Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

Non succederà mai, mai e ancora mai. Non è gufaggio stavolta, lo penso veramente.

Ma in un piccolissimo cassetto della memoria del mio iPhone terrò questa immagine

IMG-1899.jpg

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Occhio che buona parte dei loro scudetti li hanno vinti cosi.

2 minuti fa, robby75 ha scritto:

sarebbe comunque scudetto, x cui cambia poco 😁

Effettivamente, grazie della dritta

Allora secondi a pari merito per gli scontri diretti

Ah no non ne hanno vinto mezzo 

Minghia che squadraccia del *

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per il Napoli. Sarei un bugiardo se dicessi qualcosa di diverso. Bisogna però fare i complimenti al Lecce per il primo tempo. Se l'è giocata alla grande.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c é modo dai, non é razionale pensare una rimonta simile...ma vederli cagarsi sotto alcune settimane dopo che potevi chiuderlo a febbraio é gia una vittoria ...domani deve vincere con la Lazio a tutti i cosi, tiferò Milan peggio che la Juve nel 96, li odio troppo

24 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Dico solo: forza Milan.

..spero solo che non saremo noi gli arbitri dello scudetto.

Il .Milan deve farne almeno28 di punti su 30...ahimè noi dobbiamo fare qualcosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Sono contento per il Napoli. Sarei un bugiardo se dicessi qualcosa di diverso. Bisogna però fare i complimenti al Lecce per il primo tempo. Se l'è giocata alla grande.

Ho visto solo il secondo tempo ma ecco, quando puoi permetterti di fare entrare gente come McTominay e DeBruyne cambia tutto. 

Quest’ultimo tra l’altro lo trovo molto più in forma e veloce che a inizio stagione. L’infortunio sembra avergli fatto bene. Dovremmo mandare tutti i nostri infortunati a curarsi in Belgio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come presidente del senato La Russa potrebbe chiedere la ripetizione di Milan-Inter e Inter-Atalanta? Io credi di si.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello vedere le fogne perdere lo scudetto, ma non sarei troppo contento di vedere il Milan vincente,  con quella squadraccia e tutte le sculate dell'allenatore che abbiamo mandato via. Si riaprirebbero una serie di discorsi che non avrei voglia di vedere. Forse meglio il Napoli? No neanche.

Vi prego, torniamo a vincere perché sono stufo di pensare a chi sia la meno peggio 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Dico solo: forza Milan.

..spero solo che non saremo noi gli arbitri dello scudetto.

Se vinciamo le prossime 3, possiamo permetterci di scansarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Stramaciapalle ha finito per piangere????????
o sta ancora chiedendo il rigore??

Uomo senza dignità.

Cacciato via a calci nel sedere dalla fogna e sbertucciato come un demente e sta sempre là a leccare il loro deretano.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se vi dicessi:

1.Vinciamo contro il Milan e finiamo quarti,ma il Milan finisce secondo e i Cinqueperisti primi. Oppure...

2.Perdiamo contro il Milan,finiamo quinti ma il Milan all'ultima fa il sorpasso e vince lo scudetto

Quale scegliete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto li odi, il rigore su Frattesi poteva anche darlo, anche se sarebbe pure ora di non premiare più chi salta come se fosse colpito da un drone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

E se vi dicessi:

1.Vinciamo contro il Milan e finiamo quarti,ma il Milan finisce secondo e i Cinqueperisti primi. Oppure...

2.Perdiamo contro il Milan,finiamo quinti ma il Milan all'ultima fa il sorpasso e vince lo scudetto

Quale scegliete?

Perdonami, ma che razza di domande sono? È ovvio che si debba scegliere la prima. La Juventus viene sempre prima di tutto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scream for me ha scritto:

E se vi dicessi:

Quale scegliete?

Penso chiunque sano di mente dica la 1

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Perdonami, ma che razza di domande sono? È ovvio che si debba scegliere la prima. La Juventus viene sempre prima di tutto.

Lo so lo so che è una domanda sciocca, e anch'io sceglierei la prima. Ma l'ho detta così, per curiosità. Se prevarrebbe l'amor proprio o la goduria per la "disgrazia" altrui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Lo so lo so che è una domanda sciocca, e anch'io sceglierei la prima. Ma l'ho detta così, per curiosità. Se prevarrebbe l'amor proprio o la goduria per la "disgrazia" altrui.

Non siamo mica prescritti o i loro gemellati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Per quanto li odi, il rigore su Frattesi poteva anche darlo, anche se sarebbe pure ora di non premiare più chi salta come se fosse colpito da un drone.

Devono morire 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, scream for me ha scritto:

E se vi dicessi:

Quale scegliete?

La 1. La 2 solo se fossimo economicamente così forti da fottercene dei soldi della CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, scream for me ha scritto:

E se vi dicessi:

Quale scegliete?

2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scream for me ha scritto:

E se vi dicessi:

Quale scegliete?

2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scream for me ha scritto:

E se vi dicessi:

Quale scegliete?

Dovessimo vincere la EL nell'anno prox sarei tentato dalla 2. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo59 ha scritto:

Come presidente del senato La Russa potrebbe chiedere la ripetizione di Milan-Inter e Inter-Atalanta? Io credi di si.

Non dargli strane idee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.