Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Ritorno: Bayern Monaco-Atalanta 4-1

Post in rilievo

1 minuto fa, robby75 ha scritto:

ho deciso di investire €9 per un mese su now e mi sto rendendo conto che esiste un altro sport in Europa che non conoscevo...

Infatti,quelli dati a dazn,per guardare lo schifo del campionato più farlocco del mondo,sono buttati nel * 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni club oramai sono alla stregua dei globe trotter. Magari gli capita l'annata storta o il periodo di transizione, ma sono sempre li.

Irraggiungibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi semplicemente il livello medio della Premier League è il più alto, ma non hanno nemmeno lontanamente i picchi delle vere big come Real o Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Le squadre di Premier League stanno andando tutte benissimo... 😆

Quelle della A invece…..🤦🏼🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Ragazzi semplicemente il livello medio della Premier League è il più alto, ma non hanno nemmeno lontanamente i picchi delle vere big come Real o Bayern

A parer mio, l'unico livello più alto è sulla parte atletica, a livello tattico e tecnico devono ancora lavorare e tanto. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mondo del calcio subito dopo il Real c'è il Barca....i due club più importanti sono entrambi spagnoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Embè la Premier è proprio il campionato più competitivo al mondo, si sì.

Mavà….la serie a degli 0-0 e 30 falli per parte domina l’universo…..degli sfigati…

🤦🏼

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

"Dominare"...in Europa non vincono dal 2015, eh...

Hanno vinto la Liga e SONO TORNATI A DOMINARE... Ossia a primeggiare in Europa: l'anno scorso semifinale e quest'anno vediamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno corso 5 km più del Newcastle, la tecnica è quella che fa lustrare gli occhi ma c'è anche altro dietro, si vede meno ma c'è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robby75 ha scritto:

ho deciso di investire €9 per un mese su now e mi sto rendendo conto che esiste un altro sport in Europa che non conoscevo...

Non hanno capito,il calcio giusto è qui…da noi…

questo è un altro sport…dove sono i catenacci le spazzate e le partite perfette,cioè quelle che finiscono 0-0?..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Mavà….la serie a degli 0-0 e 30 falli per parte domina l’universo…..degli sfigati…

🤦🏼

È lapalissiano che la serie A sia ai minimi termini, calcio orrendo ai limiti del vomito, ma anche questi non scherzano. Hanno beccato caterve di gol, belle da vedere televisivamente, ma tecnicamente altrettanto orribili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Risultati tennistici in questa Champions..

Risultati da roma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Non hanno capito,il calcio giusto è qui…da noi…

questo è un altro sport…dove sono i catenacci le spazzate e le partite perfette,cioè quelle che finiscono 0-0?..

veramente incredibile. 

siamo indietro anni luce. e il calcio è ovviamente solo uno dei settori.

sono sconfortato al pensiero che ho pure comprato i biglietti per Juve - Sassuolo.. 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

* che palle, sono vent'anni che vedo il Barcellona seppellire di gol qualsiasi cosa si muova.

A parte lo scorso anno! Ancora mi chiedo come abbiano fatto a farsi buttare fuori dai prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.