Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Stai deviando i discorsi.

David ed Openda sono impresentabili. 

EC intanto ha anche panchinato  Di Gregorio e Koopmeiners. 

Sta gente deve sloggiare. 

In tanti... comunque non mi pareva di aver deviato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Oggi, con un Conceicao in grande spolvero, non mettere una punta è stato un delitto, diciamo le cose come stavano. Al 45', dopo esserti mangiato il mondo, dovevi togliere Boga, in evidente difficoltà e dovevi mettere uno tra Vlahovic e Milik.

Ma quanti minuti hanno Vlahovic e Milik?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Solo noi abbiamo uno che si propone per tirare il rigore, sembrando uno con gli attributi, e poi tira una mozzarella in mano al portiere caganddosi addosso...

Stiamo sempre più scavando oltre il fondo...

Sembra un provino per entrare nell'academy di Rocco Siffredi. Tutti spacconi e poi manco gli si rizza.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

conte con il francese di tolosa a torino non ci mette piede, come chiunque capisca di calcio

il francese di Tolosa a Maggio dovrebbe essere i primo a saltare, con o senza Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Sarà mica che lo zoccolo duro di questa squadra è scarso sia tecnicamente che mentalmente. Rinnoviamoli e giustamente aggiungiamo panchinari per le rotazioni come celik, pellegrini, spinazola, perchè non un meret? che ne pensate di orsolini? ma una spolverata di de gea? Oppure possiamo andare a pescare kolo mister 4/5 goal a stagione. 

Rinnovi a tutti e panchinari e leggo moltissimi dire che va pure bene.

C'è gente scarsa in ogni reparto. Si salvano in pochi. Costi troppo alti. Però bisogna chiarire che Locatelli è tutto l'anno che gioca da solo a centrocampo, stasera è calato di netto ma molto dopo degli altri. Thuram e Bremer non sanno giocare a pallone, Cambiaso è inutile, Conceicao ha toccato 340 palloni nel primo tempo - l'unica cosa buona che ha fatto è stato un passaggio elementare. Se elenco 4 giocatori dopo c'è il vuoto pneumatico. C'è talmente tanto vuoto che Milik dopo due anni mi sembra uno salvabile se non fosse che è un giocatore finito. Già elencando la squadra sulla carta titolare non si arriva a riempire una mano di quelli buoni. Una squadra da demolire. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma ti sembra normale giocare senza punte fino all'80'  di una partita fondamentale per il quarto posto? 

Se le punte che hanno i 90 sono David e Openda sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

il francese di Tolosa a Maggio dovrebbe essere i primo a saltare, con o senza Spalletti

questo me lo auguro, ma Elkann ha un feitsh per i fallimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Ma quanti minuti hanno Vlahovic e Milik?

Se non hanno i minuti nelle gambe, li metti al 45' e poi li sostituisci all'80'. Ma giocare una partita decisiva senza punta di ruolo, mi sembra na bella catzaata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarà un pensiero drastico dettato dallo sconforto ma ad oggi di titolare per una Juventus come la intendo io c'è solo yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non sono un Guru ma ci scommetto ciò che volete che finchè non sarà definito il futuro di Conte a Napoli, il rinnovo a Spalletti non arriverà mai

Non scommettere, perderesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A battere i rigori siamo pessimi comunque.

A me da una certa sicurezza solo Vlahovic.

Gli altri proprio non ce li vedo (Yildiz compreso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non sono un Guru ma ci scommetto ciò che volete che finchè non sarà definito il futuro di Conte a Napoli, il rinnovo a Spalletti non arriverà mai

ancora con la coperta di linus, ma non l'avete ancora capito che è sostanzialmente una favoletta (nella sostanza) e che (nei fatti) la storia di Conte e della Juve è strafinita? Mah...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Vi meritate 10 anni di Conceicao titolare 

Magari se gioca come stasera mi piacerebbe molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq Champions andata, a Bergamo e Milano non vinciamo mai

per me se si libera Conte, sfanculano Spalletti e prendono lui

Conte con una squadra decimata da mesi sta facendo un campionato più che dignitoso.  Magari tornasse. Spero che blocchino subito la follia di rinnovare Spalletti questa settimana. Hanno cacciato Sarri dopo uno Scudetto, Pirlo dopo un trofeo e un quarto posto, Allegri dopo una Coppa Italia e un posto Champions...tenere l'unico che ha FALLITO miseramente sarebbe una follia. 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

concordo,  io preferisco giocare con una punta scarsa purchè sia una punta che mettere un esterno in un ruolo non suo

David ha fatto un gol e un assist all'andata con il Sassuolo.

Ma oggi ha preferiti seperirlo completamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Se non hanno i minuti nelle gambe, li metti al 45' e poi li sostituisci all'80'. Ma giocare una partita decisiva senza punta di ruolo, mi sembra na bella catzaata.

Anche quelle prima erano partite decisive e sono state vinte senza punta di ruolo.

Tutte ste minkiate solo per un rigore sbagliato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ha un contratto fino al 2027 che deve firma?

no, quello di Spalletti finsce a Giugno 2026, c'è solo un opzione unilaterale a favore della Juve ma che non vale nulla sostanzialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è il mio giocatore preferito e non si discute mai nella vita ma la storia dei rigori deve finire. È lui il giocatore più importante e deve essere quello carismatico che deve prendersi la responsabilità di tirarli. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e menomale che non lo sei, vedi a che livello sarebbe l'angolo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non capire la partita mi sembra una grave carenza, sinceramente. Oggi Mckennie male, male. Non accorgersi della giornata no, dell'Americano è grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente male tutti oggi, Yildiz e Spalletti compresi.

Il turco non fa mai un movimento senza palla, mai un tiro giusto, sta sempre sulla linea laterale ad aspettare palla. Fastidioso e ad oggi caratterialmente debole, non incide veramente niente.

Sta squadra ora che doveva fare punti non riesce a vincerne 3 di fila, veramente male. Mi sarei rotta i *

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.