Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BornOnThe5ofMay

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Chi gufare in Como Roma?

Tifare X 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Tifare X 

baggio, come mai secondo te si parla poco di Baturina (centrocampista del como)?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dot ha scritto:

In realtà non mi riferivo tanto all'altezza di Chico quanto alla sua stazza. Anche Hassler era un "tappo" ma non lo spostavi, o ai giorni nostri penso a Shaqiri. Vedo che fa piuttosto fatica nei contrasti, e quando "vola via" quasi sempre gli arbitri non gli fischiano nulla. 

A me sembra piuttosto tozzo cioè un bel torello comunque non ha grandi strast difensive a livello di 1vs1 ma penso si possa lavorare sui recuperi tattici ,le preventive e intercetto . Io penso che 2 sono le strade per vedere conceicao ad alto livello, o diventa più prolifico oppure mi fa un ruolo un po' più difensivo.

Non nego l'utilità del giocatore comunque soprattutto nel piattume che abbiamo davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A me sembra piuttosto tozzo cioè un bel torello comunque non ha grandi strast difensive a livello di 1vs1 ma penso si possa lavorare sui recuperi tattici ,le preventive e intercetto . Io penso che 2 sono le strade per vedere conceicao ad alto livello, o diventa più prolifico oppure mi fa un ruolo un po' più difensivo.

Non nego l'utilità del giocatore comunque soprattutto nel piattume che abbiamo davanti 

Sicuramente quando si è trattato di sacrificarsi non si è mai tirato indietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

baggio, come mai secondo te si parla poco di Baturina (centrocampista del como)?

Io ricordo che se ne è parlato tanto questa estate poi si è un po' perso... adesso è tornato a giocare secondo me se ne parlerà, è forte soprattutto a livello balistico secondo me è stato preso come "erede" di Nico Paz 

Comunque questi sono tutti bravi , da diao (secondo me il più forte in assoluto però quest'anno è stato un calvario) , addai, Jesus Rodriguez

2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Io ricordo che se ne è parlato tanto questa estate poi si è un po' perso... adesso è tornato a giocare secondo me se ne parlerà, è forte soprattutto a livello balistico secondo me è stato preso come "erede" di Nico Paz 

Comunque questi sono tutti bravi , da diao (secondo me il più forte in assoluto però quest'anno è stato un calvario) , addai, Jesus Rodriguez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vicario malissimo anche oggi, siamo ai livelli di Di Gregorio .ghgh

Col trend che hanno questi non li salva manco la regina... scusate, il re. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vicario malissimo anche oggi, siamo ai livelli di Di Gregorio .ghgh

Alisson, Courtois, Oblak e livello similare, cambiare tanto per cambiare teniamo uno dei due pacchi attuali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

A me non sembra, anche da questo commento.. 

I numeri li deve migliorare perchè sono fondamentali, ma le prestazioni sono raramente davvero negative.. si può dire, togliendo Yildiz, che è uno dei giocatori che più di tutti cambia il volto della Juve?

Tra l'altro non possiamo ambire di meglio sia come ingaggio che come cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Chi gufare in Como Roma?

X

Se proprio deve vincere qualcuno il Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AJPS ha scritto:

X

Concordo con te, la Roma deve essere tagliata fuori psicologicamente, ma la speranza è che poi se dovesse vincere il Como.e dovrebbe ribaltarla, potrebbe prendere coraggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

A me non sembra, anche da questo commento.. 

I numeri li deve migliorare perchè sono fondamentali, ma le prestazioni sono raramente davvero negative.. si può dire, togliendo Yildiz, che è uno dei giocatori che più di tutti cambia il volto della Juve?

Avesse pure i numeri giocherebbe nelle big d'Europa perchè ha obiettivamente un ritmo di gioco elevato e produce giocate veloci e occasioni in gran quantità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattasi chiaramente di opinioni in ordine al livello di conceicao. Dal mio punto di vista è un calciatore molto limitato in molti aspetti. Fisicamente ha chiari limiti oggettivi, ha una buona tecnica ma non è un fenomeno, è molto veloce ma molto spesso anche troppo perde l'equilibrio e si scoordina. Ma il vero difetto che ha e che secondo me è incurabile è lo scarsissimo qi calcistico: conceicao è uno che passa quando dovrebbe tirare e tira quando dovrebbe passare ha una scarsissima visione di gioco e proprio una bassissima attitudine al gioco di squadra. Non so quanto queste caratteristiche siano migliorabili ovviamente sono opinioni strettamente personali e quindi opinabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, AJPS said:

X

No la Roma, perché a pari con la Roma hai il vantaggio degli scontri diretti, col Como siamo sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con te, la Roma deve essere tagliata fuori psicologicamente, ma la speranza è che poi se dovesse vincere il Como.e dovrebbe ribaltarla, potrebbe prendere coraggio 

Il Como ha un calendario molto facile per me più di 70 punti gli fanno tranquillamente. 

Anzi, se vincono oggi hanno già praticamente mezza qualificazione Champions in tasca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

secondo me i due thuram non sono così fenomenali come si poteva pensare all'inizio..

Si in effetti le prestazioni sono diminuite vistosamente 

Però magari insieme potrebbero motivarsi a vicenda.... 

Immagino la scena 🥺😍 gemelli derrick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Tenente Colombo said:

meglio la Roma, con il Como abbiamo gli scontri diretti a sfavore, a pari punti vanno avanti loro, tanto la roma a breve si suicida comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Quanto vale Svilar???

Chissà chi fregherà la Roma, probabilmente una inglese - per fare la maxi plusvalenza. Portiere abbaglio collettivo: e non sto dicendo che è scarso. Ma non è una saracinesca. È un portiere bravo come tanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.