Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-5 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

3 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Pure se lo avesse segnato David

Si però ormai bastavano i 2 punti in più col Sassuolo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

A parte che non hanno ancora deciso la formula e qualcosa mi dice che se dovessero vedere la Juve seconda improvvisamente sceglierebbero di tornare all’antica .ghgh 

Ma io non la voglio giocare la Supercoppa a 4 in Arabia, partite ravvicinate e poi i recuperi da fare a gennaio, vade retro 

Hai ragione, ora ho visto che non hanno ancora deciso.....sul fatto di farla o no, boh...io la farei comunque. So che parliamo di una coppetta, ma non ci rinuncierei a cuor leggero.

24 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Scusate ma il prossimo anno la supercoppa italiana tornerà a gara secca

Non hanno ancora deciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che ci sia il milan, c'è il rischio che si dia la cosa per fatta e con un avversario "debole" si sbaglia atteggiamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il Napoli consideralo già in Champions visto che 3 su 5 le vince al 90% ovvero cremonese ,Pisa e Udinese 

Cremonese e Pisa sono probabili. Per quanto riguarda l'Udinese non ci giurerei. All'andata ci ha fatto piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Cremonese e Pisa sono probabili. Per quanto riguarda l'Udinese non ci giurerei. All'andata ci ha fatto piangere.

Col Pisa é oggettivamente impossibile non vincere.

Con la Cremonese invece per me un po' soffrirete, così come con l'Udinese.

Comunque il Napoli é già in CL, sia pure con scarso onore visto un campionato poco più che mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Sì ma all’ultima e già in vacanza fuori casa poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

il como ha cominciato a crollare quando ho scommesso 8 eu sulla sua qualificazione in champions,voglio i miei meriti.

Però nonostante il cauto ottimismo credo bisogna fare ancora attenzione al Como.Considerato il calendario  può vincerle pure tutte e 5  considerato che il Napoli e’ a  terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Però nonostante il cauto ottimismo credo bisogna fare ancora attenzione al Como.Considerato il calendario  può vincerle pure tutte e 5  considerato che il Napoli e’ a  terra

bisogna che stiamo sempre sul pezzo e non intimorirci se ci recuperano dei punti como o roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La Juve è a 3 punti dal secondo posto, ci deve provare anche per la possibilità di giocare la Supercoppa...

Anche perché tra il 4° e il 2° posto ballano 8 milioni, quindi quasi un anno di stipendio netto per Bernardo Silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

il como ha cominciato a crollare quando ho scommesso 8 eu sulla sua qualificazione in champions,voglio i miei meriti.

La prossima volta scommetti la casa sulle vittorie interiste .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

bisogna che stiamo sempre sul pezzo e non intimorirci se ci recuperano dei punti como o roma.

Secondo me bisogna vincere col bilan per demolerizzarle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo a San Siro arriviamo secondi.

Se pareggiamo arriviamo terzi.

Se perdiamo arriviamo quarti.

Seguitemi per altri pronostici...(E Pengwin muto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

La Juve è a 3 punti dal secondo posto, ci deve provare anche per la possibilità di giocare la Supercoppa...

Ci basta anche il terzo se l’Inter va in finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

a qualcosa che forse è sfuggito

la guerra

Scusami, ma non c'ero proprio arrivato. Si era capito, no? 😂

Comunque si, anche questo bisognerà vedere. Se si dovesse fare in Italia allora sarà partita secca, ma vediamo perché se ricordo bene la Lega ha ancora un contratto in essere con gli arabi, era stato anche rinnovato mi sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, starveling ha scritto:

Se dovessimo vincere con il Milan saremmo già dentro certo, ma secondo me il Como non fa più di 10 punti e la Roma non ne farà più di 10-12. 

Prendo questo messaggio giusto come esempio, nessuna polemica personale.

Secondo me questi ragionamenti sono un po' illusori, tutti (noi e i tifosi delle altre) abbiamo dato piú volte la situazione per compromessa salvo poi assistere a crolli di una e rimonte dell'altra. Anche nel blocco Milan/Napoli è successo.

Forse solo il Como, non avendo una grande storia, la vive un po' piú alla leggera.

Chi pensava, comunque, che potesse perdere punti con Sassuolo e Udinese?

In fin dei conti nessuna ha avuto davvero continuità di rendimento, incluse Milan e Napoli. Bisogna ragionare giornata per giornata e alla fine si tirerà una riga. Se proprio devo guardare in casa mia, le ultime quattro giornate sono tutte contro squadre con cui quest'anno non abbiamo vinto, spesso complicandoci la vita da soli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti