Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti JUVENTUS - FIORENTINA -- Domenica 17 maggio 2026 ore 12.00

Post in rilievo

2 minuti fa, toro mèrda ha scritto:

non hanno "detto" niente

per ora sono ipotesi

Sul derby c'è la nota ufficiale della Prefettura. Bisogna capire come si muoverà le Lega 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prefetto ha il diritto di spostare l'evento per motivi di ordine pubblico e l'ha fatto.

Vedremo, siamo in italia e ce lo diranno il sabato sera 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kalokkio ha scritto:

A chi lo dici. Aereo, hotel e biglietti stadio.

ecco appunto ma, biglietti stadio a parte che ovviamente abbiamo già tutti, hai già prenotato tutto il resto?

io almeno arrivo da Milano città e il problema è solo lavorativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento la situazione è la seguente:

- Non è ancora ufficiale l'impugnazione dell'ordinanza del prefetto di Roma di fronte al TAR, da parte della Lega. Vedremo se la Lega accetterà la decisione o la impugnerà.

- Se la impugnerà, vedremo cosa decide il TAR.

- Se il TAR conferma la decisione del prefetto, vedremo se la Lega confermerà la contemporaneità per il principio di tutela della regolarità del campionato, o se farà una deroga solo per il derby di Roma. Nel secondo caso, il gruppo di partite di Juve, Milan, Napoli potrebbe giocarsi né domenica alle 12.30, né lunedì alle 20.45, ma in altro orario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Al momento la situazione è la seguente:

- Non è ancora ufficiale l'impugnazione dell'ordinanza del prefetto di Roma di fronte al TAR, da parte della Lega. Vedremo se la Lega accetterà la decisione o la impugnerà.

- Se la impugnerà, vedremo cosa decide il TAR.

- Se il TAR conferma la decisione del prefetto, vedremo se la Lega confermerà la contemporaneità per il principio di tutela della regolarità del campionato, o se farà una deroga solo per il derby di Roma. Nel secondo caso, il gruppo di partite di Juve, Milan, Napoli potrebbe giocarsi né domenica alle 12.30, né lunedì alle 20.45, ma in altro orario.

Le società dovrebbero intervenire per tutelare i propri tifosi

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Le società dovrebbero intervenire per tutelare i propri tifosi

Le società sono rappresentate dalla Lega. Il prefetto di Roma non ha fatto alcun cenno allo spostamento del gruppo di partite. Non è intervenuto sulla contemporaneità delle partite di campionato. E' un modo per dire: "Noi spostiamo il derby, se poi tu Lega vuoi applicare il principio di contemporaneità al derby, fai tu quella scelta, non te la imponiamo noi".

Sbaglio io, oppure era già successo in passato che SOLO L'ULTIMA GIORNATA fosse stata giocata in contemporanea (per le partite interessate)?

Il campionato è falsato per 36 giornate in modo evidente da anticipi e posticipi, ma adesso la Lega si impunta proprio per la contemporaneità col derby? (che a sua volta è indirettamente "influenzato" dalla finale di coppa Italia). Ma chi ha fatto il calendario? L'ha fatto la Lega.

Basterebbe che Juve, Milan, Como e Napoli pensassero a giocare la loro partita senza pensare alla Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Aston Simba said:

Scusate l'inesperienza. Volevo portare mio figlio per la prima volta allo stadio. Sul sito Juventus.com sembra tutto esaurito. Confermate? Non è possibile che ricompaiano posti liberi più avanti? Che so, per disdette di abbonati... 

Se confermassero spostamento a Lunedì ore 20:45 mi sa che li troverai facile.

Io stesso ne metterò in circolo qualcuno, su sito Juventus naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thist ha scritto:

Ma quindi che * faccio? Prendo nuovi biglietti treno? Tengo questi per il ricorso alTAR?

Non credo che il TAR darebbe mai ragione alla Lega, anche perché la premessa della contemporaneità è una cosa tutta interna alla Lega stessa. Cosa volete che al TAR freghi se una partita non viene giocata in contemporanea con le altre? Mica stiamo parlando di brogli elettorali. Dopo che questo succede per 36 giornate, il TAR dovrebbe sconfessare il prefetto per UNA giornata in cui UNA partita non sarebbe in contemporanea? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.

Il ricorso al TAR è chiaramente una mossa difensiva per poter dare la colpa al Prefetto e coprire l'incompetenza della Lega.

Anzichè assumersi la responsabilità di giocare 4 partire in contemporanea (tra l'altro classico italiano per far finta di avere la coscienza pulita) e una no, diranno che "abbiamo fatto tutto il possibile per garantire la regolarità."

Barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente a Termini per l'arrivo della Coppa Italia a Roma, l'ad della Lega Serie A Luigi De Siervo ha parlato del cambio di orario del derby della Capitale da domenica a lunedì. Di seguito le sue parole: “Arriverà una nota. Cosa penso delle decisione della Prefettura? Serenità”.

7bfe5969554430f2578aaf10ef1ba9b0.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreasv ha scritto:

Presente a Termini per l'arrivo della Coppa Italia a Roma, l'ad della Lega Serie A Luigi De Siervo ha parlato del cambio di orario del derby della Capitale da domenica a lunedì. Di seguito le sue parole: “Arriverà una nota. Cosa penso delle decisione della Prefettura? Serenità”.

7bfe5969554430f2578aaf10ef1ba9b0.jpg

Io rimango ancora basito dall’incompetenza ed arroganza di questi personaggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

Io rimango ancora basito dall’incompetenza ed arroganza di questi personaggi. 

Mi fanno uscire di testa, oltre a essere incompetenti sono completamente disconnessi dal mondo reale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Se confermassero spostamento a Lunedì ore 20:45 mi sa che li troverai facile.

Io stesso ne metterò in circolo qualcuno, su sito Juventus naturalmente.

Avvisami prima 😛

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti