Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

non sono un Guru ma ci scommetto ciò che volete che finchè non sarà definito il futuro di Conte a Napoli, il rinnovo a Spalletti non arriverà mai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Io credo che in un momento delicato della stagione, sarebbe meglio tenere tutti sul filo del rasoio ma facendoli sentire parte integrante del progetto. Questi giochetti per dimostrare qualcosa alla dirigenza, non mi piacciono per nulla. 

Non servono per la dirigenza, ma per far risvegliare e recuperare giocatori che in campo fanno oggettivamente defecare, in modo da poter aiutare il resto della squadra.

Ma se dall'altra parte non c'è risposta, non può farci niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo noi abbiamo uno che si propone per tirare il rigore, sembrando uno con gli attributi, e poi tira una mozzarella in mano al portiere caganddosi addosso...

Stiamo sempre più scavando oltre il fondo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Inizia a portarmi Pellegrini e Spinazzola dopo vedi quanto ci mettono a diventare stra titolari in questa squadra.

Qui cercate ogni volta il nome da 90

ma in realta ci vuole veramente poco.

Beh, ma infatti giocano titolari in squadre sopra di noi o con lottano con noi, quindi per i nostri obiettivi presenti e futuri vanno più che bene e diventerebbero velocemente titolari, soprattutto spina che, se non si rompe, caga in testa a Cambiaso .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Parliamo anche della sua maturità però...

Perchè bocciare i giocatori e non farli più giocare non mi sembra una grande dimostrazione di maturità. Prima Joao Mario trattato in maniera vergognosa, poi Openda, e ci può stare, poi David sfanculato in diretta. Mah...

concordo,  io preferisco giocare con una punta scarsa purchè sia una punta che mettere un esterno in un ruolo non suo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

non sono un Guru ma ci scommetto ciò che volete che finchè non sarà definito il futuro di Conte a Napoli, il rinnovo a Spalletti non arriverà mai

Ma per piacere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fai prima a scrivere spero venga Conte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M4RK ha scritto:

Sì ma nel secondo tempo non siamo praticamente entrati in campo, nell'intervallo si vede che non sono state toccate le corde giuste.

Poi comunque, se vogliamo dirla tutta, nel primo tempo la maggior parte delle cose le ha fatte vedere Conceicao.

Se non prepari bene la partita Conceicao si troverebbe a ricevere la palla sempre raddoppiato... Nono, nei primi 30 minuti si è vista proprio la preparazione del match. Poi, come sta dicendo Spalletti, l'immaturità e, aggiungo io, la mediocrità tecnica dei singoli ti ha fatto perdere il controllo di una partita che avevi in pugno. Il secondo tempo per me non è valutabile, hai preso gol quasi subito, poi è stato un assedio, dove ancora una volta si vede tutta la pochezza negli ultimi 20 25 metri. Ripeto, Milik rotto e fermo da 2 anni ha fatto vedere cose che non vedevo dalla semifinale contro Lazio di Coppa Italia da lui decisa, ovvero movimenti e conclusioni da vera prima punta, pulizia tecnica nelle giocate ed intelligenza calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

conte con il francese di tolosa a torino non ci mette piede, come chiunque capisca di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ballack ha scritto:

Gradirei non sentire parlare dei Pellegrini, Celik etc.

I par. 0 devono essere giocatori veri. Con qualità in campo e in spogliatoio che oggi (sostanzialmente) non abbiamo.

Io invece gradirei vedere questi calciatori quanta personalità hanno per farsi a prendere a pallate dalle squadre di conference. Tanto senza champions mercato non ne faranno se non vendendo qualcuno che gli porta qualche soldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Stai deviando i discorsi.

David ed Openda sono impresentabili. 

EC intanto ha anche panchinato  Di Gregorio e Koopmeiners. 

Sta gente deve sloggiare. 

In tanti... comunque non mi pareva di aver deviato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Oggi, con un Conceicao in grande spolvero, non mettere una punta è stato un delitto, diciamo le cose come stavano. Al 45', dopo esserti mangiato il mondo, dovevi togliere Boga, in evidente difficoltà e dovevi mettere uno tra Vlahovic e Milik.

Ma quanti minuti hanno Vlahovic e Milik?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Solo noi abbiamo uno che si propone per tirare il rigore, sembrando uno con gli attributi, e poi tira una mozzarella in mano al portiere caganddosi addosso...

Stiamo sempre più scavando oltre il fondo...

Sembra un provino per entrare nell'academy di Rocco Siffredi. Tutti spacconi e poi manco gli si rizza.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

conte con il francese di tolosa a torino non ci mette piede, come chiunque capisca di calcio

il francese di Tolosa a Maggio dovrebbe essere i primo a saltare, con o senza Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Sarà mica che lo zoccolo duro di questa squadra è scarso sia tecnicamente che mentalmente. Rinnoviamoli e giustamente aggiungiamo panchinari per le rotazioni come celik, pellegrini, spinazola, perchè non un meret? che ne pensate di orsolini? ma una spolverata di de gea? Oppure possiamo andare a pescare kolo mister 4/5 goal a stagione. 

Rinnovi a tutti e panchinari e leggo moltissimi dire che va pure bene.

C'è gente scarsa in ogni reparto. Si salvano in pochi. Costi troppo alti. Però bisogna chiarire che Locatelli è tutto l'anno che gioca da solo a centrocampo, stasera è calato di netto ma molto dopo degli altri. Thuram e Bremer non sanno giocare a pallone, Cambiaso è inutile, Conceicao ha toccato 340 palloni nel primo tempo - l'unica cosa buona che ha fatto è stato un passaggio elementare. Se elenco 4 giocatori dopo c'è il vuoto pneumatico. C'è talmente tanto vuoto che Milik dopo due anni mi sembra uno salvabile se non fosse che è un giocatore finito. Già elencando la squadra sulla carta titolare non si arriva a riempire una mano di quelli buoni. Una squadra da demolire. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma ti sembra normale giocare senza punte fino all'80'  di una partita fondamentale per il quarto posto? 

Se le punte che hanno i 90 sono David e Openda sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il francese di Tolosa a Maggio dovrebbe essere i primo a saltare, con o senza Spalletti

questo me lo auguro, ma Elkann ha un feitsh per i fallimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Ma quanti minuti hanno Vlahovic e Milik?

Se non hanno i minuti nelle gambe, li metti al 45' e poi li sostituisci all'80'. Ma giocare una partita decisiva senza punta di ruolo, mi sembra na bella catzaata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarà un pensiero drastico dettato dallo sconforto ma ad oggi di titolare per una Juventus come la intendo io c'è solo yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Non scommettere, perderesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A battere i rigori siamo pessimi comunque.

A me da una certa sicurezza solo Vlahovic.

Gli altri proprio non ce li vedo (Yildiz compreso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ancora con la coperta di linus, ma non l'avete ancora capito che è sostanzialmente una favoletta (nella sostanza) e che (nei fatti) la storia di Conte e della Juve è strafinita? Mah...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.