Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Vi meritate 10 anni di Conceicao titolare 

Magari se gioca come stasera mi piacerebbe molto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq Champions andata, a Bergamo e Milano non vinciamo mai

per me se si libera Conte, sfanculano Spalletti e prendono lui

Conte con una squadra decimata da mesi sta facendo un campionato più che dignitoso.  Magari tornasse. Spero che blocchino subito la follia di rinnovare Spalletti questa settimana. Hanno cacciato Sarri dopo uno Scudetto, Pirlo dopo un trofeo e un quarto posto, Allegri dopo una Coppa Italia e un posto Champions...tenere l'unico che ha FALLITO miseramente sarebbe una follia. 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

concordo,  io preferisco giocare con una punta scarsa purchè sia una punta che mettere un esterno in un ruolo non suo

David ha fatto un gol e un assist all'andata con il Sassuolo.

Ma oggi ha preferiti seperirlo completamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Se non hanno i minuti nelle gambe, li metti al 45' e poi li sostituisci all'80'. Ma giocare una partita decisiva senza punta di ruolo, mi sembra na bella catzaata.

Anche quelle prima erano partite decisive e sono state vinte senza punta di ruolo.

Tutte ste minkiate solo per un rigore sbagliato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ha un contratto fino al 2027 che deve firma?

no, quello di Spalletti finsce a Giugno 2026, c'è solo un opzione unilaterale a favore della Juve ma che non vale nulla sostanzialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è il mio giocatore preferito e non si discute mai nella vita ma la storia dei rigori deve finire. È lui il giocatore più importante e deve essere quello carismatico che deve prendersi la responsabilità di tirarli. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non sono un Guru ma ci scommetto ciò che volete che finchè non sarà definito il futuro di Conte a Napoli, il rinnovo a Spalletti non arriverà mai

e menomale che non lo sei, vedi a che livello sarebbe l'angolo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non capire la partita mi sembra una grave carenza, sinceramente. Oggi Mckennie male, male. Non accorgersi della giornata no, dell'Americano è grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente male tutti oggi, Yildiz e Spalletti compresi.

Il turco non fa mai un movimento senza palla, mai un tiro giusto, sta sempre sulla linea laterale ad aspettare palla. Fastidioso e ad oggi caratterialmente debole, non incide veramente niente.

Sta squadra ora che doveva fare punti non riesce a vincerne 3 di fila, veramente male. Mi sarei rotta i *

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Anche quelle prima erano partite decisive e sono state vinte senza punta di ruolo.

Tutte ste minkiate solo per un rigore sbagliato.

Quindi se ti va bene una partita, prosegui senza leggere la partita in corso? Non c'entra nulla il rigore sbagliato. Io ho visto una partita in cui Conceicao sfornava assist per la punta che non c'era. Quindi un'allenatore che legge la partita che fa? Lascia tutto così fino all'80'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

no, quello di Spalletti finsce a Giugno 2026, c'è solo un opzione unilaterale a favore della Juve ma che non vale nulla sostanzialmente

Nono si parlava di Conte, Conte lo tiene fino al 2027 ma comunque Conte rimane li

3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Mi viene veramente difficile non * per questa cosa

Detto questo.. io mi ricordo un rigore di yldiz tirato malissimo in coppa Italia con l Empoli l anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quindi se ti va bene una partita, prosegui senza leggere la partita in corso? Non c'entra nulla il rigore sbagliato. Io ho visto una partita in cui Conceicao sfornava assist per la punta che non c'era. Quindi un'allenatore che legge la partita che fa? Lascia tutto così fino all'80'?

Lui conosce il polso dei giocatori, non credo che sia autolesionista.

Non mi sento di criticare l'operato di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comolli deve pregare che si arrivi quarti se no salta 

Puó pregare anche in aramaico, la Champions non la vede con un squadra di pallemosce senza carattere.

Mi raccomando continuiamo degli altri anni con questo centrocampo da metà classifica, rinnovando e confermando gente buona al massimo per l’udinese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-1 davvero? .ghgh

E il dramma é che andremo lo stesso in Champions. Come se la Champions fosse la soluzione dei problemi di sto clubettino qua.

Vai in Champions per prendere sette sculacciate da squadrette di mehrda come il Galatasaray un altro anno?

Andate in Champions dai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rigoristi dovrebbero essere scelti prima della gara, sti cambi in corso non mi piacciono per nulla. Non stiamo parlando dei rigori dopo i supplementari, nessuno se la deve sentire. Si batte e basta, secondo le gerarchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq pensare che il Sassuolo e il Bologna hanno dirigenti migliori dei nostri mi fa sbroccare

19 squadre su 19 hanno dirigenti migliori dei nostri

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

1-1 davvero? .ghgh

E il dramma é che andremo lo stesso in Champions. Come se la Champions fosse la soluzione dei problemi di sto clubettino qua.

Vai in Champions per prendere sette sculacciate da squadrette di mehrda come il Galatasaray un altro anno?

Andate in Champions dai.

e il bello è che sono 6 anni di fila che arriviamo tra le prime 4 e 6 anni di fila che l'anno dopo facciamo figure di m...da

e

e ciononostante sono ancora tutti convinti che la soluzione sia il Quarto posto, mica cambiare dirigenti imbarazzanti...  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

19 squadre su 19 hanno dirigenti migliori dei nostri

Non vorrei dire ma se salta comolli è facile che venga promosso chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

1-1 davvero? .ghgh

Andate in Champions dai.

non si arriva in champions neanche a pregare quest anno.

Il genio di Tolosa l`ha combinata grossissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

1-1 davvero? .ghgh

Andate in Champions dai.

La Champions serve per acquistare un altro Openda a 40/50 mln. Si sopravvive per poi rischiare di fare il botto, quando non finiremo in Champions. Perchè continuando così, se non è adesso, sarà il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lorell said:

La partita l'ha persa Spalletti con la formazione iniziale e aspettando fino all'80' per mettere una * di punta, un disastro stasera 

spalletti-sguardo-fisso.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Non vorrei dire ma se salta comolli è facile che venga promosso chiellini.

promosso per quali meriti?

ah gia` parliamo di uno che e` nel posto attuale senza meriti pregressi .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.