Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

All'andata ce l'hanno rubata,a torino ce la volevano regalare ma non siamo riusciti a batterli,anzi,ci è andata bene che abbiamo pareggiato nei minuti finali

Ce l'hanno rubata pure al ritorno .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

E io che speravo che il Milan vincesse e accorciasse contro le luride merdacce interiste.. cadono sempre in piedi alla fin della fiera. 

Per me non lo avrebbero mai vinto. Ma vincendo stasera e l’anticipo di sabato potevano incredibilmente ritrovarsi a -2, mettendo pressione alle melme. Ma così il discorso scudetto è proprio stra chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato che purtroppo pesa in negativo anche per la corsa champions visto che le melme andranno a Como con le ciabatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Facciamo i complimenti al Como per il meritatissimo accesso alla Champions.

Va bene?

Ci mancava  quello che cazzia perché non facciamo i complimenti al como. 
Ma tutti noi ??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ricordati con chi son gemellati...

E guarda un po', dopo settimane di Olimpico deserto, stasera hanno fatto l'eccezione e c'è il tutto esaurito...

Questi hanno letteralmente regalato il campionato al Napoli meno di un anno fa...

Se il Milan non è in grado di vincere contro una squadra che non ha fatto mercato in estate, a gennaio ha venduto mezza squadra e che oggi aveva pure diverse assenze...forse il problema è da cercare altrove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Risultato che purtroppo pesa in negativo anche per la corsa champions visto che le melme andranno a Como con le ciabatte

L’Inter era l’unica squadra con qualcosa ancora da conquistare in questo campionato. Così davvero il Como affronterà solo squadre che non hanno più obiettivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Questo è il campionato più ridicolo .Credo che la seconda non andrà oltre i 77 punti 

Dopo oggi ho anche forti dubbi che la seconda sarà il Milan.  E comunque a questo punto se può crederci il Milan potrà crederci anche il Napoli.  Napoli che, fra l'altro ha più possibilità di vincerle quasi tutte da qui alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Ce l'hanno rubata pure al ritorno .ghgh

piu al ritorno in realtà .ghgh.ghgh.ghgh

almeno all'andata c'era il secondo giallo su mck non dato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Pardo è irritante come pochi,quando cita i secondi poi arriva a livelli assurdi

"Per le speranze di ..., per la voglia di ..."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, onestamente, in ogni caso, secondo me le melme lo avrebbero comunque vinto. Adesso la cosa importante è che quando le meme giocheranno con il Como, siano ancora in corsa per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

non ricordavo quanto mi irritasse il calcio di allegri. per fortuna questa sera ho dato una rinfrescata alla memoria

Il Milan con allegri lotterà sempre per i quarti posti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

si come il genoa che senz’altro avrebbe perso con la roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Questi hanno letteralmente regalato il campionato al Napoli meno di un anno fa...

Se il Milan non è in grado di vincere contro una squadra che non ha fatto mercato in estate, a gennaio ha venduto mezza squadra e che oggi aveva pure diverse assenze...forse il problema è da cercare altrove.

E che c'entra con l'impegno e la determinazione che ci stanno mettendo stasera i giocatori della Lazio e lo stadio pieno? Entrambe le cose elementi sconosciuti da settimane in quel contesto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè ragazzi, onestamente, in ogni caso, secondo me le melme lo avrebbero comunque vinto. Adesso la cosa importante è che quando le meme giocheranno con il Como, siano ancora in corsa per lo scudetto.

Ma certo che lo avrebbero vinto comunque,il problema è proprio quello che adesso gliela potranno regalare tranquillamente al como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita della vita per sto campionato e la.giocano cosi...allegri é veramente l ideale per far appassionare il mondo agli altri sport qualsiasi e abbandonare sta farsa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Sarà  ... ma.quello di ieri è  stato certificato come errore dalla stessa aia  a quanto leggo 

Pensavo si parlasse di gioco del calcio, non delle veline rilasciate dopo le telefonate di Marotta...

Si sa che per loro esistono regole diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.