Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Rudiger è uno da prendere domani mattina. 

Detto ciò, incredibile la carriera di Rudiger.. neanche suo padre avrebbe scommesse diventasse così. Questo era considerato un bidone 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Torna al 2023 e fai questo post su allegri che convoca Yildiz e poi dimmi se mi leggo.

Quando Spalletti lo convocherà ne parleremo 

Io sto ancora aspettando la convocazione di Putzcka..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tony DiNozzo ha scritto:

No, siamo nel 2026 e questo tizio a parte U19 e U23 non ha visto il campo nella squadra principale.

E anche se lo vedesse non è roba da metterlo nell'11 dell'anno prossimo, non è Valverde. 

Kenan Yildiz è stato prelevato dal Bayern nel luglio 2022. Ha esordito in prima squadra in autunno 2023 (Licina è arrivato in estate 2025. E se fosse aggregato alla prima squadra a luglio farebbe il suo identico percorso) 

Già ti vedo nell autunno 2023 a dire che Allegri non capisce nulla perché fa esordire uno che "a parte U19 E U23 non ha visto campo in squadra principale "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, ho letto 5 post e non ho trovato il nome di Kolo Muani

siamo ad una svolta? @@

Ah no, era nella formazione postata nella pagina precedente tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Per me qualità/ prezzo il miglior esterno prendibile.

Aggiunge gol e assist cosa che ci serve dannatamente.

Il fatto che sia a scadenza ci aiuta sul prezzo e magari Openda potrebbe essere una buona carta da giocare.

Hai centrato il punto, il riuscire a piazzare Openda potrebbe essere una chiave, sorvolando questa stagione, penso in Bundes abbia ottenuto credibilità ed estimatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Quando Spalletti lo convocherà ne parleremo 

Io sto ancora aspettando la convocazione di Putzcka..

Il percorso di Licina è perfettamente in linea con le aspettative . Sta facendo la sua esperienza nelle serie minori. 

Molto probabile che il prossimo anno giocherà in A (se no alla Juve ma in qualche squadra tipo Sassuolo o roba così per me). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Rudiger è uno da prendere domani mattina. 

Detto ciò, incredibile la carriera di Rudiger.. neanche suo padre avrebbe scommesse diventasse così. Questo era considerato un bidone 

Ricordo quando ci fu accostato prima che finisse al Real, s'ipotizzava uno stipendio di 5 milioni, la maggior parte del forum storceva la bocca.

Ah, lessi le stesse considerazioni su Fabian Ruiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kenan Yildiz è stato prelevato dal Bayern nel luglio 2022. Ha esordito in prima squadra in autunno 2023 (Licina è arrivato in estate 2025. E se fosse aggregato alla prima squadra a luglio farebbe il suo identico percorso) 

Già ti vedo nell autunno 2023 a dire che Allegri non capisce nulla perché fa esordire uno che "a parte U19 E U23 non ha visto campo in squadra principale "

L'unica cosa però è che non è giovanissimo nel senso di diciassettenne, diciottenne. 

Se non sbaglio (ma magari ricordo male e in quel caso chiedo venia) ha una ventina d'anni. Che per carità, va benissimo, è un giocatore che magari in due anni diventa un campione e ha tutto il futuro davanti a sè, del resto le qualità tecniche non gli mancano. Però a differenza del turco non ha esordito così giovane, tutto qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Great Scott ha scritto:

De Bruyne non ha giocato per infortuni.. con il Napoli ha fatto appena 14 presenze 4 gol e 2 assist. 

E sta giocando con una gamba..

De Bruyne gli ultimi 2 anni al City deambulava ed era l'ombra del fenomeno che era. È arrivato con la panza... Sarebbe stato un Di Maria II. Bernardo, che come ti dicevo stamani non mi convince al 100%, sta comunque performando meglio di quanto non facesse De Bruyne gli ultimi tempi lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

L'unica cosa però è che non è giovanissimo nel senso di diciassettenne, diciottenne. 

Se non sbaglio (ma magari ricordo male e in quel caso chiedo venia) ha una ventina d'anni. Che per carità, va benissimo, è un giocatore che magari in due anni diventa un campione e ha tutto il futuro davanti a sè, del resto le qualità tecniche non gli mancano. Però a differenza del turco non ha esordito così giovane, tutto qua 

Questo è altro discorso. È il principio.non c'entra il giocatore ma il principio secondo cui se uno paventa una promozione in prima squadra di un Next gen allora automaticamente è una * scritta solo perché quel next gen ancora non ci ha giocato ( e ci sono vari esempi che dimostrano il contrario. Ho citato il più clamoroso del più forte ma potrei citare mbangula, Savona etc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Torna al 2023 e fai questo post su allegri che convoca Yildiz e poi dimmi se mi leggo.

Si ma Yildiz ha fatto un percorso di alcuni anni. Licina il prossimo anno starà ancora in Next Gen, poi dall'anno dopo si vedrà cosa sarà venuto fuori. Al massimo, se proprio gioca bene, potrà fare qualche apparizione in prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Si ma Yildiz ha fatto un percorso di alcuni anni. Licina il prossimo anno starà ancora in Next Gen, poi dall'anno dopo si vedrà cosa sarà venuto fuori. Al massimo, se proprio gioca bene, potrà fare qualche apparizione in prima.

Yildiz ha fatto appena  un anno in next gen. Licina Se fa apparizione in prima squadra automaticamente è adatto a giocarci in A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Incredibile, ho letto 5 post e non ho trovato il nome di Kolo Muani

siamo ad una svolta? @@

Ah no, era nella formazione postata nella pagina precedente tse

Se non si può Lewandowski , Kolo Muani è inevitabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai sto fermento su licina?

Piuttosto, visto che sta giocando in questo momento, qualcuno ci racconti come si sta comportando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Great Scott ha scritto:

De Bruyne non ha giocato per infortuni.. con il Napoli ha fatto appena 14 presenze 4 gol e 2 assist. 

E sta giocando con una gamba..

Giocatore finito, come Silva...ed il belga era anche più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando continuamo a mandare i Yildiz a dare le interviste esclusive a sti parassiti 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Come mai sto fermento su licina?

Piuttosto, visto che sta giocando in questo momento, qualcuno ci racconti come si sta comportando 

lo sto vedendo....deve ancora capire la serie C, un po' anonimo, ma è presto per capire di che pasta è fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo la Juve next gen, Licina si distingue come giocatore sopra la media.

Penso che non ci vorrà molto per vederlo convocato in prima squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Rudiger ha senso se vendiamo Gatti così da avere alternativa valida a Bremer per il resto confido che si possa prendere un centrale MANCINO da alternare con Kelly

Si certo, Rudiger viene alla Juve per fare la riserva a Bremer.  bah

A Saladì, vabbè che sei feroce ma un po' di buon senso no?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sto vedendo la Juve next gen, Licina si distingue come giocatore sopra la media.

Penso che non ci vorrà molto per vederlo convocato in prima squadra.

spero possa venir fuori una bella ala destra/trequartista, è i ruolo in cui siamo piu scoperti, dopo portiere e centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeyemi lo inquadro come Douglas costa (cioè per me Douglas costa gli era superiore tecnicamente come lo era al 95 percento dei giocatori della sua era, ). Come minutaggio. 

Considerando che Adeyemi è molto forte ma non è forte come Douglas Costa, vale la pena spendere quei soldi per uno spacca partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Adeyemi lo inquadro come Douglas costa (cioè per me Douglas costa gli era superiore tecnicamente come lo era al 95 percento dei giocatori della sua era, ). Come minutaggio. 

Considerando che Adeyemi è molto forte ma non è forte come Douglas Costa, vale la pena spendere quei soldi per uno spacca partite?

Abbiamo già uno spacca partite in squadra pagato 40 milioni, Adeyemi sarebbe un'operazione senza senso. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mi raccomando continuamo a mandare i Yildiz a dare le interviste esclusive a sti parassiti 

Yildiz il "giocatorino"?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Locatelli fa cagar come vertice basso nei 3. Spalletti lo ha fatto rendere nei 2 ed è giocatore di livello cosi. Vietato postare formazioni col centrocampo a 3 ora che Spalletti ha dato una identità con il 4 2 3 1

Vabbè .ghgh

CARNESECCHI

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso

(CELIK - Gatti - Kelly - Cabal)

GORETZKA - Thuram

(Locatelli - PELLEGRINI)

BERNARDO SILVA - McKennie - Yildiz

(Conceicao - Miretti - Boga)

Vlahovic

(KOLO MUANI)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.