Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Da una società che rinnova Mckennie a 4.2 mil per 4 anni, propone 7 mil a Vlahovic per il rinnovo, non mi aspetto nulla. 
p.s. Mi raccomando, continuate a scrivere “ ma a quelle cifre non c’è di meglio” , nel

frattempo ogni anno facciamo sempre più schifo!! 

Il rinnovo di mckennie che ti può fare ogni ruolo dal difensore alla punta è una cosa molto positiva,adesso come tutti gli anni è scoppiato perché viene spremuto fino all’ultima goccia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma non è vero, altrimenti non seguiremmo giocatori del calibro di Pellegrini e Celik...ah no aspè .fuma

Loro arrivano sesti a prescindere da allenatori e dirigenti.

Noi arrivavamo quarti, anche se i rapporti di forza potrebbero presto cambiare  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì però dobbiamo essere onesti tra di noi. La Juve che fatica a vincere con Sassuolo e Lecce e che perde con il Cagliari, è sicuro che farà 9 partite, tra cui Milan e Atalanta, portando a casa 9 vittorie?

8 vittorie non le fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

che disfattismo mamma mia....mancano 9 partite.

Vincessero oggi Roma e Como saresti a - 3 dal Como ( successivamente ha trasferte a Udine e Milano) e a pari con la Roma che la prossima va a Milano

E' tutto aperto...io ci credo

Falso.

Saresti a -4 dal como che ci ha bastonato nei 2 scontri diretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Rabiot sugli anni che è stato da noi non è che sia stato cosi determinante.....possiamo dire che è cresciuto, sicuramente è maturato, e il Mialn ha avuto un c.lo infinito a prenderlo al volo dopo il litigio di marsiglia.

Rabiot giocava con Locatelli Gatti bremer Vlahovic etc eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Amico mio ma li può tirare anche perin i rigori per dirti, ma puoi cambiare tutti i dirigenti e gli allenatori del mondo ma questa squadra non ha mentalità non regge, e leggo qui gente che se la prende con Spalletti o pinco pallino

là verità e che serve tabula rasa in difesa porta e a centrocampo, serve gente di mentalità 

qui si criticava tanto rabiot e ad oggi è il miglior centrocampista del milan con modric

serve  MENTALITÀ 

Veramente qua in molti lo diciamo da tempo e si sono presi dei troll dai "super ottimisti difensori delle dirigenze e dei mercati bellissimi". Al diciottesimo anno di mmerda finalmente si sta capendo quanto siamo mediocri. Ma molti di noi lo sapevano già, altri evidentemente no, avevano sbagliato tutte le letture 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

8 vittorie non le fa

Credo anche io. Anche perché poi abbiamo anche Fiorentina e derby, che pur essendo squadre di capre (o bovini) contro di noi cacciano sempre la prestazione della vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Con 4 innesti il prossimo anno vinci lo scudetto “ 

Continuate così.. troppa fiducia ingiustificata. 

Che poi, falli sti 4 innesti... 

4 giocatori titolari sono metà squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Veramente qua in molti lo diciamo da tempo e si sono presi dei troll dai "super ottimisti difensori delle dirigenze e dei mercati bellissimi". Al diciottesimo anno di mmerda finalmente si sta capendo quanto siamo mediocri. Ma molti di noi lo sapevano già, altri evidentemente no, avevano sbagliato tutte le letture 

Faccio pure nomi e cognomi 

@garrison

Che darà ancora a noi degli avvinnazzati e a comolli del competente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Forse con 4 innesti in ogni reparto.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Faccio pure nomi e cognomi 

@garrison

Che darà ancora a noi degli avvinnazzati e a comolli del competente .ghgh

No, in realtà garrison è sempre stato abbastanza critico nei confronti degli ultimi mercati. Tra gli ottimisti c'è proprio il nostro alexpremium e altri. Altri ancora parlavano di responsabilità tattiche, di ellanotori, ma mai di squadra, giocatori e dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

No, in realtà garrison è sempre stato abbastanza critico nei confronti degli ultimi mercati. Tra gli ottimisti c'è proprio il nostro alexpremium e altri. Altri ancora parlavano di responsabilità tattiche, di ellanotori, ma mai di squadra, giocatori e dirigenza

Abbiamo tanti giocatori fuori dal progetto. Cosi non ti alleni bene durante la settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Con questo messaggio non voglio dare colpe all'allenatore, ma alla squadra. Squadra che fa schifo da 6 anni, con tutti gli allenatori passati dalle nostre parti, e alla società/dirigenza. 

E poi, se possibile, anche agli utenti che hanno fatto crociate contro i vari allenatori pensando che il problema numero 1 fosse la tattica e non lo scarso materiale a disposizione (a prescindere dal fatto che Tudor per me fosse un allenatore mediocre, era proprio il principio a infastidirmi, che bastasse cambiate modulo o gioco. Infatti abbiamo visto che siamo quinti, anche con un gioco migliore. Quindi, vuol dire che la squadra è scarsa)

Se paragoni al Juve di Spalletti a quella vista con Allegri, Tudor e Motta caro mio significa che vedi il calcio in un modo diverso dal resto dei tifosi. Probabilmente sei uno di quelli che guarda solo al risultato 1.0 abbiamo giocato bene e meritato di vincere 1.1 abbiamo giocato male ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Tra l'altro sefz

Tek

senesi

silva

kessie

goretzka

lewa

se vuoi essere competitivo inizia a prendere questi, poi si vede il resto

dico tek perché è l ultimo anno di Barcellona questo, poi compri un giovane che può crescere affianco a lui( restes)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il livello della Serie A credo che andremo in Champions, ma personalmente preferirei non andarci proprio in Europa e resettare tutto. 

Mi dispiacerebbe per Kenan che perderebbe un anno di CL, ma per il resto sarebbe una buona occasione per vendere tanti mid-players spacciati per giocatori forti e costruire le basi per un progetto sul lungo periodo. Una partita a settimana per consolidare la rosa su cui basare un progetto pluriennale. Ma ovviamente per fare questo ci vuole una buona dirigenza capace di individuare i profili giusti ed un allenatore su cui si crede e che non verrà mandato a casa tra un anno. 

All'epoca con Allegri abbiamo avuto una grande opportunità di fare tabula rasa, ma si scelse la strategia peggiore e quell'anno non fu sfruttato. 

Andassimo in Champions fare l'ennesimo mercato in cui attacchiamo delle toppe, senza una progettualità ed una visione sul lungo periodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha sempre difeso la competenza della società a scapito dei critici del forum. 

I risultati e il campo dicono chiaramente e senza possibilità di replica su chi aveva analizzato lucidamente la situazione e chi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Se paragoni al Juve di Spalletti a quella vista con Allegri, Tudor e Motta caro mio significa che vedi il calcio in un modo diverso dal resto dei tifosi. Probabilmente sei uno di quelli che guarda solo al risultato 1.0 abbiamo giocato bene e meritato di vincere 1.1 abbiamo giocato male ....

Non è cosi. Ovvio che preferisco Spalletti a Tudor. Ma se nonostante una guida tecnica migliore i risultati sono mediocri, allora che significa? Che la squadra è scarsa. E una squadra scarsa è un problema ben più grave di un allenatore scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice ehhh ma bernando senza champions non viene, metti sul tavolo soldi e il progetto(ambizioso e vincente) e ti faccio vedere che viene anche se sei 10imo quest anno

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Tek

senesi

silva

kessie

goretzka

lewa

se vuoi essere competitivo inizia a prendere questi, poi si vede il resto

dico tek perché è l ultimo anno di Barcellona questo, poi compri un giovane che può crescere affianco a lui( restes)

Nomi agghiacchianti.

Il resto con europa league o conference league ti ridono in faccia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha sempre difeso la competenza della società a scapito dei critici del forum. 

I risultati e il campo dicono chiaramente e senza possibilità di replica su chi aveva analizzato lucidamente la situazione e chi no.

Si, però sulle scelte in fase di mercato è stato sempre piuttosto critico, me lo ricordo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è cosi. Ovvio che preferisco Spalletti a Tudor. Ma se nonostante una guida tecnica migliore i risultati sono mediocri, allora che significa? Che la squadra è scarsa. E una squadra scarsa è un problema ben più grave di un allenatore scarso 

E su questo fortunatamente se ne so accorti anche in società AMEN

Nomi agghiacchianti.

Il resto con europa league o conference league ti ridono in faccia.

Non credo proprio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per chi dice ehhh ma bernando senza champions non viene, metti sul tavolo soldi e il progetto(ambizioso e vincente) e ti faccio vedere che viene anche se sei 10imo quest anno

Sono d'accordo con te ma si sa che non è scontato che accetti sefz

Ripeto parlate di acquisti ma il problema sono le cessioni.

I nostri mercati sono bloccati dalle cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Dipende chi sono gli acquisti.

Poi Spalletti se ci mette il suo ci fai poco. 

Tra febbraio e marzo ne sta azzeccando poche.

Parliamoci chiaro, molti hanno accolto Spalletti come il Salvatore della patria, me compreso, ma le nostre aspettative sono state quasi disattese.

Alzi la mano chi non ha pensato il primo giorno "è finita la pacchia". 

Invece no, alla Juventus il tempo delle mele non è mai finito. 

Il gruppo che degli ultimi anni ha fatto il bello e il cattivo tempo con tutti ( da Allegri a Tudor) non solo è bello che saldo. Ma gli facciamo pure la squadra intorno e li rinnoviamo.

Mckennie 

Vlahovic

Locatelli 

Cambiaso

Capite che il problema è più profondo?

C'è qualcosa che non quadra se ogni anno per loro sembra l'ultimo e poi  sono sempre lì a dominare la scena.

Il rinnovo del serbo è la pietra tombale. 

La salma di Milik ieri ha dimostrato di essere più funzionale del devet.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.