Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti post Udinese: "Il gol di Conceiçao era buono, la partita era chiusa lì. Abbiamo giocato non per vedere cosa succedeva ma per determinare quello che doveva succedere"

Post in rilievo

Bisogna contestare questo ennesimo errore arbitrale perché se fosse finita 1 a 1, qualcuno qui sopra avrebbe scritto certamente che non bisognava appigliarsi all'arbitro, che se avessimo vinto nessuno ne avrebbe parlato.

Invece bisogna parlarne proprio perché abbiamo vinto.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

È evidente che sono del 73 e so di cosa parlo.  Far passare Marocchi per uno forte non si può sentire.  

Beh non era certo roberto baggio ma era un ottimo centrocampista. Visto che prima si faceva il paragone con tacchinardi,marocchi non lo reputo assolutamente inferiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

È evidente che sono del 73 e so di cosa parlo.  Far passare Marocchi per uno forte non si può sentire.  

Quindi per te  era scarso ok. .... poi la motivazione della stella  .doh

All'inizio avevano lasciato fuori anche Davids pensa te. 

Vabbè dai,  opinioni personali per me scarso non era. 

Ciao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Beh non era certo roberto baggio ma era un ottimo centrocampista. Visto che prima si faceva il paragone con tacchinardi,marocchi non lo reputo assolutamente inferiore

La penso anch'io cosi , ma ripeto che leggere Marocchi forte forte mi sembra eccessivo e la stella allo stadium l'hanno data a Tacchinardi mica a Marocchi 

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Quindi per te  era scarso ok. .... poi la motivazione della stella  .doh

All'inizio avevano lasciato fuori anche Davids pensa te. 

Vabbè dai,  opinioni personali per me scarso non era. 

Ciao. 

Non ho detto che era scarso ma nemmeno dire che era forte ,forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma come diavolo ci siete finiti a parlare di Marocchi? 

Perché Spalettone lo ha zittito nel post partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

La penso anch'io cosi , ma ripeto che leggere Marocchi forte forte mi sembra eccessivo e la stella allo stadium l'hanno data a Tacchinardi mica a Marocchi 

Vabè la stella significa poco,non viene valutato solo il lato tecnico immagino. Comunque "forte forte" ovviamente dipende cosa si intende. Certo zidane era un altro pianeta,ci mancherebbe. Pero' insomma era di fatto il 10 della juve vincitrice UEFA 1990.  In quella del 1993 era già meno centrale visto il maggior tasso di talento in rosa. Nella champions 1996 era ormai un totale comprimario di secondo piano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Vabè la stella significa poco,non viene valutato solo il lato tecnico immagino. Comunque "forte forte" ovviamente dipende cosa si intende. Certo zidane era un altro pianeta,ci mancherebbe. Pero' insomma era di fatto il 10 della juve vincitrice UEFA 1990.  In quella del 1993 era già meno centrale visto il maggior tasso di talento in rosa. Nella champions 1996 era ormai un totale comprimario di secondo piano

È. Giusto il tuo discorso ma ricordati che il 10 lo ha indossato anche Gigi De Agostini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Pensare che a me Marocchi mi piaceva quando giocava a Bologna e quando lo abbiamo preso ma mi è sceso tantissimo da quando fa il commentatore sky  ,  non ci difende mai e giustamente Spalletti stasera lo ha bacchettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

È. Giusto il tuo discorso ma ricordati che il 10 lo ha indossato anche Gigi De Agostini

Beh de agostini avercelo adesso come terzino sinistro sarebbe tanta roba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Beh de agostini avercelo adesso come terzino sinistro sarebbe tanta roba. 

A Verona era tanta roba

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Peroì il piede lo muove,per me un po' disturba. Anni fa erano inequivocabilmente da annullare questi gol,poi la regola mi pare sia cambiata. L'importante è che si trovi più uniformità perchè l'esempio che ci viene in mente a tutti è il gol convalidato all'inter con lautaro in fuorigioco e sulla traiettoria

Falso. Non erano da annullare manco negli anni 90. Il fuorigioco passivo ha sempre cagionato l'annullamento se interferiva con la visuale del portiere. In questo caso nessun ostacolo, il portiere aveva la visuale completamente libera e Koopmeiners si muove solamente per togliersi dalla traiettoria del pallone.
Non è mai da annullare, nè ora, nè 10 anni fa, nè 20 anni fa.

Comunque, Spalletti ha ragione sul fatto che il goal non era da annullare, ma Koopmeiners lascialo in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Falso. Non erano da annullare manco negli anni 90. Il fuorigioco passivo ha sempre cagionato l'annullamento se interferiva con la visuale del portiere. In questo caso nessun ostacolo, il portiere aveva la visuale completamente libera e Koopmeiners si muove solamente per togliersi dalla traiettoria del pallone.
Non è mai da annullare, nè ora, nè 10 anni fa, nè 20 anni fa.

No be ricordo bene che un po' di anni fa il gesto di koop di scansare il piede avrebbe decretato l'annullamento inequivocabile. Non sto parlando di anni 90 ma anche di molto dopo. Se parliamo di fine anni 80/inizio 90 (prima non ho ricordi)c'era addirittura il fuorigioco totale,nel senso che praticamente non era mai passivo anche se il giocatore si disinteressava totalmente. Non diciamo cose non vere su.......comunque le regole sono cambiare molte negli anni e questo di chico con le regole odierne penso andasse convalidato perchè koop non impatta la visuale del portiere.

5 minuti fa, luca1973 ha scritto:

A Verona era tanta roba

Anche alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul gol di Coincencao vedo il monco e lo zoppo. Il monco è il difensore Udinese che invece di provare a contrastare il tiro si preoccupa di portare la braccia dietro la schiena. Lo zoppo è Koopmeieirs che per non interferire prova a ritrarre il piede. Questo è l'orribile calcio VAR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

Bisogna contestare questo ennesimo errore arbitrale perché se fosse finita 1 a 1, qualcuno qui sopra avrebbe scritto certamente che non bisognava appigliarsi all'arbitro, che se avessimo vinto nessuno ne avrebbe parlato.

Invece bisogna parlarne proprio perché abbiamo vinto.

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti in conferenza e Ciro Ferrara in studio hanno smontato l'arbitraggio.Non c'è una regola e non si parla di vicinanza,solo se la visuale palla portiere è ostruita.

Quindi gol buono questo e quello con la Lazio....sono ridicoli!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Ma ci sono direttive aziendali per le quali fai giocare sempre i soliti 15? No perché mi fa strano vedere entrare quel disastro di Miretti fuori posizione e Kostic e nemmeno far odorare il campo a Zhegrova... Per chiudere poi rischiando di pareggiarla con un 5-5-0 di allegriana memoria

Ma basta con sto Zhegrova, è un giocatore di calcetto da ultimi dieci minuti quando devi giocarti il tutto per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, luca1973 ha scritto:

Lo ricordo con piacere.per la sua passion e il suo bla bla bla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stavolta ci hanno provato, per fortuna gli è andata male... Bravi i nostri a portarla comunque a casa e non era affatto scontato. Già che ci sono faccio un plauso a Chico: non sarà stato il migliore in campo stasera, Kenan ha fatto meglio (almeno per me), ma devo ammettere che al netto di qualche difettuccio, dovuto anche all'età, è un giocatore che dà tutto e non si arrende mai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marelli se n'è venuto fuori con la nuova regola non scritta che il giocatore che ostruisce la visuale non deve trovarsi all'interno dell'area piccola.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ehm...

Questa sera più criptico del solito 🤔

È un refuso ha detto "più palla noi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti