Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1

Post in rilievo

15 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Gol di morata annullato per fuorigioco inesistente sull’1-0 

14 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Gol del 3-0 di Morata regolarissimo, ma annullato; gol dell'1-0 all'andata da annullare per fuorigioco. 

9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il 3-0 annullato per fuorigioco inesistente te lo ricordi? 

Sono passati dieci anni e vi giuro che mi è sfuggito quel particolare enorme, non mi sono mai azzardato a riguardare gli highlights nel corso degli anni su youtube per la frustrazione troppo grande.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Onestamente non hanno rubato nulla, magari mi scordo qualche svista arbitrale ma in quella partita l'abbiamo persa per colpa di buffon della sua uscita sul 2-1 ed evra. Sul gol di coman si era buttato come un sacco di patate. 

Ma se è stata una ladrata clamorosa..🤦🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Gol di morata annullato per fuorigioco inesistente sull’1-0 

20 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Gol del 3-0 di Morata regolarissimo, ma annullato; gol dell'1-0 all'andata da annullare per fuorigioco. 

Mancata espulsione di kimmich per gomitata a palla lontana su morata….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern è sempre stato incline ai furti.

Ma vi ricordate il gol di Klose (era lui?) in fuorigioco di dieci metri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Queste rimonte smontate subito hanno fatto perdere l’appeal, girerò sul GfVip 

Talmente vip che la mia fruttivendola è più famosa.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato. L'Everton si è preso la penalità tempo fa per aver sforato il tetto del ffp interno. Considerando che al city imputano 7 volte tanto a essere bassi la mia previsione se fanno il processo a stagione terminata. 

City sbattuto al 7' posto in questo campionato, 25 punti di penalità il prossimo, blocco del mercato e multa da 75 milioni a rate. 

La mia previsione è questa. 

Oggi il city corre il rischio di aver giocato l' ultima gara Europa per un paio di anni e se così fosse il rischio esodo c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Il Bayern è sempre stato incline ai furti.

Ma vi ricordate il gol di Klose (era lui?) in fuorigioco di dieci metri? 

Olic, no?

Indovina contro chi non gli fischiarono un rigore netto, quell'anno .ghgh 

Comunque, nel 16/17, a Madrid, gliene combinarono di ogni. Sarebbero passati loro e, forse, oggi parleremmo di altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ho controllato. L'Everton si è preso la penalità tempo fa per aver sforato il tetto del ffp interno. Considerando che al city imputano 7 volte tanto a essere bassi la mia previsione se fanno il processo a stagione terminata. 

City sbattuto al 7' posto in questo campionato, 25 punti di penalità il prossimo, blocco del mercato e multa da 75 milioni a rate. 

La mia previsione è questa. 

Oggi il city corre il rischio di aver giocato l' ultima gara Europa per un paio di anni e se così fosse il rischio esodo c'è 

City campione d’Europa 2027 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, davjuve ha scritto:

Grazie, con un miliardo di fatturato. E comunque nonostante ciò hanno messo in piedi una squadraccia senza centrocampo e senza un centravanti regalando stipendioni a pensionati come Alaba.

Però Dave hanno una proprietà super ambiziosa e quando avevamo Andrea Agnelli eravamo lì lì con loro.È con quello di adesso , Elkann che siamo una squadra da 4 posto! Ricordo la Juve sbattere fuori il Real Madrid più di qualche volta in passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Guehi, Marmoush, Ake. 

Ma non sono i trapper rapper che hanno partecipato negli ultimi Sanremo?

Nel Milan gioca Way45 e nella Fiorentina Kmb.

Se non sai chi siano, meglio per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

City campione d’Europa 2027 

Come l Inter campione d'Europa 2026 quando dicevo  dopo Milan parma a più 10  che la semifinale di Champions la vedeva col binocolo mentre molti  altri mi assicuravano che l' Inter fosse già in semifinale perché poteva concentrarsi solo sulla Champions 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Però Dave hanno una proprietà super ambiziosa e quando avevamo Andrea Agnelli eravamo lì lì con loro.È con quello di adesso , Elkann che siamo una squadra da 4 posto! Ricordo la Juve sbattere fuori il Real Madrid più di qualche volta in passato

Peccato che proprio quando eravamo li lì, Andrea si sia fatto inchiulare proprio dal presidente Madridista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Come l Inter campione d'Europa 2026 quando dicevo  dopo Milan parma che la semifinale di Champions la vedeva col binocolo mentre molti  altri mi assicuravano che l' Inter fosse già in semifinale 👀

Azzeccarne una per non prenderne cento (semi-cit.) .fuma 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Come l Inter campione d'Europa 2026 quando dicevo  dopo Milan parma che la semifinale di Champions la vedeva col binocolo mentre molti  altri mi assicuravano che l' Inter fosse già in semifinale 👀

Embè allora, ti chiameremo il Divino Otelma del forum...😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che questa champions vedrà la vittoria di:

PSG 40%

Real 30%

Arsenal 20%

Bayern 10%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Nessun Otelma. Semplicemente non mi faccio prendere da certe psicosi dove ogni cosa succede è perché quei cosi immondi allora sono già in semifinale, finale, o alzare il trofeo di ogni competizione che giocano 

Che sono una squadra da 4 soldi è sotto gli occhi di tutti. 

Non è che siccome il Milan facesse schifo e li lasciava andare in campionato allora questi se passavano col bodo l'avrebbero fatta franca con l' arsenal (a parte le battute ma l' arsenal a questi li demolisce tipo il PSG come aggregato), solo perché il Milan non fa punti in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

però direi che una bella walk of shame per quelli che parlavano con sicumera di finale per quella sottospecie di società sarebbe doverosa

o quanto meno ammettere di aver una percezione sbagliata di quella squadretta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

penso che questa champions vedrà la vittoria di:

PSG 40%

Real 30%

Arsenal 20%

Bayern 10%

Per me Bayern 80% - PSG 20%. Tutto il resto è inadatto a vincere (anche se l’arsenal è una bella squadra che la meriterebbe anche) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.