Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti post Udinese: "Il gol di Conceiçao era buono, la partita era chiusa lì. Abbiamo giocato non per vedere cosa succedeva ma per determinare quello che doveva succedere"

Post in rilievo

8 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ho come l' impressione che giocatori come Cabal, Openda e Zhegrova il campo lo vedranno pochino 

Beh questi sono di troppo anche in panchina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esiste un arbitro AIA che da bambino,  non dico tifasse Juve, ma che ne fosse simpatizzante? Così....mera curiosità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma esiste un arbitro AIA che da bambino,  non dico tifasse Juve, ma che ne fosse simpatizzante? Così....mera curiosità 

La fede juventina dí preclude il lavoro di arbitro e opinionista… ecco perché sono così scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

Anche stavolta ci hanno provato, per fortuna gli è andata male... Bravi i nostri a portarla comunque a casa e non era affatto scontato. Già che ci sono faccio un plauso a Chico: non sarà stato il migliore in campo stasera, Kenan ha fatto meglio (almeno per me), ma devo ammettere che al netto di qualche difettuccio, dovuto anche all'età, è un giocatore che dà tutto e non si arrende mai.

Per me è stato sempre  un buon giocatore conceicao .Con un  centrocampo forte  potrebbe  andare ancora meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Ma ci sono direttive aziendali per le quali fai giocare sempre i soliti 15? No perché mi fa strano vedere entrare quel disastro di Miretti fuori posizione e Kostic e nemmeno far odorare il campo a Zhegrova... Per chiudere poi rischiando di pareggiarla con un 5-5-0 di allegriana memoria

Il fatto che abbia dato una identità positiva alla squadra è indiscutibile… ma sulla sua capacità di giudicare i giocatori ho forti dubbi… ha giudicato cabal idoneo ed abbiamo visto cosa ha combinato a Istanbul… joao Mario sta facendo bene a Bologna addirittura da terzino e questo dimostra che una chance la meritava.. tralasciando poi l’impiego di miretti… 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gleison ha scritto:

Credo anch'io che da qui alla fine openda non giocherà praticamente mai mentre zhegrova entrerà solo se stiamo perdendo negli ultimi 20 minuti 

Zhegrova probabilmente potrebbe giocare ancora meno di prima visto Boga 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, AlexanderXI said:

Ma ci sono direttive aziendali per le quali fai giocare sempre i soliti 15? No perché mi fa strano vedere entrare quel disastro di Miretti fuori posizione e Kostic e nemmeno far odorare il campo a Zhegrova... Per chiudere poi rischiando di pareggiarla con un 5-5-0 di allegriana memoria

A Spalletti piace vedere gente che si impegna e che è concentrata. Zhegovra lo fa entrare se c’è da segnare perché oggettivamente qualcosa può creare. 
ma altrimenti preferisce mettere gente che corre perche Altrimenti su quella fascia si crea il buco. 
Openda invece non ha mai dato l impressione di essere utile e quindi no non lo fa entrare. Non è utile in fase di possesso né di non possesso.

david fa un po meglio in fase di non possesso e di gioco con la squadra ma gioca perché non ci sono alternative.

Cabal invece non è giocatore da Juventus. Parliamoci chiaro se non siamo in champions oggi è solo colpa esclusivamente sua. Prendere due gialli in dieci minuti oltre ad essere responsabile dei gol subiti è inaccettabile.

Entrare distratti per Spalletti è assolutamente inaccettabile. Motivo per cui la squadra sta migliorando. Non sei concentrato? Fuori dai *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

La fede juventina dí preclude il lavoro di arbitro e opinionista… ecco perché sono così scarsi 

Non sono scarsi sono servitori di un sistema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Beh questi sono di troppo anche in panchina.

Ma sicuro guarda speriamo di riuscire a sbarazzarcene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

A Spalletti piace vedere gente che si impegna e che è concentrata. Zhegovra lo fa entrare se c’è da segnare perché oggettivamente qualcosa può creare. 
ma altrimenti preferisce mettere gente che corre perche Altrimenti su quella fascia si crea il buco. 
Openda invece non ha mai dato l impressione di essere utile e quindi no non lo fa entrare. Non è utile in fase di possesso né di non possesso.

david fa un po meglio in fase di non possesso e di gioco con la squadra ma gioca perché non ci sono alternative.

Cabal invece non è giocatore da Juventus. Parliamoci chiaro se non siamo in champions oggi è solo colpa esclusivamente sua. Prendere due gialli in dieci minuti oltre ad essere responsabile dei gol subiti è inaccettabile.

Entrare distratti per Spalletti è assolutamente inaccettabile. Motivo per cui la squadra sta migliorando. Non sei concentrato? Fuori dai *

Spero di non vederlo più in campo con indosso la maglia bianconera Cabal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Il fatto che abbia dato una identità positiva alla squadra è indiscutibile… ma sulla sua capacità di giudicare i giocatori ho forti dubbi… ha giudicato cabal idoneo ed abbiamo visto cosa ha combinato a Istanbul… joao Mario sta facendo bene a Bologna addirittura da terzino e questo dimostra che una chance la meritava.. tralasciando poi l’impiego di miretti… 

Flopmeiners pure voleva fortemente al nabule 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yoshi ha scritto:

Ma basta con sto Zhegrova, è un giocatore di calcetto da ultimi dieci minuti quando devi giocarti il tutto per tutto.

Ma tanto se le cose andranno un minimo bene non lo vediamo più sto Zhegrova del caxxo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano spiega bene che al 92° dopo azione manovrata si va al tiro e ci si mette bene in campo..non si concedono ripartenze con Squadra stanca ed allungata su 100metri di campo..costringendo Kelly ad un fallo con punizione da buona posizione e giallo....perché li ho ripensato al pareggio di Gatti a Roma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Mi rimane misterioso capire in cosa eccelle Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Oggi Spalletti, che a me piace, ha atto dei cambi allucinanti, finendo la partita con una formazione sena senso

Credo che alcuni che avrebbe dovuto lasciare dentro per tenere sotto pressione gli avversari, primi tra tutti yildiz e conceicao, non ne avessero più

1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Una volta c’era Racalbuto di Gallarate😂😂

53 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Mi rimane misterioso capire in cosa eccelle Miretti

A me cosa dice Spalletti😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ma questa gente lo capirà che fare quello che fanno alla Juventus, distrugge il calcio?

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Già questa cosa a me fa impazzire, diciamo sempre che gli juventini sono milioni e sono dappertutto eppure non sembrerebbe, nei posti che contano sembra che siano tutti pentaperati e napoletani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Luciano, li ha messi tutti in riga compreso Marocchi. Giocare per determinare quello che succede e non per vedere quello che succede. C'è una bella differenza fratelli bianconeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rebatet ha scritto:

Oggi Spalletti, che a me piace, ha atto dei cambi allucinanti, finendo la partita con una formazione sena senso

Però mi sembra anche un po' ingeneroso nei suoi confronti, quando hai in panchina gente come koopmeineirs, David, Miretti, Cabal e compagnia bella il livello scende in modo secondo me inevitabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti