Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

L'unica cosa però è che non è giovanissimo nel senso di diciassettenne, diciottenne. 

Se non sbaglio (ma magari ricordo male e in quel caso chiedo venia) ha una ventina d'anni. Che per carità, va benissimo, è un giocatore che magari in due anni diventa un campione e ha tutto il futuro davanti a sè, del resto le qualità tecniche non gli mancano. Però a differenza del turco non ha esordito così giovane, tutto qua 

Questo è altro discorso. È il principio.non c'entra il giocatore ma il principio secondo cui se uno paventa una promozione in prima squadra di un Next gen allora automaticamente è una * scritta solo perché quel next gen ancora non ci ha giocato ( e ci sono vari esempi che dimostrano il contrario. Ho citato il più clamoroso del più forte ma potrei citare mbangula, Savona etc)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Torna al 2023 e fai questo post su allegri che convoca Yildiz e poi dimmi se mi leggo.

Si ma Yildiz ha fatto un percorso di alcuni anni. Licina il prossimo anno starà ancora in Next Gen, poi dall'anno dopo si vedrà cosa sarà venuto fuori. Al massimo, se proprio gioca bene, potrà fare qualche apparizione in prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Si ma Yildiz ha fatto un percorso di alcuni anni. Licina il prossimo anno starà ancora in Next Gen, poi dall'anno dopo si vedrà cosa sarà venuto fuori. Al massimo, se proprio gioca bene, potrà fare qualche apparizione in prima.

Yildiz ha fatto appena  un anno in next gen. Licina Se fa apparizione in prima squadra automaticamente è adatto a giocarci in A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Incredibile, ho letto 5 post e non ho trovato il nome di Kolo Muani

siamo ad una svolta? @@

Ah no, era nella formazione postata nella pagina precedente tse

Se non si può Lewandowski , Kolo Muani è inevitabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Great Scott ha scritto:

De Bruyne non ha giocato per infortuni.. con il Napoli ha fatto appena 14 presenze 4 gol e 2 assist. 

E sta giocando con una gamba..

Giocatore finito, come Silva...ed il belga era anche più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Come mai sto fermento su licina?

Piuttosto, visto che sta giocando in questo momento, qualcuno ci racconti come si sta comportando 

lo sto vedendo....deve ancora capire la serie C, un po' anonimo, ma è presto per capire di che pasta è fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo la Juve next gen, Licina si distingue come giocatore sopra la media.

Penso che non ci vorrà molto per vederlo convocato in prima squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Rudiger ha senso se vendiamo Gatti così da avere alternativa valida a Bremer per il resto confido che si possa prendere un centrale MANCINO da alternare con Kelly

Si certo, Rudiger viene alla Juve per fare la riserva a Bremer.  bah

A Saladì, vabbè che sei feroce ma un po' di buon senso no?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sto vedendo la Juve next gen, Licina si distingue come giocatore sopra la media.

Penso che non ci vorrà molto per vederlo convocato in prima squadra.

spero possa venir fuori una bella ala destra/trequartista, è i ruolo in cui siamo piu scoperti, dopo portiere e centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeyemi lo inquadro come Douglas costa (cioè per me Douglas costa gli era superiore tecnicamente come lo era al 95 percento dei giocatori della sua era, ). Come minutaggio. 

Considerando che Adeyemi è molto forte ma non è forte come Douglas Costa, vale la pena spendere quei soldi per uno spacca partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Adeyemi lo inquadro come Douglas costa (cioè per me Douglas costa gli era superiore tecnicamente come lo era al 95 percento dei giocatori della sua era, ). Come minutaggio. 

Considerando che Adeyemi è molto forte ma non è forte come Douglas Costa, vale la pena spendere quei soldi per uno spacca partite?

Abbiamo già uno spacca partite in squadra pagato 40 milioni, Adeyemi sarebbe un'operazione senza senso. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mi raccomando continuamo a mandare i Yildiz a dare le interviste esclusive a sti parassiti 

Yildiz il "giocatorino"?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Locatelli fa cagar come vertice basso nei 3. Spalletti lo ha fatto rendere nei 2 ed è giocatore di livello cosi. Vietato postare formazioni col centrocampo a 3 ora che Spalletti ha dato una identità con il 4 2 3 1

Vabbè .ghgh

CARNESECCHI

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso

(CELIK - Gatti - Kelly - Cabal)

GORETZKA - Thuram

(Locatelli - PELLEGRINI)

BERNARDO SILVA - McKennie - Yildiz

(Conceicao - Miretti - Boga)

Vlahovic

(KOLO MUANI)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Yildiz il "giocatorino"?

Si il sopravvalutato giocatorino che fa il fenomeno soltanto contro le squadre che si scansano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeyemi é un altra testa vuota. Escluso dalla nazionale per problemi personali (é stato quasi arrestato per possesso d´arma) e il Borussia dopo troppi alti e bassi in campo non vede l´ora di liberarsene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Infatti ho detto che per me non arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Poi c'è un piccolo problema Rudiger guadagna 14,5M€ l'anno e il suo procuratore chiede 20M€ alla firma 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Adeyemi e’ uno di quei giocatori che ha qualcosa di speciale, ma e’ scazzato quasi quanto un Vucinic se non peggio perche’ ha tutto per diventare un grande giocatore ma nun glia fa.

Sarebbe un acquisto interessante ma fino ad un certo punto e non a 35/40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si il sopravvalutato giocatorino che fa il fenomeno soltanto contro le squadre che si scansano

Penso che non ci sia stata una gaffe più grande da parte di un giornalista sportivo.

Pensa quando alzerà il pallone d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, boniperti65 ha scritto:

Poi c'è un piccolo problema Rudiger guadagna 14,5M€ l'anno e il suo procuratore chiede 20M€ alla firma 😁

Sempre confusione tra LORDO E NETTO, ma vabbuoh.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Penso che non ci sia stata una gaffe più grande da parte di un giornalista sportivo.

Pensa quando alzerà il pallone d'oro.

Al posto di mettere gli highlights delle skills e gol, manderanno in onda le boiate di Zazzaroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.