Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1

Post in rilievo

7 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Nulla di clamoroso mi pare,la cenpions grossomodo è questa

e appunto il primo con Zizou,il siti in semifinale…era ben lontano dal siti che è diventato poi..

Dopo quella,una e mezza su due,sempre con Zizou,le hanno discretamente rubacchiate…

Beh qualcuno ha avuto un percorso da europa League Porto/Benfica/Milan nel 2023.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ennesimo fallimento di Guardiola nonostante gli squadroni che ha sempre allenato 

Concordo. Se seguiamo il ragionamento di qualcuno, col Barcellona 2009/2011 "chiunque" avrebbe vinto la Coppa dei Campioni 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale vedrà una tra PSG e Bayern contro Arsenal...

Il Bayern si sbarazzerà del Real e il PSG farà lo stesso con la vincente di Liverpool-Galatasaray...

L'Arsenal è la più forte del lotto nell'altra parte del tabellone... salvo non si trasformi, come spesso accade nei momenti decisivi, in Scarsenal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Il Bayern si sbarazzerà del Real e il PSG farà lo stesso con la vincente di Liverpool-Galatasaray...

L'Arsenal è la più forte del lotto nell'altra parte del tabellone... salvo non si trasformi, come spesso accade nei momenti decisivi, in Scarsenal...

Tendenzialmente concordo su tutto ma per me l'atletico è una mina vagante che potrebbe anche incredibilmente riuscire nell'impresa ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Ma il Barcellona, se passa stasera ha poi l'Atletico, e sarebbe una rivincita della coppa spagnola e credo che stavolta  possa anche farcela.

Ipotizzo semifinale Barca - Arsenal ( e sempre per me passa il Barca ).

Io tifo per una finale Barca - Real.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, la joya ha scritto:

cmq tutti sti squadroni in premier e poi....che lega farlocca peggio della nostra

Insomma, la Premier League ha ufficializzato la quinta squadra alla prossima Champions League a febbraio, credo che sia un record….

la champions non la vinceranno, ma credo che l’Europa League e Conference League la porteranno a casa, parlo di Aston Villa e crystal palace…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ennesimo fallimento di Guardiola nonostante gli squadroni che ha sempre allenato 

Su Guardiola infatti c'è da fare questa considerazione; è riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori come allenatore epocale; diciamo che ha allenato sempre e solo delle corazzate; al Barcellona aveva una squadra di fenomeni difficilmente ripetibile; dopodiché ha allenato Bayern e City, squadre dove ha avuto carta bianca e disponibilità economiche considerevoli per costruirsi le squadre a suo piacimento

A mio avviso il Europa il suo bilancio col City non è estremamente positivo; in parecchi anni ha vinto una volta la Champions, per giunta rischiando pure qualcosa contro l'inter nonostante partisse da strafavorito; al netto delle disponibilità economiche pressoché illimitate per poter comprare chiunque volesse, poteva fare sicuramente meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

cmq tutti sti squadroni in premier e poi....che lega farlocca peggio della nostra

Until the border...😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Su Guardiola infatti c'è da fare questa considerazione; è riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori come allenatore epocale; diciamo che ha allenato sempre e solo delle corazzate; al Barcellona aveva una squadra di fenomeni difficilmente ripetibile; dopodiché ha allenato Bayern e City, squadre dove ha avuto carta bianca e disponibilità economiche considerevoli per costruirsi le squadre a suo piacimento

A mio avviso il Europa il suo bilancio col City non è estremamente positivo; in parecchi anni ha vinto una volta la Champions, per giunta rischiando pure qualcosa contro l'inter nonostante partisse da strafavorito; al netto delle disponibilità economiche pressoché illimitate per poter comprare chiunque volesse, poteva fare sicuramente meglio

Eh ma se tutti gli squadroni gli danno in mano le chiavi significa che è riconosciuto come il top del top. Altrimenti avrebbero chiamato altri, risparmiando anche un bel pacco di soldi. Io sono fondamentalmente d'accordo che alla fine ha vinto qualcosina (ma qualcosina però) in meno di quello che poteva. Ma nel calcio è così, sono più le volte che perdi che quelle che vinci, anche nella carriera dei top

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, scream for me ha scritto:

Mamma mia se penso che gli ingiocabili avrebbero avuto Bodo, Sporting....Arsenal e Barca/Atletico.....avrei perso 70 anni di vita.

Sarebbero usciti ai quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Eh ma se tutti gli squadroni gli danno in mano le chiavi significa che è riconosciuto come il top del top. Altrimenti avrebbero chiamato altri, risparmiando anche un bel pacco di soldi. Io sono fondamentalmente d'accordo che alla fine ha vinto qualcosina (ma qualcosina però) in meno di quello che poteva. Ma nel calcio è così, sono più le volte che perdi che quelle che vinci, anche nella carriera dei top

Si ma infatti ho anche specificato che è un allenatore top, ma che nel lungo periodo al City ha ottenuto poco in Europa, se consideriamo il fatto che ha avuto una disponibilità economica pressoché illimitata per comprare tutti i giocatori che voleva.

Questo fa capire una volta di più quanto sia imprevedibile la Champions, se anche Guardiola, nella situazione in cui si è trovato al City, l'ha vinta solo una volta  peraltro giocando non benissimo la finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bn1897 ha scritto:

Beh, se vuoi solo guardare si, se vuoi anche giocare diventa un foursome .uah

Comunque mi sono divertito con la gemella norvegese della prima .ghgh

bah, gia guardare per me sarebbe un upgrade spaventoso:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

bah, gia guardare per me sarebbe un upgrade spaventoso:d

Dipende dai gusti, per me stare lì e guardare sarebbe un buon inizio ma poi diventerebbe soltanto una tortura, ma credimi dipende veramente dai gusti di ogni persona, perché ne ho incontrate di veramente tutti i tipi e ne so qualcosa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Dipende dai gusti, per me stare lì e guardare sarebbe un buon inizio ma poi diventerebbe soltanto una tortura, ma credimi dipende veramente dai gusti di ogni persona, perché ne ho incontrate di veramente tutti i tipi e ne so qualcosa 😅

era una battuta per riferirmi al fatto che guardare dal vivo tale figaggine sarebbbe per me gia' tanta roba, non sono voyeur/i like to watch, essendo molto tradizionalista e per nulla moderno anch io preferisco fare che guardare, giusto per precisare 😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, la joya ha scritto:

L’Arsenal dovrebbe approdare almeno in semifinale, e comunque - per avere 5 eliminate su 6 negli ottavi (ma vediamo stasera cosa accade) - bisogna prima portarcele, sei squadre negli ottavi.

La Premier League ha questo di particolare: non sempre presenta ai nastri di partenza le squadre in assoluto più forti d’Europa, ma è quella con il tasso di qualità medio delle partecipanti più alto. 
Se consideriamo la partecipazione per nazioni come un inseguimento a squadre di ciclismo, dove il tempo si prende sul terzo, sicuramente Germania e Francia escono, e se la gioca solo la Spagna con l’Atletico (che è più o meno di peso specifico pari ai vari Liverpool/Chelsea).

L’Italia, poi, in questo momento, non ha neanche il Filippo Ganna della situazione (la “punta”).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Il mio threesome da sogno: Sydney Sweeney, Madison Beer, Margot Robbie

Preferisco il treble Miriam leone, Scarlett johannson, Dakota johnson

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Preferisco il treble Miriam leone, Scarlett johannson, Dakota johnson

Per i più ageè rilancio con Sharon Stone, Charlize Theron e Catherine Zeta-Jones.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per i più ageè rilancio con Sharon Stone, Charlize Theron e Catherine Zeta-Jones.

Io lo sono e chapeau x quest'elenco di gnocche ai loro tempi da infarto.

Pero' le top ai miei occhi ne hanno tra i 35 ed i 45 anche se e' una bella lotta con una umiliazione in mondovisione dei malavitosi pignorprescrescussi eh eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario Giunta durissimo: "Guardate. L'allenatore del Chelsea sul risultato di 8 a 2 per il Paris a 7 minuti dalla fine cosa fa? Va da Garnacho che sta per entrare in campo per dargli delle indicazioni con un foglietto in mano che poi gli passa. Ma che cavolo vuoi scrivere sul risultato di 8 a 2 a sfavore, sotto 3-0 in casa? Ma non ci crede manco Garnacho, dai!"'

Condò: "Dovevo andare a Napoli, sta pensando..."

Di Canio: "Guarda, come entra, guarda.."

Capello: "È fuori di testa l'allenatore"

Di Canio: "Ormai i nuovi allenatori sono quasi filosofi.

Possiamo dire: ma che stai a fa'? Sotto 3-0 je dai er fojetto? Nun ce crede manco er giocatore, però in realtà credono fermamente che anche un atteggiamento, una distanza giusta per non perdere l'idea di squadra serva. Altrimenti anch'io dovrei pensare: * miseria, ma che stai a fa'? Perché pure io sono della vecchia scuola, ma non voglio fare il bigotto, il vecchio trombone, voglio credere a questa cosa perché ne vedo tanti che sul 3-0 - 4-0 a sfavore fanno così e dicono 'la distanza'. Loro vogliono far vedere che sono studiosi fino alla fine. Non dico che sia giusto, ma dico che è la nuova generazione. Pensano che così dimostrano che stanno sul pezzo, ma nun devi sta te sur pezzo! Ce deve sta la squadra, ao! lo però gli direi: ma che stai a fa'?"

Capello: "L'allenatore del Chelsea fa una cosa che fa ridere i giocatori, che la pensano così. Avete visto che fa Garnacho quando va via con questo fogliettino in mano?

Fa una faccia come a dire: 'Ma che mi hai dato?'..."

Condò: "C'era scritto 4 margherite e una capricciosa. Ahahaha!"

Capello: "Quando gli allenatori fanno le cose intelligenti i giocatori vengono coinvolti, ma uno che ti fa una cosa così che vuoi coinvolgere?"

Costacurta: "Si vede dalla faccia di Garnacho, dai ..." Di Canio: "E tanti poi non hanno la personalità per dire il giorno dopo: 'Garna, aimsorri for esterdei batt iuar important!'... 'Okay, so che eri incazzato, però dai, ora siamo qui, era un momento particolare, anch'io devo cambiare'. Non è scusarsi, è un modo per tenerlo dentro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche il Newcastle ci lascia. 4 inglesi fuori, Arsenal passato, bisogna vedere che fa il Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barça pericoloso anche se sicuramente concederà qualcosa dietro. Speriamo spacchino lo scemo coi capelli da rom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.