vanno giocate tutte,  anche chi non.ha obbiettivi possono farci favori, stasera il city sta buttando via il campionato perché sta perdendo contro l'everton

Purtroppo li combattono anche le squadre che non hanno niente da chiedere 

15 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Noi dobbiamo vincere le prossime due , il derby dobbiamo arrivare che ci basta il punto

Speriamo .alla prossima i nostri dovranno dimostrare quanto valgono almeno caratterialmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacerebbe anche a me fare i calcoli, ma se vinci a Bergamo, pareggi a Roma rimontando due gol, pareggi in casa col Verona retrocesso, perdi punti con squadracce.. impossibile fare previsioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Io dico che il Como è fuori mentre ci sono due posti e se lo giocano noi, Roma e Milan 

Il Como è quello col calendario più agevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non potevamo certo sperare che le rivali le perdessero tutte per entrare in champions, allo stesso tempo non è detto che loro vincano tutte le prossime partite ma anche noi abbiamo sto problema e anzi siamo passati dalla possibilità di quasi chiudere i conti a quella di riaprire completamente la lotta champions... praticamente ora (nuovamente) è tutto possibile e aperto ad ogni pronostico/soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Allora non potevamo certo sperare che le rivali le perdessero tutte per entrare in champions, allo stesso tempo non è detto che loro vincano tutte le prossime partite ma anche noi abbiamo sto problema e anzi siamo passati dalla possibilità di quasi chiudere i conti a quella di riaprire completamente la lotta champions... praticamente ora (nuovamente) è tutto possibile e aperto ad ogni pronostico/soluzione

Noi siamo quelli messi peggio, considerando il morale che avremo dopo la partita di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti