Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

De Cuyper ha perso il posto al Brighton..

Scambio con Cabal sefz

.fuma

Sarebbe un ottimo acquisto

15 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Allison 

Kalulu bremer rudigher cambiaso

Goretzka loca k.thuram

B.silva  yildiz

Lewandowski 

Mi accontenterei anche di Vlahovic titolare, avessimo quei tre in squdra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sarebbe un ottimo acquisto

Mi accontenterei anche di Vlahovic titolare, avessimo quei tre in squdra

Quattro .ghgh Allison, Rudiger, Silva e Goretzka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ci servirebbe un campione come Tadej Pogacar

Che roba ragazzi

Ci sono nel calcio, basterebbe investire.

Invece al tifoso juventino vanno bene persone che fanno video melodrammatici con delle felpine parlando di storia e che alla fine mirano al quarto posto o che guardano a parametri zero a fine carriera per tornare competitivi per vincere il campionato dimenticando che i veri obiettivi sono fuori.

Continuate così.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cortomuso ha scritto:

considerate che però è il rigorista...
Altra considerazione, per sua "sfortuna" sul suo lato c'è Yildiz e per caratteristiche non credo che l'austriaco sia il giocatore giusto per valorizzare il nostri numero 10

Puzczka è un crossatore delizioso, un po un Di Marco sotto alcuni punti di vista, e potrebbe risultare utile in un 442 o in un 352 con delle punte abili nel gioco aereo

È proprio un giocatore da 352 fatto e finito

E come giustamente dici tu, dei 9 gol fatti, penso che almeno 5 siano arrivati su rigore 

Quindi ovviamente i numeri vanno contestualizzati

Detto questo è sicuramente un giocatore interessante e vorrei vederlo presto in un altro contesto più probante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Altra considerazione, per sua "sfortuna" sul suo lato c'è Yildiz e per caratteristiche non credo che l'austriaco sia il giocatore giusto per valorizzare il nostri numero 10

Puzczka è un crossatore delizioso, un po un Di Marco sotto alcuni punti di vista, e potrebbe risultare utile in un 442 o in un 352 con delle punte abili nel gioco aereo

Perché Yldiz di cosa avrebbe bisogno alle spalle?

Cambiaso a me continua a sembrare pesti i piedi spesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Scusa, non ho contato Allison

Con quei 3 mi farei andare bene anche un Martinez in porta .ghgh

9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma infatti nonostante anni a giocare sulla stessa fascia, Cambiaso e Yildiz continuano ad avere 0 chemistry 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, W. Heisenberg ha scritto:

Col riscatto entrano una trentina di milioni che puoi reinvestire, se non lo riscattano ritorna da noi, in entrambi i casi ti va bene 

devono anche stare attenti a fare i fenomeni quelli dell'atletico. SE non lo riscattano da concordato si va a cessione libera e nel complesso ha fatto una buona stagione. in inghilterra 30 pippies li danno per giocatori notevolmente inferiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Con quei 3 mi farei andare bene anche un Martinez in porta .ghgh

Ma infatti nonostante anni a giocare sulla stessa fascia, Cambiaso e Yildiz continuano ad avere 0 chemistry 

Per me serve proprio un classico esterno di fascia a crossare mancino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Rudiger ha senso se vendiamo Gatti così da avere alternativa valida a Bremer per il resto confido che si possa prendere un centrale MANCINO da alternare con Kelly

penso che a spalletti possa piacere Senesi...tra toscani ci si trova bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il percorso di Licina è perfettamente in linea con le aspettative . Sta facendo la sua esperienza nelle serie minori. 

Molto probabile che il prossimo anno giocherà in A (se no alla Juve ma in qualche squadra tipo Sassuolo o roba così per me). 

pensi ? io ho visto 3  partite in next gen e almeno 2 da subentrato. Ha fatto veder qualcosa, pare motivato e si sbatte abbastanza ma mi pare troppo poco per una categoria superiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Comunque Puczka è a 9 gol 4 assist in questa stagione , chissà se potrà fare la riserva a sinistra l'anno prossimo in prima squadra

io credo sia un serio candidato a plusvalenza

1 ora fa, cortomuso ha scritto:

a me sembra un'ala sinistra vecchio stampo, ottimo piede sia nel calcio che nell'assistenza, buona propensione a rientrare. Messo a quinto non ce lo vedo, nè tantomeno terzino puro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The Natural ha scritto:

alle spalle nulla, ha bisogno di una punta come si deve che si tiri un uomo fisso e possibilmente di un centrocampista che fa gol e gli apre spazi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, The Natural ha scritto:

Cambiaso offre molte più linee di passaggio e capacità di entrare nel campo; secondo me aiuta Yildiz perche legge i suoi movimenti e si muove in modo complementare

quello che tu vedi come pestarsi i piedi io lo vedo sovraccarico per valorizzare la capacità di scambio nello stretto di Yildiz. Poi che ci possano essere giocatori più forti e funzionali in assoluto posso essere d'accordo

Rimane il fatto che per aiutare Yildiz le prime mosse da fare sono acquistare una punta e un esterno destro di livello simile al turco

19 minuti fa, IlJonah ha scritto:

io credo sia un serio candidato a plusvalenza

a me sembra un'ala sinistra vecchio stampo, ottimo piede sia nel calcio che nell'assistenza, buona propensione a rientrare. Messo a quinto non ce lo vedo, nè tantomeno terzino puro 

non ha minimamente dribbling, al massimo un esterno da 442 abbastanza difensivo.
Insomma... è un Kostic con piede più morbido ma con meno struttura fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Yildiz perche legge i suoi movimenti e si muove in modo complementare

Yldiz se ha un punto debole è proprio che non ha varietà di movimenti.

Parte largo quasi sempre, invece Cambiaso alterna interno esterno molto di più trovandosi agganciato al turco in certe occasioni.

Con un terzino classico Yldiz avrebbe la sovrapposizione costante e più libertà nell 1vs 1.

Per scambiare il pallone dipende dai piedi principalmente, meno dai movimenti...vanno bene i piedi di Cambiaso ma con un giocatore da binario, per me.

Kounde Yamal Mendes Kvara etc... Terzini che non fanno gli interni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Natural ha scritto:

Yldiz se ha un punto debole è proprio che non ha varietà di movimenti.

Parte largo quasi sempre, invece Cambiaso alterna interno esterno molto di più trovandosi agganciato al turco in certe occasioni.

Con un terzino classico Yldiz avrebbe la sovrapposizione costante e più libertà nell 1vs 1.

Per scambiare il pallone dipende dai piedi principalmente, meno dai movimenti...vanno bene i piedi di Cambiaso ma con un giocatore da binario, per me.

Kounde Yamal Mendes Kvara etc... Terzini che non fanno gli interni.

citi giocatori top assoluti nel ruolo e ti scordi di citare anche i compagni offensivi di reparto

poi che Yildiz possa giocare anche con altri esterni bassi mi sembra ovvio, il mio post sosteneva che Puczka non sia tanto valorizzabile nella nostra squadra attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E poi vedo gente che non capisce la diffidenza su tether...

89,3 mld di patrimonio ed ultimi anni chiusi con 13 mld circa di utili. 

Un altro mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei soldi di Adeyemi bisogna versarli sul conto dello Stoccarda per Stiller 

Bisogna vedere chi dei parametri zero tra centrocampisti e mezzali riusciamo a prendere..se prendi goretzka Stiller nn ha senso e devi comprare un esterno offensivo di tecnica gol dribbling assist, 

Se no Stiller ci può stare.. io guarderei allo scouting in Portogallo per i centrocampisti.. prendo goretzka/Silva e un giovane già pronto ..a centrocampo ne servono 2 se non tre.. dipende da chi riusciamo a cedere

50/55 milioni li spenderete per Stiller?

50/55 sono troppi..

2 ore fa, phoenix ha scritto:

Se prendono goretzka a parametro zero non serve.

Dipende da chi riusciamo a prendere a zero tra centrocampo e mezzali..

Se prendi goretzka devi spostare l'investimento sulla trequarti o sulle ali offensive tecniche di qualità se invece prendi Silva occorre magari un altro centrocampista anche perché koop miretti e compagnia cantante non sono adeguati e di livello a centrocampisti mcenny jolly turam e Locatelli..

Io ne prenderei due almeno tre centrocampo e tre quarti

53 minuti fa, IlJonah ha scritto:

40 stiller? per l'autografo

Perché non è già al Bayern o al Borussia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Antonio79 said:

89,3 mld di patrimonio ed ultimi anni chiusi con 13 mld circa di utili. 

Un altro mondo.

Suning aveva numeroni eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.