Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, B4C ha scritto:

Perché parlare di cosa c'è a bilancio se manco lo si legge il bilancio?

486844225_Screenshot2026-03-16at10_48_30.thumb.png.272db3e2d2529f303cd047bda626fc8a.png

Ok ma ciò non toglie che io quei 27 milioni li ho distribuiti con 20 David e i prestiti di Zhegrova e Openda. Su David se arrivano 20 milioni non si fa mai minusvalenza e sui due manco visto che sarebbero appunto prestiti ma avremmo 27 milioni da spendere con risparmio degli ingaggio dei 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Il Napoli prova a prendere Perrone e noi Goretzka a fine corsa.

Mah….non mi pare una grande strategia se vuoi risalire la china

Sono giocatori diversi, hai già Locatelli nel ruolo di Perrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Un ora nelle gambe nella squadra piu forte del pianeta, in Serie ne fa 115 con le ciabatte sefz

Il problema è che ho avuto la grande idea di andare a sbirciare il minutaggio nei dettagli. Nelle ultime 4 ha giocato due partite da 1 minuto l'una in Champions e panchina a Bergamo 

Praticamente l' ultimo mese ha giocato una partita da titolare e 3 ( due di campionato e con l Atalanta) da spettatore praticamente 

Mi immedesimo con la macchina del futuro. Se teniamo la Champions e arriva marzo , questo come ci arriva a marzo... Con 7 milioni per due anni da dargli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non penso. Sono andato a vedere il minutaggio nei dettagli

Le ultime 4 due presenze da 1 minuto circa in campionato. 

Qui si rischia col fuoco

7 milioni ( quello che chiede) vuole dire consegnargli il reparto. 

Non si può rischiare 

Il 6 marzo ha fatto 90 minuti in campionato con tanto di assist, ma di che parliamo

Il 14 febbraio altri 90 Min e gol. Se non gioca è perché fanno giocare anche Pavlovic che è un altro molto forte.

Da noi comunque può alternarsi con Thuram, non è un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora quindi:

Martinez (con DLuiz all'A.Villa)/De Gea/Vicario 

Daffara/Di Gregorio/Perin 

Pinsoglio

Mingueza/Celik Cambiaso Kalulu Bremer Ghilardi (nella cessione di Koop alla Roma) Senesi Puczka

Goretzka Locatelli Mckennie Thuram Miretti Pellegrini 

Conceicao Zeghrova (io prenderei Zaniolo come riserva del portoghese se l'Udinese non lo riscatta dai turchi, ma credo che daranno una chance ulteriore al kosovaro)  Yldiz Boga

Vlahovic Kolo Muani Kovacs/Pellegrino 

Plausibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretzka in tornei brevi come mondiali fa il suo alla grande. È nelle competizioni lunghe che sono cavoli amari

Chiamare Casemiro 

1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il 6 marzo ha fatto 90 minuti in campionato con tanto di assist, ma di che parliamo

Una partita da 90 dopo aver fatto due presenze inesistenti da 1 minuto. E dopo quella da 90 ha fatto 20 minuti a Bergamo e 30 minuti in campionato. 

7 milioni per due anni non ne vale la pena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Goretzka in tornei brevi come mondiali fa il suo alla grande. È nelle competizioni lunghe che sono cavoli amari

Chiamare Casemiro 

Una partita da 90 dopo aver fatto due presenze inesistenti da 1 minuto. E dopo quella da 90 ha fatto 20 minuti a Bergamo e 30 minuti in campionato. 

7 milioni per due anni non ne vale la pena. 

Vedi il post di sopra, è normale turnover avendo anche Pavlovic che è forte. Noi abbiamo Thuram. Per me stai sbagliando di grosso. Goretzka è tanta roba e sta benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Sono giocatori diversi, hai già Locatelli nel ruolo di Perrone

Oddio, Perrone mi sembra più regista rispetto a Locatelli, forse Loca ha caratteristiche proprio più simili a Goretzka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vedi il post di sopra, è normale turnover avendo anche Pavlovic che è forte. Noi abbiamo Thuram. Per me stai sbagliando di grosso. Goretzka è tanta roba e sta benissimo 

Ha fatto 1 minuto in due fare consecutive di Bundesliga. Se fosse turn over avrebbe giocato titolare dopo Bergamo avendo il Bayern una marea di punti di vantaggio in campionato. Ha giocato mezz'ora. La storia degli infortuni e recuperi annessi della Juve mi ha scottato in questi anni e bisogna andarci coi piedi di piombissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Oddio, Perrone mi sembra più regista rispetto a Locatelli, forse Loca ha caratteristiche proprio più simili a Goretzka

Se guardi le statistiche che giravano l'altro giorno, per passaggi decisivi, Locatelli gli dava due giri a Perrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta valutando di fare un offerta di tre anni per Bernardo silva

gazzetta dellosport 

Allison e dibu martinez ad oggi sono piste difficili

la Juve cerca un portiere esperto e con personalità 

matteo moretto

Io proverei a sondare Bonou

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ha fatto 1 minuto in due fare consecutive di Bundesliga. Se fosse turn over avrebbe giocato titolare dopo Bergamo avendo il Bayern una marea di punti di vantaggio in campionato. Ha giocato mezz'ora. La storia degli infortuni e recuperi annessi della Juve mi ha scottato in questi anni e bisogna andarci coi piedi di piombissimo 

Si però se stesse male non gli farebbe fare 90 minuti di fila. Pavlovic ha 21 anni ed è forte, semplicemente. Capisco la preoccupazione ma se guardi la sua storia degli infortuni, non c'è da preoccuparsi. L'unica volta che saltó diverse partite era 5 anni fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si però se stesse male non gli farebbe fare 90 minuti di fila. Pavlovic ha 21 anni ed è forte, semplicemente. Capisco la preoccupazione ma se guardi la sua storia degli infortuni, non c'è da preoccuparsi. L'unica volta che saltó diverse partite era 5 anni fa

Noi se prendiamo Goretzka a quello stipendio è per fargli fare il titolare. 

Mi terrorizza che il Bayern lo centellina in gare di un campionato demolito da tempo.

Uno così per me al mondiale regge, se lo metti titolare alla Juve rischiamo che a marzo arriviamo come ai tempi di Chiellini con Rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Se guardi le statistiche che giravano l'altro giorno, per passaggi decisivi, Locatelli gli dava due giri a Perrone

Si, parlo però come caratteristiche e tipo di gioco. Mi sembra piu vicino a Goretzka che non a Perrone. Vero che con Spalletti, Locatelli sia migliorato molto nella fase di regia, ma rispetto a Perrone è più mediano, appunto, più simile a Goretzka, il quale è sia un giocatore fisico che si occupa della fase difensiva, sia un giocatore con piedi buoni capace di saper accompagnare l'azione. Perrore però è un più un regista classico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Il Napoli prova a prendere Perrone e noi Goretzka a fine corsa.

Mah….non mi pare una grande strategia se vuoi risalire la china

Il Como ha il triplo dei soldi di De Laurentiis, non ha la necessità di vendere e con la qualificazione europea direi quasi certa che sia champions o Europa league potrebbe anche migliorare alcuni ingaggi. Credo ci vorranno non meno di 50 milioni per strappare qualcuno al Como...dubito che il pappone dopo il riscatto di Lucca che ritornerà alla base, Giovane e Hojlund da pagare in estate , possa permettersi un altro colpo del genere . Detto ciò Goretzka ha 31 anni appena compiuti, ha vinto tutto il possibile ed è integro fisicamente oltre ad essere parametro zero. Abbiamo disperatamente bisogno di giocatori come lui, con esperienza. Poi se arrivasse anche Perrone amen 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Basta che non lo prenda in stile Openda o David, ossia basso

Certo non sarà Donnarumma, ma migliore dei portieri che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una mediana Goretzka Locatelli tanta roba....anche un Perrone tra i due ci starebbe bene, in avanti tridente con yldiz vlahovic e conceicao. Magari con un centrocampo a  3 (e che centrocampo...) i 3 davanti avrebbero molta piu libertà d energia  in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque una mediana Goretzka Locatelli tanta roba....anche un Perrone tra i due ci starebbe bene, in avanti tridente con yldiz vlahovic e conceicao. Magari con un centrocampo a  3 (e che centrocampo...) i 3 davanti avrebbero molta piu libertà d energia  in avanti 

Non sacrificherei Mckennie che da trequartista è pericoloso in zona gol

Vlahovic

Yildiz Mckennie Conceicao 

Locatelli Goretzka 

Riserve

Kolo/Icardi

Boga Adzic Zhegrova(Licina)

Thuram Atta

Poi se prendiamo Brandt da alternare a Mckennie, tanto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io proverei a sondare Bonou

Fortissimo... peccato prenda stipendio pensione e vitalizio tutti insieme in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non sacrificherei Mckennie che da trequartista è pericoloso in zona gol

Vlahovic

Yildiz Mckennie Conceicao 

Locatelli Goretzka 

Riserve

Kolo/Icardi

Boga Adzic Zhegrova(Licina)

Thuram Atta

Poi se prendiamo Brandt da alternare a Mckennie, tanto meglio 

Credo che il prossimo anno se davvero hanno intenzione di alzare la qualità generale con 4/5 acquisti dovremo anche abituarci a vedere qualche rotazione (per fortuna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.