Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non ho insultato nessuno ho solo detto la verità. 

Discorsi da bambinetti

È stato tra i migliori in campo come spesso ultimamente. 

Pure io voglio Deshamps ecc ecc ma sono altri discorsi che non contano nulla per un rigore sbagliato. 

E continua, mi raccomando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Comunque il rigore non deve batterlo Locatelli. E lo pensavo pure l’anno scorso quando l’ha segnato… ci ha detto * quella volta e non bisognava risfidare la sorte. Non è un rigorista.

soprattutto con Yildiz, Milik e Vlahovic in campo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leone 86 ha scritto:

Rigoristi Juve negli ultimi 40 anni 

Platini 

Baggio 

Del Piero 

Dybala 

Ronaldo 

Vialli 

Oggi è Locatelli 

Esiste ancora la Juve ??? 

Infatti non è Locatelli .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti si sta dimostrando un po' troppo rigido su alcune scelte e idee in merito alla nostra (seppur mediocre) rosa.

Partita comunque non sufficiente per una squadra che dovrebbe mangiare l'erba per andare in Champions...

Milik entrato molto bene. Buon per lui dopo questi due anni misteriosi...

Troppi pochi minuti a Zhegrova in queste partite..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Facile per me dire che questa é la Juve che meno ho amato da sempre... e seguó la Juve dal 1984. Non ci sono eroi, non hanno cuore. Sembriamo una rometta qualsiasi.

Tristemente vero, una Juve normale questa partita la vince 9 volte e mezza su 10

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo su Spinazzola. 

Cambiaso si è fatto superare 7 volte da nonno Berardi anche basta giustificarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi essere una grande squadra devi avere almeno 3-4 giocatori del livello di yildiz

Se non alziamo il livello dei calciatori non andiamo da nessuna parte

E siccome gli yildiz non possiamo comprarli quando sono pronti ma 2-3 anni prima che esplodono, serve un * di sistema scouting che funzioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

E domani Como e Roma giocano in casa contro Pisa e Lecce .salve

Noi abbiamo giocato in casa con il Sassuolo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Se vuoi essere una grande squadra devi avere almeno 3-4 giocatori del livello di yildiz

E siccome gli yildiz non possiamo comprarli quando sono pronti, ma 2-3 anni prima che esplodono, serve un * di sistema scouting che funzioni 

Insieme a Yildiz ne avevamo scovato un altro con potenziale da top, ma l'abbiamo regalato a due lire per finanziare i Nico e Koopmeiners, ne abbiamo sbagliate di ogni in questi anni

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

E siccome gli yildiz non possiamo comprarli quando sono pronti, ma 2-3 anni prima che esplodono, serve un * di sistema scouting che funzioni 

Penso sia una azz pazzesca, per tornare ad essere grandi dobbiamo avere giocatori d esperienza... Con gli Yldiz e Conceicao restiamo dove siamo ora , a lottare per il 5 posto in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Bremer è uno strafinito. Spalletti è un bollito. Ma che gioco ha fatto stasera la Juventus?!? Palla a Conceicao lo faceva anche Thiago Motta. Confermano l'unico che non ci porta in Europa. Il colmo. 

Meno male che ci sei te. Dopo Paratici, Giuntoli e Comolli manchi solo tu, così retrocediamo direttamente e facciamo prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il rigore non c’era 

fatto bene loca a regalarlo

io non li fischierei mai, ma ormai con il var li danno quasi sempre. Non lo regaliamo comunque, lo tiriamo male, con la paura di sbagliarlo, forse non l'uomo giusto per farlo, e lo sbagliamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Chi discute Spalletti si merita altri anni di fallimenti. Confermiamo Spalletti e prendiamo giocatori con le palle perché non ne abbiamo 

Il FALLIMENTO è questo. Punto. Dopo aver fallito miseramente con la nazionale è riuscito nell'impresa di cui era stato capace solo Ceferin. Demenziale rinnovare un bollito che non  è riuscito nemmeno a farti arrivare quarto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ballack ha scritto:

Spalletti si sta dimostrando un po' troppo rigido su alcune scelte e idee in merito alla nostra (seppur mediocre) rosa.

Partita comunque non sufficiente per una squadra che dovrebbe mangiare l'erba per andare in Champions...

Milik entrato molto bene. Buon per lui dopo questi due anni misteriosi...

Troppi pochi minuti a Zhegrova in queste partite..

Tipo?  

Sta facendo fuori la gente meno adatta? 

Cosa dovrebbe fare altrimenti? 

Sentiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora domani passare il pomeriggio di domenica a tifare Lecce e Pisa per raggiungere un misero quarto posto, d'altronde siamo la Piemonte FC, mica la Juve 🙂

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Comunque Yildiz non tira i rigori perché non ha la freddezza necessaria per tirarli

Basta avere la precisione che a lui non manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

E siccome gli yildiz non possiamo comprarli quando sono pronti ma 2-3 anni prima che esplodono, serve un * di sistema scouting che funzioni