Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

cmq Champions andata, a Bergamo e Milano non vinciamo mai

per me se si libera Conte, sfanculano Spalletti e prendono lui

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M4RK ha scritto:

Spalletti parla di poca maturità, ecco..

Cacciate i soldi per Silva e Goretzka.

Parliamo anche della sua maturità però...

Perchè bocciare i giocatori e non farli più giocare non mi sembra una grande dimostrazione di maturità. Prima Joao Mario trattato in maniera vergognosa, poi Openda, e ci può stare, poi David sfanculato in diretta. Mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister lo batto io?

te la senti? C e ne sono altri tre che voglio batterli

si mister sicuro

ok vai

locatelli e’ stato designato come rigorista, sbagliare è umano, non è stato l unico in questa stagione, abbiamo sbagliato tanto stasera abbiamo concesso tante ripartenze, siamo stati poco maturi sulle scelte

spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma lo hai visto David giocare? .doh

Io non so cosa sia successo a sto ragazzo :  se sua scarso,  non ambientato, non professionale ecc ma è impresentabile. 

Fatto bene il mister piuttosto a mettere Dusan e Milik. 

Segnali alla società. 

A questo livello i giochini del chi l'ha più lungo portano poco lontano...

I segnali alla società si danno in altro modo e in altre sedi. Poi è chiaro che alcuni per lui siano fuori da tempo...

In ogni caso pare che i segnali li abbia dati nei modi giusti chiedendo un po' di giocatori veri e non fidandosi dei leader della generazione dei quarti posti strappati per miracolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Hai 4 attaccanti in panchina e non ne metti mezzo. 

Pensi solo ad attaccare quando prendi in media duecento gol a partita. 

Domani 4 punti persi sul Sassuolo da quando ha preso la squadra. Fuori dalle palle anche lui. 

Vabbè e risolviamo tutto con Allegri vero? Io sono stato anche un difensore di Max e lo sarò di qualunque allenatore si trovi ad allenare questi. Perchè con questi, al di là delle filosofie, oltre 72 73 punti non fai. Ficcatevelo in testa invece di rompere ad ogni allenatore pretendendo l'impossibile.  Basta indossare la maglia della Juve e Stendardo e Molinaro devono lottare per lo scudetto. Questo è come ragiona il 90% qua dentro.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Beh in effetti per battere il neo promosso Sassuolo con squadra decimata dalla pertosse servivano almeno Osimhen e Yamal...

Infatti non servono per battere il Sassuolo, ma per fare delle stagioni importanti.

Se il rigore fosse entrato, staremmo parlando d'altro, visto che la partita è stata comunque principalmente dalla parte nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, fjgt said:

Yildiz era con il pallone in mano per battere il rigore, ma Spalletti ha chiamato a se Locatelli: dopo questo colloquio, il centrocampista è andato a prendere la palla per calciare

Bordocampista Dazn .ghgh

Spalletti ha detto che Locatelli è andato da lui per chiedere di batterlo, e gli ha detto di sì perché era il primo rigorista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francyy ha scritto:

Comunque il rigore non deve batterlo Locatelli. E lo pensavo pure l’anno scorso quando l’ha segnato… ci ha detto * quella volta e non bisognava risfidare la sorte. Non è un rigorista.

Da dietro si vede benissimo che il portiere si era già buttato ben prima e lui gliela ha tirata in bocca. Lì o tiri quella cacchetta perché già hai visto dove si butta il portiere o tiri una botta. Certo che avere Locatelli come capitano e rigorista fa capire in che fase storica siamo .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

se confermato puo` saltare lo spogliatoio su una cosa del genere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Sarà mica che lo zoccolo duro di questa squadra è scarso sia tecnicamente che mentalmente. Rinnoviamoli e giustamente aggiungiamo panchinari per le rotazioni come celik, pellegrini, spinazola, perchè non un meret? che ne pensate di orsolini? ma una spolverata di de gea? Oppure possiamo andare a pescare kolo mister 4/5 goal a stagione. 

Rinnovi a tutti e panchinari e leggo moltissimi dire che va pure bene.

Inizia a portarmi Pellegrini e Spinazzola dopo vedi quanto ci mettono a diventare stra titolari in questa squadra.

Qui cercate ogni volta il nome da 90

ma in realta ci vuole veramente poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

se confermato puo` saltare lo spogliatoio su una cosa del genere

Non salta niente l ha spiegato Spalletti su dazn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Beh in effetti per battere il neo promosso Sassuolo con squadra decimata dalla pertosse servivano almeno Osimhen e Yamal...

Non hai capito una cippa o vuoi fare solo flame. Anche un bimbo di 3 anni si accorgerebbe della totale immaturità nella gestione della partita e nelle scelte dalla seconda metà del primo tempo in poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

cmq Champions andata, a Bergamo e Milano non vinciamo mai

per me se si libera Conte, sfanculano Spalletti e prendono lui

Conte ci ha sfanculati l anno scorso, figurati quest anno dopo che già é stato preannunciato che dovremo spendere meno degli altri anni quando ancora si pensava di arrivare in champions… immagina quanto dovremo stringere senza.

Conte non verrà. Ad oggi Spalletti é il meglio che possiamo avere, andasse via lui arriverebbe pioli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per chi non ha seguito puoi spiegare cosa ha detto Spalletti, gentilmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo stati capaci di battere un Sassuolo rimaneggiato..con un rigore regalato all'85 ' . La mediocrità di questa squadra è imbarazzante. Oggi è finita la stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

davanti alle telecamere.

Nello spogliatoio se sono un giocatore di personalita` appendo spalletti e locatelli al muro.

Pensa se Emerson avesse rubato il rigore a Del piero .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Parliamo anche della sua maturità però...

Perchè bocciare i giocatori e non farli più giocare non mi sembra una grande dimostrazione di maturità. Prima Joao Mario trattato in maniera vergognosa, poi Openda, e ci può stare, poi David sfanculato in diretta. Mah...

Ne ha date tante di occasioni, molte volte ha fatto anche complimenti a chi non li meritava.

Ma se non viene mai ricambiato, dopo un pò ci mette una pietra sopra, giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ballack ha scritto:

A questo livello i giochini del chi l'ha più lungo portano poco lontano...

I segnali alla società si danno in altro modo e in altre sedi. Poi è chiaro che alcuni per lui siano fuori da tempo...

In ogni caso pare che i segnali li abbia dati nei modi giusti chiedendo un po' di giocatori veri e non fidandosi dei leader della generazione dei quarti posti strappati per miracolo..

Stai deviando i discorsi.

David ed Openda sono impresentabili. 

EC intanto ha anche panchinato  Di Gregorio e Koopmeiners. 

Sta gente deve sloggiare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gradirei non sentire parlare dei Pellegrini, Celik etc.

I par. 0 devono essere giocatori veri. Con qualità in campo e in spogliatoio che oggi (sostanzialmente) non abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

davanti alle telecamere.

Nello spogliatoio se sono un giocatore di personalita` appendo spalletti e locatelli al muro.

Pensa se Emerson avesse rubato il rigore a Del piero .ghgh 

Ma non hai quei giocatori di grande personalità quindi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Ne ha date tante di occasioni, molte volte ha fatto anche complimenti a chi non li meritava.

Ma se non viene mai ricambiato, dopo un pò ci mette una pietra sopra, giustamente.

Io credo che in un momento delicato della stagione, sarebbe meglio tenere tutti sul filo del rasoio ma facendoli sentire parte integrante del progetto. Questi giochetti per dimostrare qualcosa alla dirigenza, non mi piacciono per nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.