Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti JUVENTUS - FIORENTINA -- Domenica 17 maggio 2026 ore 12.30 (?)

Post in rilievo

24 minuti fa, Thist ha scritto:

Vabbè ho preso il nuovo biglietto e rimborsato il precedente.. che vergogna Comunque 

Guarda che se l'hai preso per lunedì, lunedì ci saranno scioperi dei treni a partire dalle 21.00 della domenica.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Guarda che se l'hai preso per lunedì, lunedì ci saranno scioperi dei treni a partire dalle 21.00 della domenica.

Grazie mille per avermelo detto.. però sono riuscito a prenderlo per martedì mattina. Ma solo perché ho mio fratello che vive a Torino. 

ZERO RISPETTO PER I TIFOSI. Vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento (ore 18:45) su sito Juve risulta ancora ufficiale il sold out con match in programma Domenica ore 12:30

Screenshot 2026-05-12 at 6.34.50 PM.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/05/2026 Alle 15:46, andreasv ha scritto:

in vendita Nord Laterale secondo anello a 16€ (211-212)

obbligo Juventus Card 

Ma visto che non ci sono i viola apriranno anche il settore ospiti 110 che voi sapete? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, considerando che qualcuno ai piani alti della Lega dia ufficialmente ora e giorno in cui si giocherà, ne approfitto per fare due domande, sperando di ricevere risposta e di non aver violato il regolamento

- ma i violacei ci saranno oppure no? Mi pare di aver letto qualche risposta più indietro che hanno le trasferte vietate, qualcuno conferma?

- imboccheró l’uscita Venaria e arriverò allo Stadium da Corso Alessandria, tutte le volte che sono venuto allo stadio ho sempre visto macchine parcheggiate lungo il Corso Alessandria, mi chiedevo se chi ci parcheggia rischia qualcosa, come multa e/o rimozione…..e se è così esistono parcheggi che non siano quelli acquistabili tramite la società Juve? Spero di essermi spiegato 

grazie mille anticipatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

ecco appunto ma, biglietti stadio a parte che ovviamente abbiamo già tutti, hai già prenotato tutto il resto?

io almeno arrivo da Milano città e il problema è solo lavorativo

Io arrivo da bari con mio figlio 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, marocchino2 ha scritto:

Facci sapere non dico il nome ma almeno il ruolo di chi te L ha detto, perchè in effetti è così

Non posso, se dico il ruolo si capisce il nome 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andreasv ha scritto:

Presente a Termini per l'arrivo della Coppa Italia a Roma, l'ad della Lega Serie A Luigi De Siervo ha parlato del cambio di orario del derby della Capitale da domenica a lunedì. Di seguito le sue parole: “Arriverà una nota. Cosa penso delle decisione della Prefettura? Serenità”.

7bfe5969554430f2578aaf10ef1ba9b0.jpg

De Siervo ha perso un'altra buona occasione per stare zitto. Data l'acclarata incompetenza, almeno abbia la decenza di tacere e non farsi notare troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti