Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

Non sono una tifoseria. Sono una fogna a cielo aperto. Stanno IMPAZZENDO dove aver passato settimane a postare compiaciuti la foto di bastoni che ride in faccia a Kalulu andando a nastro con "così è più bello". 

Voglio sentire il rumore dei loro fegato che fanno i botti di fine anno !!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musmarra: "Non condivido il silenzio stampa della società. Col silenzio stampa ti faranno perdere lo scudetto come l'anno scorso"

Biasin: "L’arbitro di Inter-Atalanta ha scelto di fare diversamente: niente rigore, niente revisione. 

Ha preso una clamorosa cantonata e in un attimo ha trasformato la sfida tra Inter e Atalanta nella sfida tra Inter e arbitro. E quella non la vinci mai."

Stanno già scoppiando. Che bellezza oraesempre

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

secondo me finisce almeno 3-1 napoli

Be il tempo per ribaltarla lo hanno anche perché non giocano verto contro chissà chi ma sto napoli singhiozza parecchio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, huntroll ha scritto:

Mica tanto, viola * a Firenze, Como e Roma sono belle toste 

Si le prossime tre.

Io infatti mi riferisco alle ultime 5-6 dove hanno mi pare Torino Cagliari  Lazio Parma Verona etc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Una simulazione per cui volevano un rigore e una spinta impercettibile sul gol dell atalanta. Il nulla

Non si possono comunque lamentare,hanno vinto lo stesso visto che ha segnato il nuovo van basten,il futuro è loro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Musmarra è quello che ha detto che su Openda non c'era nulla nell' azione da cui poi parte il terzo gol della Merdeka e invece il contatto su Dumfries sarebbe un macroepisodio chiamate la neuro.

Non è questione di neuro, ma di non imparzialità ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh han Lazio e Bologna che dan ricordi freschi di inculada .ghgh 

Si vero... Bologna Inter all ultima giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Musmarra: "Non condivido il silenzio stampa della società. Col silenzio stampa ti faranno perdere lo scudetto come l'anno scorso"

Mi piacerebbe approfondire questa diatriba tardiva tra loro e i napolisti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Biasin: "L’arbitro di Inter-Atalanta ha scelto di fare diversamente: niente rigore, niente revisione. 

Ha preso una clamorosa cantonata e in un attimo ha trasformato la sfida tra Inter e Atalanta nella sfida tra Inter e arbitro. E quella non la vinci mai."

Stanno davvero messi male, silenzio stampa e polemiche per una cosa che è talmente evidente che fosse regolare e che è Dumfries a buttarsi.. che davvero sono senza senso ma va be a quelle latitudini non è che ci si potesse aspettare qualcosa di diverso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Devono impazzire impazzire impazzire 💚

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Lecce in vantaggio

Il campionato più scarso dal post-dominio Juve.

Quello dell anno scorso e stato un campionato esilarante? Diciamo che è una bella sfida al ridicolo fratello di tifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non si possono comunque lamentare,hanno vinto lo stesso visto che ha segnato il nuovo van basten,il futuro è loro

A me ricorda più Pelè. Per la sua esplosività. Però ti risponderanno che alla sua eta Pele non era così forte

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É ancora tutto assolutamente nelle mani dell.inter e comodo...pero se vanno a meno 5....giocare con le mutande sporche nel calcio puo essere devastante anche se sei 10 volte piu forte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Noi perché?

Milan juve...se devo essere sincero per fargli perdere uno scudetto da piu 10 io quella la perdo volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Dai ragazzi squallore sono i vostri commenti, avete passato metà pagine di forum a dire che l’Atalanta si era scansata, e l’altra metà parlando di arbitri, risultato l’Atalanta ha fatto giustamente la sua partita e forse c’era un mezzo rigore per l’Inter alla fine!

Io ho fatto solo quest'intervento, non sono solito dire tutto e il contrario di tutto. Per il mezzo rigore per l'Inter non so cosa intendi. Il rigore o c'è o non c'è. Come ci saranno sempre quelli che vogliono distinguersi, credendosi nobili nel mostrarsi obiettivi, anche quando in realtà l'obiettività con quegli infami porta solo ad evidenziare quanto siano laidi e corrotti. Squallido è il tuo commento non il mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

A me ricorda più Pelè. Per la sua esplosività. Però ti risponderanno che alla sua eta Pele non era così forte

Per pura curiosità sono andato a contare i gol di Pelè a 20 anni, leggo un 194 .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farvi capire di che tifoseria si parla

Come hanno iniziato "così è più bello !" Con foto di Bastoni che ride 

Come sono finiti:  ( a fare i dossier sui falli 🤣🤣

💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo implodano, Max non fare scherzi...avanti tutta !

12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

secondo me finisce almeno 3-1 napoli

ma sicuro......lecce senza nessuna possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Amano fregare il prossimo ma quando non riescono a fregare il prossimo impazziscono. 

I chiagni e fotti lombardi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.