Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

Se il modus operandi è lo stesso dell'onorificenza a Bastoni stasera gli regalano il campionato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Musmarra: "Non condivido il silenzio stampa della società. Col silenzio stampa ti faranno perdere lo scudetto come l'anno scorso"

Biasin: "L’arbitro di Inter-Atalanta ha scelto di fare diversamente: niente rigore, niente revisione. 

Ha preso una clamorosa cantonata e in un attimo ha trasformato la sfida tra Inter e Atalanta nella sfida tra Inter e arbitro. E quella non la vinci mai."

Stanno già scoppiando. Che bellezza oraesempre

Sono gli stessi che dopo Merdeka Juve insabbiavano come se tutto quello che era avvenuto in campo fosse normale amministrazione?

Se quello su Frattesi è rigore clamoroso quello non dato su McKennie travolto in scivolata da Carlos Augusto cos'era? Lo chiedo per un amico.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

@golditrezegol scusa ma in quel tweet che hai postato che c'è scritto "episodio contro l'inter" ma quello non fu un rigore inventato dato a loro contro di noi?

Ma manco ho badato a cosa c'era in quella foto🤣. Ho semplicemente cercato sul motore di ricerca di x "così è più bello ' per vedere il giramento di frittata di quella tifoseria raccapricciante e ho beccato quel commento del post Inter Juve e sono andato a vedere dentro il profilo e preso l prima foto della valle di lacrime che stanno versando. 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma manco ho badato a cosa c'era in quella foto🤣. Ho semplicemente cercato sul motore di ricerca di x "così è più bello ' per vedere il giramento di frittata di quella tifoseria raccapricciante e ho beccato quel commento del post Inter Juve e sono andato a vedere dentro il profilo e preso l prima foto della valle di lacrime che stanno versando. 

No ma io devo capire perché non ricordo rigori per noi contro di loro negli ultimi anni, o mi sto rimbecillendo?

Perché questi manomettono le immagini per la loro becera propaganda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

No ma io devo capire perché non ricordo rigori per noi contro di loro negli ultimi anni, o mi sto rimbecillendo?

Perché questi manomettono le immagini per la loro becera propaganda 

Inter Juve 2021/22 il rigore segnato da Dybala. Rigore netto e infatti per me il rigore di oggi è netto per loro e godo di più perché li ha stanati nella loro natura di chiagnefottismo alla quinta essenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio e Bologna fuori casa nelle ultime 3 cmq devi giocarle e vincerle...domani pesa veramente come un macigno il Milan deve vincerla a tutti i costi...a meno 5 con la paura rischi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ciucci pulcinellesi sono fuori dalla corsa sui merdecani interstellari, confido casomai sulle chiappe del fantino livornese. In quest'ottica, non sarebbe male la vittoria del Lexxe, tanto per far venire un po' di cajotto alle melanzane livide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Inter Juve 2021/22 il rigore segnato da Dybala. Rigore netto e infatti per me il rigore di oggi è netto per loro e godo di più perché li ha stanati nella loro natura di chiagnefottismo alla quinta essenza. 

ah ecco ora ho recuperato la memoria, in compenso hanno dimenticato quello regalato a loro in supercoppa .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena visto l'episodio

simulatori schifosi accattoni schifosi

roba ridicola!

e tutti alla fine ad accerchiare l'arbitro, infami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prossime 3 hanno fiorentina roma e como

e non possono regalare nulla altro che campionato finito e punti regalati alle nostre concorrenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

17735092680318175220648609476111.jpg.7d2743b831545887c4c78e3cb7aafea0.jpg

Immagino rigore netto tipo questo, com'è bello quando si fischia tutto a favore vero *?   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ah ecco ora ho recuperato la memoria, in compenso hanno dimenticato quello regalato a loro in supercoppa .ehm 

La foto di destra l'ha creata il karma 

L

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Sono gli stessi che dopo Merdeka Juve insabbiavano come se tutto quello che era avvenuto in campo fosse normale amministrazione?

Se quello su Frattesi è rigore clamoroso quello non dato su McKennie travolto in scivolata da Carlos Augusto cos'era? Lo chiedo per un amico.

Bravissimo infatti..

Li non ho visto i Musmarra Biasin e Tramontana vari lamentarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo il pensiero di Luca Marelli a DAZN: "Non ci sono contatti bassi, l'unico è la mano appoggiata sulla schiena ma non sembra spingere. A mio parere ha fatto bene Manganiello a lasciar correre.

Pochi secondi dopo polemiche anche per un contatto in area di rigore atalantina fra Frattesi e Scalvini: "Frattesi anticipa, Scalvini arriva in ritardo e tocca la gamba di Frattesi, ma vedendo l'immagine

il contatto è veramente molto leggero". -

Marelli fazioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Attenzione che all'ultima c'è Bologna-Inter .ghgh

L'anno scorso una settimana di polemiche per un fallo laterale battuto trenta centimetri più avanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto in anteprima (senza dargli views) l'imparzialissimo Cavasinni .ghgh

secondo me Crozza dovrebbe imitarlo, è veramente grottesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

L'anno scorso una settimana di polemiche per un fallo laterale battuto trenta centimetri più avanti. 

fallo laterale per altro che manco portò al gol visto che era antecedente a un altro fallo laterale .ghgh 

in ste robe son ingiocabili

riescono a far polemica per veramente delle cose inutili

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Per pura curiosità sono andato a contare i gol di Pelè a 20 anni, leggo un 194 .asd 

Pelé’ ha debuttato ai mondiali in Svezia a 17 anni in finale è timbro’ 2 volte!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Ho visto in anteprima (senza dargli views) l'imparzialissimo Cavasinni .ghgh

secondo me Crozza dovrebbe imitarlo, è veramente grottesco 

Crozza dovrebbe imitare Biasin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.