Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

A Milano alla fine prevale la lucidità che la povertà ti impone, ma se gli unifichi il colore inframezzo alle strisce scoppia la rivolta.

A Roma proprio non esiste, sarebbe buoan per noi perchè alla fine si sterminano a vicenda

A Torino ormai i Bovini sono specie protetta come il Bue muschiato siberiano, ancora una mezza generazione e finiscono da Madame Tussaud

A Torino non lo propongo neanche visto che unirci ai granata ci porterebbe a perdere dei soldi, invece che a guadagnarli ahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

sbaglio? o sono rimasto indietro e la specie siè evoluta tuttaduntratto?

mi sa che sei tu a non esserti evoluto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Senza la Champions sarà un mercato disastroso, non scherziamo, Spalletti non deve assolutamente fallire il quarto posto 

ma di che? negli ultimi 20 anni gli unici acquisti buoni li abbiamo fatti o a par 0 o con pochi spiccioli, Pirlo Vidal Kalulu Barzagli, Thuram

i pacchi li abbiamo pagati tutti dai 40 mln in su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Dubito. Io credo che sarà tipo l'ultimo mercato senza un euro comunque.

Sperando che ci regalino KM in prestito poi si farà qualche parameto zero.

concordo, se è vero che faranno un rinnovo biennale a Dusan, credo che estate 2027 faranno assalto a Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è che possiamo rendere il calcio un'isola "felice" per costo del lavoro e burocrazia rispetto al resto dell'economia nazionale, penso.

Poi il costo del lavoro é anche legato a "diritti" per i lavoratori, non penso debba essere sempre demonizzato.

Però i turchi la stanno mandando in buca così, alla 'panem et circenses', ma intanto il centravanti che vorresti a Costantinopoli rimane a prendere 15 bomboni esentasse...

poi per carità gli sbagliati sono loro, siamo d'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

Però i turchi la stanno mandando in buca così, alla 'panem et circenses', ma intanto il centravanti che vorresti a Costantinopoli rimane a prendere 15 bomboni esentasse...

poi per carità gli sbagliati sono loro, siamo d'accordo...

Appunto.

Non ha assolutamente senso vagheggiare queste robe da paese di quarto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

mi sa che sei tu a non esserti evoluto

è sicuro, non passo il brennero da quanrant'anni e c'erano ancora i cartelli hausgemachte kuchen appesi alle finestre...si stava meglio quandosi stava peggio😂

Adesso, garrison ha scritto:

Appunto.

stavo solo costatando la totale assenza di fair play a quel livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Appunto.

Cosa che l'italia ha fatto fino a pre governo meloni con il decreto "rientro dei cervelli".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, SuperT said:

Beh, se volesse giocar seriamente potrebbe benissimo andare al Gala a giocarsi l’accesso ai quarti di CL..

secondo me, se silva considera il galatasary, allora va al benfica. 

e' la squadra per cui tifa e con cui non ha mai potuto giocare. mi sembra il tipo che rinuncia ad un paio di milioni per giocare per la sua squadra del cuore. Mi sembra che in passato gia' aveva chiesto di tornare li, poi forse e' stato convinto da guardiola a suon di milioni. 

vedo piu' probabile il benfica per un paio di anni piuttosto che gli stati uniti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Un padrone serio, che vuole tornare a primeggiare, alza il telefono e sente personalmente Goretzka e Silva spiegandogli i piani futuri della Juve e li convince a venire da noi, ovviamente mettendo come condizione la conquista della qualificazione Champions, perché altrimenti difficilmente loro accetterebbero...

Ma Elkann sa chi sono almeno?

Certi giocatori non si convincono con la partecipazione alla Champions, ma con progetti seri e duraturi, che noi sembriamo non avere purtroppo...io sogno insieme a voi certi giocatori, ma con i piedi ben piantati per terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, dire che in Italia siamo indietro per questioni puramente "di tasse o burocrazia" mi fa ridere perchè riduce al minimo un problema ENORME.

All'estero hanno investito e tanto in tutto ciò che circola attorno al calcio e fa calcio - strutture, impianti, settori giovanili e tanto altro.

Strategie di marketing, brand e potremmo continuare.

In Italia chi lo fa seriamente?

Abbiamo avuto per anni società che erano in mano a ricchi padroni che spendevano e spandevano quando volevano e gli serviva ( vedi Berlusca).

Poi abbiamo I De Lamentis e i Lotito che col calcio vogliono fare utili.

Le società che hanno investito nelle Next Gen e strutture sono pochissime e soprattutto non sempre di livello ( tolto noi lo stadio lo ha l'Udinese e in futuro la Fiorentina e poi chi altro?).

Cioè abbiamo un problema STRUTTURALE, a cui si mette una pezza male. 

Abbiamo dei dirigenti a livello federale imbarazzanti che, anziché pensare al futuro, devono tutelare certe squadre che altrimenti fallirebbero. 

Riforme, innovazioni.. NULLA, DI NULLA.

E qui parliamo ancora di tassazioni turche o quant'altro.

Finchè non ci saranno serie riflessioni sul mondo del calcio italiano da parte di tutti gli attori e magari inizieremo a ragionarci su togliendoci le maglie delle squadre ( ogni riflessione a politici nerazzurri non è casuale), il calcio italiano andrà sempre peggio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fjgt ha scritto:

Ederson è roba da Atletico.

Celik - Pellegrini fattibili ma al posto Holm e Miretti devono venire sennò non servono a nulla.

Goretzka non penso verrà mai.

Se ha voglia di rimanere Nico si investe in un ruolo in meno. Anche se vorrei di meglio.

Vicario non penso interessi veramente. 

Km si.

Pellegrini dovrebbe stare lontano da Torino, per quel che mi riguarda; dovremmo prendere un cc più forte dei due che abbiamo, non uno più scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Il quarto posto con il binocolo lo vedi 

non facciamo i catastrofisti. Siamo a un punto e davanti hanno uno scontro diretto alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, franjuve ha scritto:

che giocatore alvarez

Mi chiedo quando ci andremo anche noi a pescare qualche ragazzo come si deve in Sudamerica; sta cosa che la Juve non guarda mai da quelle parti mi fa letteralmente girare le *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Bho nel 2007 il Milan non ha vinto la CL   (dopo aver perso la finale l'anno prima sempre col Lpool?) e poi l'inter nel 2010? Tra l'altro all'epoca stava cominciando l'epoca del dualismo Messi/Ronaldo.

Per me la linea di demarcazione non é il 2006 intesa come Calciopoli, che ha inciso tantisismo sulla Juve chiaramente, ma il momento in cui han mollato Berlusconi, Moratti, Sensi (e prima per ovvie ragioni Tanzi e Cragnotti).

Una volta che i ricconi italiani, tranne gli Agnelli, han detto anche basta, non potendo più spendere certe cifre e sono subentrati inglesi, olibarchi e sceicchi, amen, chiaramente non si poteva più dominare, ed adesso si fa persino fatica a competere.

Questo non significa voler negare l'ingiustiza di Calciopli che é scandalosa.

Ma solo voler fare un'analisi che vada un po' al di là di Juve=gioco del calcio in purezza ed onestà che avrebbe fatto trionfare il bene, tutto il resto d'Italia= spochi brutti e cattivi che sono l'unico motivo per cui oggi non si vince più.

Le radici della decadenza (che poi ci sta anche che l'Italia non abbia le squadre più forti nel calcio del continente senza che sia una tragedia) sono precedenti e comunque diverse dall'azzerramento della sola Juve ma ragioni economiche.

Innanzitutto eravamo gia passati dalle 7 sorelle alle 3 solite nel corso degli anni 2000. per tanti motivi

Calciopoli ha tolto 1 squadra e mezza via da quelle 3. Perche' anche il Milan ha resistito un altro paio di anni grazie a Kaka e la squadra costruita nei primi anni 2000 che erano dei fenomeni e avevano sempre qualcosa da dare, ma in campionato non erano competitivi, lo erano solo in champions. c'era anche il meme di galliani che andava a far sentire la suoneria champions nello spogliatoio durante il campionato. Ma in pratica il Milan spendeva pochissimo in quegli anni, anzi vendeva (sheva e poi kaka)

L'inter e' rimasta fino alla champions, a vincere scudetti contro nessuno (la roma era una buona squadra, ma situazione molto simile a noi durante i 9 scudetti contro roma e napoli, squadre nettamente inferiori, sia tecnicamente ma soprattutto economicamente).

Il declino non e' che inizia da un giorno all'altro. Ci sono stati parecchi steps per arrivare a questo punto, ma e' avvenuto a step, ma l'inizio si e' avuto ad inizio 2000.

Ma infatti con te si parlava spesso di declino della juve, e alla fine tu sei sempre stato di quelli, ma che declino, ma che declino, ma che declino....ma e' fisiologico un paio di anni senza scudetti, ma e' fisiologico ricostruire un ciclo etc etc hai questa convinzione che il mondo sia fatto a bianco e nero.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vichingo75 ha scritto:

Intervenuto al canale "Youtube" di Fabrizio Romano, il collega Matteo Moretto non vede la Juventus così interessata a Guglielmo Vicario, portiere classe 1996 del Tottenham e della nostra nazionale:

"La Juve sta cercando un portiere e mi parlano di un portiere più impattante di Vicario a livello mediatico: il profilo di Vicario non convince tutti alla Juve, l’Inter resta in vantaggio e avrà nuovi contatti in queste settimane per provare ad avanzare. Se la Juve dovesse fare un acquisto per migliorare la porta, andrà su un profilo superiore".

Oltre a Alisson, Carnesecchi ? 

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha avviato i colloqui per Bernardo silva, anche galatasaray e Inter Miami sul calciatore

la gazzetta dello sport

Se non c’è il Barca abbiamo qualche speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, baggio18 ha scritto:

Guarda ,tra celik + pellegrini e Holm + Miretti quasi quasi preferisco quest ultimi. 

Ma senza pensarci proprio. Se davvero dovessero fare delle operazioni del genere, sarebbero da sputare in un occhio, perché vorrebbe dire che fanno mercato solo tramite procuratori ed amichetti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Ma senza pensarci proprio. Se davvero dovessero fare delle operazioni del genere, sarebbero da sputare in un occhio, perché vorrebbe dire che fanno mercato solo tramite procuratori ed amichetti

Se devo prender Celik e Pellegrini, piuttosto mi porto due dalla next gen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Il quarto posto con il binocolo lo vedi 

"Mi puoi spiegare un esempio di flammer?""

Certo... 

Un punto di distanza dalla Roma e dal Como. 

"Il quarto posto lo vedi con il binocolo". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ufficialmente alla Juve di bannare dalla sala stampa dello Stadium i giornalisti di Tuttosport per la roba di Pellegrini alla Juve. Divieto di accesso alla sala stampa dello Stadium. Che sogno sarebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.