Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Dai KM 25 no, al massimo come punta per quel prezzo ti danno Piccoli, non un nazionale francese under 30 sotto contratto, sembra quando vado in giro con mio nonno che ha in mente i prezzi delle cose in lire degli anni '70

scusa ma testimoni quello che ho provato ad esprimere prima.

Non mi hai citato statistiche o motivi tattici o di carisma per spenderci 40milioni ma ci si riferisce a lui come "nazionale francese sotto contratto"

si deve andare a cercare l'equivalente di Kolo Muani a prezzi inferiori tramite scouting, come fa il Como ad esempio

poi, che in Italia ci sia qualcuno che spenda 25 milioni per Piccoli. deve rimanere un problema degli altri.. ti posso citare quanto ha speso l'inter per il suo attacco

Guardiamo a cosa faceva la juve di Paratici e Marotta e proviamo ad imitarla.
Guardiamo come si comporta la Juve dal post CR7 e facciamo il contrario

Sembra strano ma il modello deve essere il Como

- troviamo qualche star da far crescere dai grandi club: non fare gli schizzinosi e magari prendere in prestito i Mastantuono o Endrick

- scouting di qualità

- pochi giocatori di personalità da rilanciare (stile operazione capolavoro Tevez)

- attingere alla Next Gen per le riserve

- dare tempo ai giocatori e non ascoltare il rumore dei tifosi che brucia tutto in pochissimo tempo. La dirigenza deve tornare ad essere "unpopular" e "aristocratica" in termini di Vision

- riaffermare una presenza comunicativa di qualità, presidiare la sfera mediatica con persone che si fanno notare  solo per gli insulti agli arbitri

- tornare a contare nelle stanze dei bottoni, fa schifo ma il mondo del calcio purtroppo è politicizzato con tutto ciò che ne consegue

etc etc

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Kolo ha segnato pure di desta.. Si, me devono ripijare Kolo, con Vlahovic in panchina cosi’ a gennaio chiedera’ la cessione pecche lui e’ Vlahovic e tanti cari saluti.

Ahl naturalmente si fara’ convocare appena gli verra’ rinnovato il contratto, non prima altro che carichi di lavoro… 7 milioni, 7 milioni di schiaffi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Pellegrini alla Juve, Luciano Spalletti lo vorrebbe a Torino ma il capitano della Roma sta valutando questa proposta. Vediamo di cosa si tratta

La Juve continua a scandagliare il mercato alla ricerca di opportunità a parametro zero per rinforzare la mediana. Secondo un’analisi di Tuttosport, il nome più caldo è quello di Lorenzo Pellegrini, ormai giunto al termine della sua esperienza in giallorosso. 

Il calciatore sta valutando diverse proposte, con sirene insistenti provenienti soprattutto dalla Premier League. Tuttavia, il club torinese segue la situazione con estrema attenzione. Lorenzo Pellegrini è un profilo che piace moltissimo a Luciano Spalletti, che potrebbe decidere di esporsi personalmente per convincere il giocatore a scegliere Torino. 

Il tecnico sarebbe pronto a caldeggiare l’arrivo del centrocampista per inserirlo come pedina fondamentale nel suo scacchiere tattico. Resta da superare la concorrenza estera, ma il legame tra l’allenatore e il giocatore potrebbe rivelarsi il fattore decisivo per concludere l’operazione senza esborso per il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ieri Kolo ha segnato pure di desta.. Si, me devono ripijare Kolo, con Vlahovic in panchina cosi’ a gennaio chiedera’ la cessione pecche lui e’ Vlahovic e tanti cari saluti.

Ahl naturalmente si fara’ convocare appena gli verra’ rinnovato il contratto, non prima altro che carichi di lavoro… 7 milioni, 7 milioni di schiaffi.

Sinceramente, io prima di rinnovare Dusan vorrei vederlo in campo almeno 3/4 partite. Almeno per capire che aria tira.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Pellegrini imbarazzante da anni. Qualche assist su calcio piazzato e poi il nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scansiamo kolo esulto.

Per il resto quasi tutti i nomi che stanno uscendo e che si fanno mi possono andare bene, persino pellegrini il sopravvalutato,ma tutto dipende dalle condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

In realtà è già disponibile sul mercato da febbraio, ovviamente il contratto viene ufficialmente formalizzato a Luglio. Quindi se lo si vuole prendere, si deve concludere adesso. Sto bonus alla firma ormai è diventata n'artra tassa fissa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Dai va bene tutto, ma davvero vuoi paragonare Valdes a Di Gregorio? Fi Gregorio, per quanto fatto vedere in maglia bianconera, sarebbe peggiore anche di qualche portiere di serie c. Non scherziamo, per favore.

ma nn scherzare tu... valdes era un portiere totalmente ordinario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

In realtà è già disponibile sul mercato da febbraio, ovviamente il contratto viene ufficialmente formalizzato a Luglio. Quindi se lo si vuole prendere, si deve concludere adesso. Sto bonus alla firma ormai è diventata n'artra tassa fissa.

Lo status è diverso però. Da primo di febbraio il giocatore è in regime di svincolo, dal primo di luglio il giocatore è svincolato.

Il tweet usa una terminologia corretta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

10 milioni di bonus alla firma . O accetta in lire . 10 milioni di lire o può pure stare a servire birra all Oktoberfest 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexPinturicchio10 ha scritto:

ma nn scherzare tu... valdes era un portiere totalmente ordinario

Ordinario non significa pippa. Significa che para quello che è parabile e che raramente fa miracoli. Non avrà avuto picchi alla Buffon, Neuer o Courtois ma era un portiere ottimo. Di Gregorio in quella lista ha lo stesso valore di Rosy Bindi tra Monica Bellucci, Valeria Mazza e Charlize Theron.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto "pedina fondamentale per il suo scacchiere" abbinato a pellegrini. Mettiamo le cose in chiaro. Chi lo ha scritto entro mezz'ora chiede SCUSA e RETTIFICA quella porcata scritta altrimenti ribadisco che voglio che la Juventus banni alla continassa. Non ci vuole pietà per robe così. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ho appena letto...

Sinceramente Pellegrini non credo sia quello che in questo momento serva alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

Alisson ha rinnovato o meglio, "è stato rinnovato" :d

Goresca chiede 7ml netti più 10ml alla firma

Celik chiede 4ml netti

Pellegrini prende 4ml netti esclusi i bonus

Silva prende attualmente circa 8ml netti

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ricapitolando:

Celik chiede 4ml netti

.asd

Insomma, in parole povere, ci aspetta un' altra estate di melma...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ricapitolando:

Celik chiede 4ml netti

.asd

L'unico per il quale spenderei quello che chiede è Bernardo Silva....che è uno di quei giocatori che ti cambiano la squadra

Gli altri trovassero altri polli da spennare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Il mio grande rimpianto: Jean-Marie Pfaff

Pfaff è del 1953, sarebbe stato la perfetta  congiunzione tra Zoff e Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Pfaff è del 1953, sarebbe stato la perfetta  congiunzione tra Zoff e Buffon.

nn faceva gli gnocchi? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.