Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BornOnThe5ofMay

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Bruttissimo risultato. 
Como molto forte,in vantaggio su di noi negli scontri diretti e con un calendario più facile 

sarà dura dura🙄

Hanno Inter e Napoli, la trasferta di Udine e Genoa. Il campionato è lungo. Il napoli è a 6 punti e con partite difficili anche loro. La corsa Champions è ancora viva. Non la darei già per persa. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Avrei auspicato X.
Como per me bruttissima bestia per il 4° posto, eccome.

Veramente brutta bestia.

Visto la partita con la Roma. Il Como meritava di vincere almeno 5-1. So' Katzi recuperare 1,5 punti a questi. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Hanno Inter e Napoli, la trasferta di Udine e Genoa. Il campionato è lungo. Il napoli è a 6 punti e con partite difficili anche loro. La corsa Champions è ancora viva. Non la darei già per persa. 

Al Napoli è andata bene di fare quei 4 punti col rigore  regalato al 95esimo col Genoa e l'altro gol di Lukaku al 96esimo. Vabbè che quest'anno sono stati falcidiati dagli infortuni ad onor del vero....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

E allora? Sí, Juve-Como era una bruttissima partita, cosí come Napoli-Juve, 2 bruttissime e sbagliatissime partite di Luciano. L'andata non la conto neanche, senza allenatore.

Peró fino a 3 settimane fa dovevo leggere la santificazione della Roma, adesso quella del Como non la vorrei.

Perché dovremmo essere in un forum della Juve, e molte volte non me lo sembra.

Lascia perdere eh,  c'è anche di peggio in sto forum c'è chi ha il feticcio per i giocatori delle immondizie di Milano. 

Comunque è innegabile che la Roma aveva come noi problemi davanti e che almeno la società ha provato A riparare a Gennaio. 

Noi?  Niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Orphen ha scritto:

Il Como comincia a rompere le pelotas

Unico progetto serio ed europeo in italia

UNICO

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Veramente brutta.

Visto la partita con la Roma. Il Como meritava di vincere almeno 5-1. So' Katzi recuperare 1,5 punti a questi. .fuma

Basterebbe vincerle tutte sperando che loro facessero almeno un pareggio. Magari ci pensano le m@erde a farci il favore 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Nepali Me said:

Avrei auspicato X.
Como per me bruttissima bestia per il 4° posto, eccome.

Qualche settimane fa ho fatto alcune previsioni basati sulla difficoltá degli incontri per noi, Como, Roma, Napoli ed Atalanta. Secondo quei calcoli finivamo sesti per un punto, dietro a Napoli, Roma e Como. Ma adesso Como ha due punti i  piú e Roma 5 in meno dei calcoli. Mi fa molta paura sto Como. Como ha partite difficili ma anche noi (Milan, Atalanta, derby). Dobbiamo vincere gli scontri difficili e sperare che il Como ne perda almeno uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Complimenti al como per il quarto posto e anche perché sono ricchi e diventeranno il nuovo psg, troppo forti le vinceranno tutte bravi

È finito il campionato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Esatto.... 

Gasperini è un bravo allenatore. 

Per me vincono l’EL e vanno in CL col sesto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

E allora? Sí, Juve-Como era una bruttissima partita, cosí come Napoli-Juve, 2 bruttissime e sbagliatissime partite di Luciano. L'andata non la conto neanche, senza allenatore.

Peró fino a 3 settimane fa dovevo leggere la santificazione della Roma, adesso quella del Como non la vorrei.

Perché dovremmo essere in un forum della Juve, e molte volte non me lo sembra.

Partita brutta quanto vuoi, ma con una sedia in porta forse non la avremmo persa. 

24 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Al Napoli è andata bene di fare quei 4 punti col rigore  regalato al 95esimo col Genoa e l'altro gol di Lukaku al 96esimo. Vabbè che quest'anno sono stati falcidiati dagli infortuni ad onor del vero....

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Peccato per i 4 punti “rubati” dal Napoli nelle ultime settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.