Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spencer Lesnar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minuti fa, dampyr ha scritto:

Comunque ti faccio notare che io sto parlando dei mercati fatti finora, non di quelli immaginari dei giornali. Di quelli mi frega zero, sia della juve che dell'inter.

Poi cosa c'entra il paragone con la juve. Non é che se uno fa bene, noi facciamo male e vice versa. Ma é innegabile che negli ultimi anni hanno fatto bene e lo vedo dal fatto che pur togliendosi 2-3 pezzi e prendono nessuno o quasi, sono ancora competitivi in serie A. 

Non é che se continui a ripetere certe cose cambiano I mercati passati, o se I giornali scrivono chissa cosa poi cambia la realtá. 

Se prendono un altro parametro 0 al posto di thuram che poi fa bene uguale, a loro va bene. Non é che dobbiano ripeterci che sono finiti cosi parte la maledizione. 

Noi dovremmo pensare a noi, che se stiamo cosi é perché non azzecchiamo un mercato da anni e abbiamo gestapo nel * metá del budget dell'intera serie A.

Quoto

image.jpeg.90aa9fd9012d79f040bab0408fbcc506.jpeg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E invece Brandt che ne dite? Parametro zero, 29 anni, ingaggio sui 4 milioni, esperienza a palate, grande tecnica..

Che Chiellini e Spalletti preferiscono Pellegrini. 
Fisicamente credo siamo lì. 

51 minuti fa, fjgt ha scritto:

Moretto ha detto che vogliono uno importante la settimana scorsa.

Anche a Gennaio volevamo una punta.

Mi facevo una domanda ma a parte Luiz , c’è un giocatore arrivato ultimamente dalla Premier che è andato male??

Malen DeBrunye (a parte i problemi fisici devastante) Mctominay…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me stanno facendo ragionamenti su rudiger anche

Magari. Ma la vedo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Confermato anche oggi 😉

Ma per importante cosa si intende? Donnarumma,  vicario,  carnesecchi? Oppure straniero....e non saprei chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Che Chiellini e Spalletti preferiscono Pellegrini. 
Fisicamente credo siamo lì. 

Anche a Gennaio volevamo una punta.

Mi facevo una domanda ma a parte Luiz , c’è un giocatore arrivato ultimamente dalla Premier che è andato male??

Malen DeBrunye (a parte i problemi fisici devastante) Mctominay…

Secondo me Brandt é almeno 3 livelli sopra pellegrini, per non parlare dell'esperienza tra nazionale e champions league

Non un fenomeno ma a 0 puó essere una bella sorpresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera Corsa su 2talks:

Spalletti ha chiesto 4-5 innesti di ottimo livello, di quelli che cambiano la struttura della squadra ed è per questo che seppur avendo un'offerta di rinnovo pluriennale lui opterà per l'annuale, proprio perché NON si fida di questa dirigenza e più in generale nelle capacità di spesa della Juventus.

la capacità di spesa conti alla mano la si sa anche ora +/- , se vai in CL è una, se non ci vai è un altra. che si può incrementare in entrambi i casi, se riesci a vendere chi devi vendere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

la capacità di spesa conti alla mano la si sa anche ora +/- , se vai in CL è una, se non ci vai è un altra. che si può incrementare in entrambi i casi, se riesci a vendere chi devi vendere..

C'è pure quel procedimento in corso legato al Fair Play finanziario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Quello da prendere del Como è Ramon

e lo dico da comasco 

dati test fisici impressionanti, può crescere ancora tantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera Corsa su 2talks:

Spalletti ha chiesto 4-5 innesti di ottimo livello, di quelli che cambiano la struttura della squadra ed è per questo che seppur avendo un'offerta di rinnovo pluriennale lui opterà per l'annuale, proprio perché NON si fida di questa dirigenza e più in generale nelle capacità di spesa della Juventus.

Maifredi.

"Mi volevano far firmare un triennale, ma io dissi: 'Guardi Avvocato che sono abituato a firmare per un anno'. 'Perché?', mi fece lui. 'Se le cose van bene io rinnovo e rimango un altro anno, se van male, io prendo e me ne vado'. E l'Avvocato replicò: 'Allora lei Maifredi abbandona la nave quando sta affondando...'."

"Mutatis mutandis", a torto o a ragione, significherebbe che, in ogni caso, Spalletti non sposa la causa bianconera.

Al di là di cosa trapela dalla narrazione......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sta valutando di fare un offerta di tre anni per Bernardo silva

gazzetta dellosport 

Allison e dibu martinez ad oggi sono piste difficili

la Juve cerca un portiere esperto e con personalità 

matteo moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.