Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Ma è quello che si dice, rinnovo in sta pausa, tuttavia la linea sottile tra champions o non champions pesa davvero tanto. Senza si farà di necessità virtù, per quanto Spalletti voglia questo e quel tipo di giocatore. Questa è la Juventus.

Ma pesa perché la vuoi far pesare e te la vogliono far pesare i media con il loro giochetto, te ne devi fregare e devi importi ugualmente, cribbio, qua ci fanno passare per degli scappati di casa poveracci che devono stare lì a contare i centesimi

Mi sono rotto il *****

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non sono per nulla d'accordo, è uno dei pochi che si salva. La sua unica sfiga è che ha necessariamente bisogno di giocatori più forti di lui attorno, il suo ideale è fare da spalla. Non è un rigore che cambia le cose. C'è una rosa piena di mezze pippe prima di parlare di Locatelli. 

Infatti sto intendendo che lui può fare giusto il comprimario, con accanto giocatori forti nella tecnica e nel carattere. 
E comunque non ha le stimmate per essere il capitano della Juve (almeno quella che conosco io) nemmeno da lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Non sono per nulla d'accordo, è uno dei pochi che si salva. La sua unica sfiga è che ha necessariamente bisogno di giocatori più forti di lui attorno, il suo ideale è fare da spalla. Non è un rigore che cambia le cose. C'è una rosa piena di mezze pippe prima di parlare di Locatelli. 

No beh il rigore purtroppo le cambia le cose eh, capisco il discorso in generale, ma questo è un rigore che come attitudine vale quale quello di David.

Parli con l'allenatore e ti dici convinto di voler tirare rigore e di sentirtela e poi vai sul dischetto e tiri quel rigore? Non discuto che l'abbia sbagliato, discuto che abbia tirato un rigore di quelli che si vedono sui campi di provincia amatoriali di domenica mattina.

Quel tipo di rigore lo tirava Alex, ma solo dopo aver visto il portiere cadere dal lato opposto, la sufficienza e grave e non giustificato, con l'aggravante di essere capitano.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A questa squadra serve come il pane il regista e il trequartista. Stiller e Bernardo Silva sempre più urgenti 

Ragazzi vi conviene iniziare a volare bassi. Perché senza Champions al massimo Pellegrini mi sa eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Ho visto un Kalulu troppo rilassato sulla Rai. Comunque il campionato è ancora lungo

Kalulu è limitato e ve lo dico da mesi, non è certo quel grande giocatore che si vuole far passare, ha vinto uno scudetto di **** con il Milan, stop.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ragazzi vi conviene iniziare a volare bassi. Perché senza Champions al massimo Pellegrini mi sa eh.

Thuram è il bancomat per ripianare. Non cambia nulla sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, davjuve ha scritto:

Si sono avvicendate 4 dirigenze però negli ultimi 5 anni.

Tutte costruite male, incomplete, in una fase storica tra le più complicate di questa società, senza figure forti, con una struttura spesso poco chiara (senza considerare che per anni abbiamo avuto uno speudo governo tecnico). Non basta solo cambiare, bisogna cambiare con le persone giuste, messe nel ruolo giusto, con la struttura giusta. Cosa che noi non abbiamo fatto mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Thuram è il bancomat per ripianare. Non cambia nulla sul mercato 

Thuram da spedire su Marte. Obbiettivamente indecente. Ma non vale più di 25 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Thuram da spedire su Marte. Obbiettivamente indecente. Ma non vale più di 25 milioni. 

Vale 50 e non è una battuta. Ha mercato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

No beh il rigore purtroppo le cambia le cose eh, capisco il discorso in generale, ma questo è un rigore che come attitudine vale quale quello di David.

Parli con l'allenatore e ti dici convinto di voler tirare rigore e di sentirtela e poi vai sul dischetto e tiri quel rigore? Non discuto che l'abbia sbagliato, discuto che abbia tirato un rigore di quelli che si vedono sui campi di provincia amatoriali di domenica mattina.

Quel tipo di rigore lo tirava Alex, ma solo dopo aver visto il portiere cadere dal lato opposto, la sufficienza e grave e non giustificato, con l'aggravante di essere capitano.

Non è stata sufficienza, non ne aveva più, non era lucido. Gioca da solo da mesi a centrocampo, un passaggio a vuoto ce lo deve avere. Se ha sbagliato lo ha fatto per eccesso di generosità, non doveva tirarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Mckennie rinnova e torna a fare ridere.

Ora mi aspetto un bel biennale a Dusan.

Ci sarà da ridere.

Beh, subito dopo il rinnovo due prestazioni indecenti, classico.

Dusan tanto già faceva piangere prima del rinnovo, figuriamoci dopo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Kalulu è limitato e ve lo dico da mesi, non è certo quel grande giocatore che si vuole far passare, ha vinto uno scudetto di **** con il Milan, stop.

Vabbe', ma parlate di quel pippone di Bremer invece di Kalulu? Altrimenti vale tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato che semplicemente consolida la posizione favorita del Como, ma già da settimane è chiaro che per tenere viva la corsa Champions abbiamo bisogno di qualche sculata o passo falso altrui. Rispetto all' anno corso ci gira male perché concorriamo con un avversario che ormai di partite cruciali ne sbaglia meno di noi, oltre al solito discorso del mercato di Comolli che ha portato una regressione tecnica della rosa... chiaramente, se fai regredire una squadra che già a fatica aveva fatto 70 punti, in Champions non ci vai a meno che non si allineano i pianeti (soprattutto non se l'avversario fa 71-73 punti come credo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bisogna andare oltre questo spauracchio del quarto posto che continuano a sventolarti come obiettivo stagionale

Non arrivo quarto? E io, con una proprietà multimiliardaria alle spalle, quei 60 milioni ce li metto lo stesso

Negli anni passati a me non fregava niente del quarto posto, anzi, ti direi quasi che per alcuni aspetti avrei preferito giocarmi l'Europa League e avrei evitato inoltre il contentino del risultato qualificazione champions raggiunto. 

Mai come quest'anno però sembra essere importante per un discorso sugli acquisti, soprattutto per i parametri zero che dovrebbero fare al caso nostro (Bernardo, Goretzka eccetera) che senza champions credo si possano depennare quasi sicuramente. E sarebbe un peccato enorme, perderemmo un'occasione clamorosa per il rilancio e il ritorno ai vertici.

Poi boh, magari non arrivano lo stesso, anche con la champions. O il contrario. Però ecco non rischierei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mckennie rinnova e torna a fare ridere.

Ora mi aspetto un bel biennale a Dusan.

Ci sarà da ridere.

McKennie è sempre stato questo. Il rinnovo è stato al risparmio numeri alla mano. I problemi sono numerosi altri. Ad esempio Vlahovic appunto, in 10 minuti ha fatto vedere tutto il repertorio di quanto è scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

Quale è il progetto giovani che li abbiamo venduti tutti?

Abbiamo finanziato il mercato con la next gen 

Forse ho seguito un' altra squadra io sti anni...

O forse i pochi giovani rimasti sono gli unici che hanno performato rispetto alle smiliardate sugli esperti koopmeiners, Nico Gonzalez e compagnia bella 

Ringrazia dio che fra i tanti soldi buttati ci sono kalulu a 20 milioni e yildiz aggratis

Ê dal post cardiff che andiamo avanti a all in

Avessimo  seriamente avuto un progetto giovani saremmo stati in ben altra situazione 

I Conceicao pagato 42 mln .... Il tutto su Yldiz, il Vlahovic 22 enne pagato 90 mln ... Mandiamo via Szczesny che è vecchio, via Danilo via Alex Sandro e tanti altri che potevano fare più bella figura di questi finti fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Solo noi abbiamo uno che si propone per tirare il rigore, sembrando uno con gli attributi, e poi tira una mozzarella in mano al portiere caganddosi addosso...

Stiamo sempre più scavando oltre il fondo...

Guarda pure io il rigore “di classe” tirato lento non l’ho mai capito. Piuttosto sbaglio tirando in curva, ciò detto… Gli ultimi due rigori (molto pesanti) Locatelli li ha messi dentro.

Certo non è un rigorista, si vede lontano un miglio e non capisco come non l’abbia tirato Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Vabbe', ma parlate di quel pippone di Bremer invece di Kalulu? Altrimenti vale tutto.

Ci sei già te che ne parli abbastanza, ad ognuno il suo, io oggi ce l'ho con Kalulu

5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Negli anni passati a me non fregava niente del quarto posto, anzi, ti direi quasi che per alcuni aspetti avrei preferito giocarmi l'Europa League e avrei evitato inoltre il contentino del risultato qualificazione champions raggiunto. 

Mai come quest'anno però sembra essere importante per un discorso sugli acquisti, soprattutto per i parametri zero che dovrebbero fare al caso nostro (Bernardo, Goretzka eccetera) che senza champions credo si possano depennare quasi sicuramente. E sarebbe un peccato enorme, perderemmo un'occasione clamorosa per il rilancio e il ritorno ai vertici.

Poi boh, magari non arrivano lo stesso, anche con la champions. O il contrario. Però ecco non rischierei 

Pirlo arrivò senza Champions e senza la certezza di rigiocarla considerando i due settimi posti, per esempio

secondo me se fanno i capricci non sono i profili giusti, la Juventus è la Juventus tu ci vai con o senza Champions, pochi cacchi, pure se adesso fa schifo ma il blasone c'è, l'idea di aver giocato nella Juventus deve restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Stai delirando.

Ti meriteresti Motta o Tudor.

Il rinnovo di Spalletti è una delle pochissime buone notizie di una stagione disgraziata.

Si, ma se se questa estate gli compri un altro paio di bidoni non è che andiamo molto in là 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.