Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minutes ago, golditrezegol said:

Hanno fatto un mercato ridicolo con i soldi della rattazzidel5a0 league e del mondiale per club. 

Due anni fa hanno fatto un mercato con zero titolari. 

Questi giocano un campionato che non vale letteralmente nulla ( i campionati si giudicano dalla concorrenza. Giocano letteralmente contro  nessuno. Non vendendo i big avendo la squadra meno peggio ovvio che fanno meno peggio di altri. Anzi l'anno scorso hanno FALLITO contro un Napoli che se avesse giocato nei campionati della Juve di Conte e Allegri finiva in Europa League). 

Ogni anno la solita storia. Arriva il periodo del pre mercato e quei cosi  prendono tutti, sono interessati a tutti e i loro bidonazzo o medioman li vendono sempre a 100 miliardi ciascuno. 

Inizia il periodo del mercato e arriva la PSICOSI dello zio Beppe che frega tutti. 

Su Perrone non hanno la minima possibilità (figurati su Nico Paz). Si fanno le seghe mentali perché Nico Paz va a mangiare nel ristorante frequentato da Zanetti. Sono l' unico club che da due anni le trattative le fa con le cene. Quando c'è da parlare di soldi casualmente è sempre colpa del mondo, sempre a trattativa saltata la colpa è degli altri (come Kone' colpa della Roma che si tira dietro, di Cancelo che osa preferire il Barcellona, dell Atalanta su Lookman che non capisce). 

Hanno da pagare 23 per Stankovic. Per Calhanoglu non incasseranno nulla. Smetteranno acerbi, l'armeno. 

Ma occhio che si giocano la carta sempre verde dei soldi immaginari per  Frattesi e dei 60 immaginari per Thuram... 

Adesso vedi fra qualche settimana casualmente quando ci sarà di parlare di SOLDI VERI di Perrone e Nico Paz si parlerà di Real , City , Napoli , Juve ( sono convinto che prima o poi la Juve si farà viva su Perrone,, che non significa che lo prende ma un tentativo per me lo farà coi SOLDI VERI). 

Possiamo dire quello che vogliamo, sta di fatto che con I la finanza creativa di marotta stanno sempre li. 

Se vendono thuram non penso che si indeboliscono chissa quanto a prescinder3 da chi arriva. Anvhe chalanoglu quest'anno é andato a sprazzi e susic é garbato e zelinski é diventato praticamente titolare (lo scorso anno inutile)

Ripeto, al contrario della maggioranza io ho sempre detto che non sono una dquadra forte, ma che vincono grazie alla mediocritá della serie a. Sembrano giganti perché circondati da nani. Poi certo giocano sempre alla stessa maniera da 7 anni, la squadra cambia poco, questo aiuta.

Il riferimento era a noi che alla fine del ciclo di 9 scudetti avevamo prsticamente una difesa di ultratrentenni, un centrocampo di uktratrentenni, 2 centravanti dai 30 in su, le fasce anche loro trentenni o quasi mi pare. E su questo abbiamo aggiunto ronaldo. 

Loro stanno operando con piccole cose e alla fine la squadra é sempre competitiva e lo sará anche il prossimo (difficilmente vinceranno di nuovo).

Dire che stanno facendo male mi sembra esagerato. Alla fine venderanno thuram(plus), chalanoglu se va via libera parecchio spazio dato che prende 6-7, dumfries se venduto dipende da come finisce la stagione. Questi sono gia sostituiti in pratica. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non sono stati ancora incassati (motivo in più per avere un buon mercato estivo arrivando quarti...)..

Io continuo a pensare che la variante fra Champions e non Champions sia la cessione o permanenza di Thuram ( lo pensavo di Yildiz prima del suo rinnovo). I piani mercato non cambieranno a parte quella variante per me 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

Possiamo dire quello che vogliamo, sta di fatto che con I la finanza creativa di marotta stanno sempre li. 

Se vendono thuram non penso che si indeboliscono chissa quanto a prescinder3 da chi arriva. Anvhe chalanoglu quest'anno é andato a sprazzi e susic é garbato e zelinski é diventato praticamente titolare (lo scorso anno inutile)

Ripeto, al contrario della maggioranza io ho sempre detto che non sono una dquadra forte, ma che vincono grazie alla mediocritá della serie a. Sembrano giganti perché circondati da nani. Poi certo giocano sempre alla stessa maniera da 7 anni, la squadra cambia poco, questo aiuta.

Il riferimento era a noi che alla fine del ciclo di 9 scudetti avevamo prsticamente una difesa di ultratrentenni, un centrocampo di uktratrentenni, 2 centravanti dai 30 in su, le fasce anche loro trentenni o quasi mi pare. E su questo abbiamo aggiunto ronaldo. 

Loro stanno operando con piccole cose e alla fine la squadra é sempre competitiva e lo sará anche il prossimo (difficilmente vinceranno di nuovo).

Dire che stanno facendo male mi sembra esagerato. Alla fine venderanno thuram(plus), chalanoglu se va via libera parecchio spazio dato che prende 6-7, dumfries se venduto dipende da come finisce la stagione. Questi sono gia sostituiti in pratica. 

Quando vendono Thuram non gli rimane nulla nei parametri 0 (se Vlahovic rinnova con noi) e lo devono sostituire con gente che non possono permettersi oltre certe cifre (da oltre 40 milioni)

Noi se vendiamo Thuram ci possiamo permettere profili da 40,50 milioni o gente con contratti pesanti. 

I due Thuram per me sintetizzano bene la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sul portiere penso che Comolli lo scoverà nel campionato francese che conosce bene.

Moretto ha detto che vogliono uno importante la settimana scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Quando vendono Thuram non gli rimane nulla nei parametri 0 (se Vlahovic rinnova con noi) e lo devono sostituire con gente che non possono permettersi oltre certe cifre. 

Noi se vendiamo Thuram ci possiamo permettere profili da 40,50 milioni o gente con contratti pesanti. 

I due Thuram per me sintetizzano bene la differenza 

Comunque ti faccio notare che io sto parlando dei mercati fatti finora, non di quelli immaginari dei giornali. Di quelli mi frega zero, sia della juve che dell'inter.

Poi cosa c'entra il paragone con la juve. Non é che se uno fa bene, noi facciamo male e vice versa. Ma é innegabile che negli ultimi anni hanno fatto bene e lo vedo dal fatto che pur togliendosi 2-3 pezzi e prendono nessuno o quasi, sono ancora competitivi in serie A. 

Non é che se continui a ripetere certe cose cambiano I mercati passati, o se I giornali scrivono chissa cosa poi cambia la realtá. 

Se prendono un altro parametro 0 al posto di thuram che poi fa bene uguale, a loro va bene. Non é che dobbiano ripeterci che sono finiti cosi parte la maledizione. 

Noi dovremmo pensare a noi, che se stiamo cosi é perché non azzecchiamo un mercato da anni e abbiamo gestapo nel * metá del budget dell'intera serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

Comunque ti faccio notare che io sto parlando dei mercati fatti finora, non di quelli immaginari dei giornali. Di quelli mi frega zero, sia della juve che dell'inter.

Poi cosa c'entra il paragone con la juve. Non é che se uno fa bene, noi facciamo male e vice versa. Ma é innegabile che negli ultimi anni hanno fatto bene e lo vedo dal fatto che pur togliendosi 2-3 pezzi e prendono nessuno o quasi, sono ancora competitivi in serie A. 

Non é che se continui a ripetere certe cose cambiano I mercati passati, o se I giornali scrivono chissa cosa poi cambia la realtá. 

Se prendono un altro parametro 0 al posto di thuram che poi fa bene uguale, a loro va bene. Non é che dobbiano ripeterci che sono finiti cosi parte la maledizione. 

Noi dovremmo pensare a noi, che se stiamo cosi é perché non azzecchiamo un mercato da anni e abbiamo gestapo nel * metá del budget dell'intera serie A.

Bisogna sempre partire dal presupposto come ho detto prima, del livello del campionato. 

In questo campionato misero (non lo dico io ma i fatti) l' Inter viene dalla base del mercato del 2019. 

Nel campionato italiano di oggi, il più scarso di sempre, con vari fattori che FALSANO i campionati puoi tranquillamente vivacchiarci. 

Il Napoli ha avuto una marea di infortuni (colpe o non colpe ma quello è un vantaggio per quelle * nerazzurre), la Juve si è autodistrutta con Tudor e l hanno eliminata col complotto arbitrale (con Spalletti dall inizio e arbitraggi regolari ballano una decina di punti e si fa presto a rifare la classifica). Il Milan è una squadra di * che ha lottato per lo scudetto grazie a un * astronomico ma non è attrezzato. 

l'Inter è così oggi grazie alla incapacità di Juve e Napoli che hanno combinato per colpe loro e hanno subito per fattori esterni cose assurde 

Se giocassimo un campionato normale lo scudetto se lo contenterebbero Juve e Napoli e l' Inter giocherebbe un campionato senza più obiettivi 

Fino quando la concorrenza non farà campionati normali quelli potranno vivacchiare. 

Fidati di me che se la Juve avesse fatto cose decenti (Spalletti a luglio e preso il boga di turno al posto di Openda, ti cito due cose, non mille. Ti dico che aveva ancora senso perfino David con Vlahovic se non fosse stato impacchettato senza rinnovo, bastava il boga di oggi...) e il Napoli non si fosse distrutto metà rosa da solo, parlaremmo di ben altro. 

Se la Juve azzecca il portiere, il centrale, il centrocampista e prendesse Bernardo Silva (se rinnova Vlahovic l'attaccante ce l'abbiamo), di chi prendono quei cosi al posto di Thuram ce ne potrà fregare meno di zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Non so, un conto sono giocatori come Modric di qualità assurda che possono fare bene anche avanti con l'età e un altro conto sono quelli che puntavano soprattutto su caratteristiche fisiche, di recupero palla. Lascerei stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non so, un conto sono giocatori come Modric di qualità assurda che possono fare bene anche avanti con l'età e un altro conto sono quelli che puntavano soprattutto su caratteristiche fisiche, di recupero palla. Lascerei stare

Però se analizziamo il rendimento ti dico che fra Casemiro classe 1992 e Goretzka classe 1995 quello più affidabile fisicamente è proprio Casemiro. 

Se è lui che si è proposto dobbiamo sfruttare la sua anagrafe e prenderlo alle nostre condizioni (se lui si offre non può pretendere la luna). Se mantiene il rendimento che ha ora , due anni li può fare benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, dampyr ha scritto:

Quoto

image.jpeg.90aa9fd9012d79f040bab0408fbcc506.jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lunin

Senesi

Casemiro 

Bernardo Silva 

Fatelo

Secondo me stanno facendo ragionamenti su rudiger anche

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E invece Brandt che ne dite? Parametro zero, 29 anni, ingaggio sui 4 milioni, esperienza a palate, grande tecnica..

Che Chiellini e Spalletti preferiscono Pellegrini. 
Fisicamente credo siamo lì. 

51 minuti fa, fjgt ha scritto:

Moretto ha detto che vogliono uno importante la settimana scorsa.

Anche a Gennaio volevamo una punta.

Mi facevo una domanda ma a parte Luiz , c’è un giocatore arrivato ultimamente dalla Premier che è andato male??

Malen DeBrunye (a parte i problemi fisici devastante) Mctominay…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me stanno facendo ragionamenti su rudiger anche

Magari. Ma la vedo difficile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Confermato anche oggi 😉

Ma per importante cosa si intende? Donnarumma,  vicario,  carnesecchi? Oppure straniero....e non saprei chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Che Chiellini e Spalletti preferiscono Pellegrini. 
Fisicamente credo siamo lì. 

Anche a Gennaio volevamo una punta.

Mi facevo una domanda ma a parte Luiz , c’è un giocatore arrivato ultimamente dalla Premier che è andato male??

Malen DeBrunye (a parte i problemi fisici devastante) Mctominay…

Secondo me Brandt é almeno 3 livelli sopra pellegrini, per non parlare dell'esperienza tra nazionale e champions league

Non un fenomeno ma a 0 puó essere una bella sorpresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera Corsa su 2talks:

Spalletti ha chiesto 4-5 innesti di ottimo livello, di quelli che cambiano la struttura della squadra ed è per questo che seppur avendo un'offerta di rinnovo pluriennale lui opterà per l'annuale, proprio perché NON si fida di questa dirigenza e più in generale nelle capacità di spesa della Juventus.

la capacità di spesa conti alla mano la si sa anche ora +/- , se vai in CL è una, se non ci vai è un altra. che si può incrementare in entrambi i casi, se riesci a vendere chi devi vendere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

la capacità di spesa conti alla mano la si sa anche ora +/- , se vai in CL è una, se non ci vai è un altra. che si può incrementare in entrambi i casi, se riesci a vendere chi devi vendere..

C'è pure quel procedimento in corso legato al Fair Play finanziario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Sul portiere penso che Comolli lo scoverà nel campionato francese che conosce bene.

Basta che non lo prenda in stile Openda o David, ossia basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.