Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ve lo dico da tanto tempo, il blocco italiano di questa Juventus va ceduto subito, non ne deve rimanere nemmeno uno, sono il vero riflesso della mediocrità di questa squadra e contagiano tutto. Come una volta chiunque arrivasse capiva cosa era la Juventus da gente come Buffon, Chiellini, Del Piero, oggi chi arriva capisce cosa è la Juventus dai vari Cambiaso e Locatelli. Sono i figli del quartopostismo, della mentalità pavida, del temere chiunque, la Juventus va rifondata a partire da questi personaggi, Cambiaso sono due anni che fa pena e ieri sul gol preso nemmeno ci mette la gamba, ci ha fatto perdere decine di punti, entra in campo trotterellando,  e si arrabbia pure se lo sostituiscono,  per non parlare dei vari Locatelli e Miretti. La Juventus azzerata e rifondata da zero.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Paragone un po' ingiusto secondo me. Anche perché, bisogna capire come arrivano quei punti: meglio prendere 3 punti col catenaccio e contropiede o prendere 1 punto attaccando (abbiamo creato tanto ieri)?

Quello che voglio dire è: questa squadra ha un gioco e se prendi degli innesti giusti, inizi a mettere le basi per poter aprire un ciclo. Senza gioco e col catenaccio, non ci sarà mai una base.

Sai che a questa squadra manca una punta . Con Motta e Tudor capivi che per vincere serviva un miracolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ve lo dico da tanto tempo, il blocco italiano di questa Juventus va ceduto subito, non ne deve rimanere nemmeno uno, sono il vero riflesso della mediocrità di questa squadra e contagiano tutto. Come una volta chiunque arrivasse capiva cosa era la Juventus da gente come Buffon, Chiellini, Del Piero, oggi chi arriva capisce cosa è la Juventus dai vari Cambiaso e Locatelli. Sono i figli del quartopostismo, della mentalità pavida, del temere chiunque, la Juventus va rifondata a partire da questi personaggi, Cambiaso sono due anni che fa pena e ieri sul gol preso nemmeno ci mette la gamba, ci ha fatto perdere decine di punti, entra in campo trotterellando,  e si arrabbia pure se lo sostituiscono,  per non parlare dei vari Locatelli e Miretti. La Juventus azzerata e rifondata da zero.

Concordo al 100%, lo dico da tempo.

Però si ha un pò paura perchè c'è ancora sta caxxata del " blocco italiano " ma per cortesia...

Servono giocatori bravi, il Como ha solo stranieri e arriverà 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Chi lo pensa è complice.

Intanto Spaletti, Comolli e Chiellini stanno rinnovando e blindando alcuni degli scarsoni che ci stanno portando al 6 posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Siamo la Roma del nord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Bremer ha avuto quasi " l'effetto Sissoko " un altro che ieri fa un errore enorme è thuram, certe volte dorme proprio 

Thuram non sposta nulla, deve essere un centrocampista che ti deve fare almeno 7/8 goal in un campionato,  mi spiace per lui perché è un buon giocatore ma dovesse arrivare una discreta offerta lo cederei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Non penso che in Brasile prenda 5 mln 

Se fai 20 tiri in porta e non segni e gli altri ne danno 2 e segnano puoi dare poche colpe all allenatore ( che comunque è un buon allenatore ma non un top)

Con questo messaggio non voglio dare colpe all'allenatore, ma alla squadra. Squadra che fa schifo da 6 anni, con tutti gli allenatori passati dalle nostre parti, e alla società/dirigenza. 

E poi, se possibile, anche agli utenti che hanno fatto crociate contro i vari allenatori pensando che il problema numero 1 fosse la tattica e non lo scarso materiale a disposizione (a prescindere dal fatto che Tudor per me fosse un allenatore mediocre, era proprio il principio a infastidirmi, che bastasse cambiate modulo o gioco. Infatti abbiamo visto che siamo quinti, anche con un gioco migliore. Quindi, vuol dire che la squadra è scarsa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non si è mai visto un 10 che non tira i rigori 

Non mi pare che quando del Piero era giovane i rigori li calciasse Tacchinardi, o quando c era Baggio li calciasse Moller

Amico mio ma li può tirare anche perin i rigori per dirti, ma puoi cambiare tutti i dirigenti e gli allenatori del mondo ma questa squadra non ha mentalità non regge, e leggo qui gente che se la prende con Spalletti o pinco pallino

là verità e che serve tabula rasa in difesa porta e a centrocampo, serve gente di mentalità 

qui si criticava tanto rabiot e ad oggi è il miglior centrocampista del milan con modric

serve  MENTALITÀ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M83forever ha scritto:

Quello che dico io.

Tra l'altro alcuni dimenticano che abbiamo parcheggiato in tribuna molti giocatori che non se ne volevano andare

Vedi Grosso Toni Iaquinta Amauri e Motta.

Se nel 2011 ti avessero detto fai mercato solo se cedi gli esuberi non avremmo mai costruito il ciclo vincente sefz

All epoca potevi farlo, oggi non possiamo permettercelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente mettere spalletti nel mucchio della mediocrità, mi sfugge, fare di ogni erba un fascio mi sfugge, poiche cambiare 10 giocatori non è possibile, purtroppo i responsabili sono al comando, JE non vende e non è che theter si sia presentato con serietà e consapevolezza del ruolo che dovrebbe occupare, è veramente un momento grigio della ns. storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate dicevo che comolli, chiellini e modesto (ossia la new triade), ci avrebbero portato alla Juve peggiore della storia.

Confermo sempre di più le mie sensazioni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quindi, in sostanza, i problemi della squadra erano profondi, una mediocrita tecnica e caratteriale diffusa, e non solo l'allenatore. Ah ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Siamo la Roma del nord.

Ma non è vero, altrimenti non seguiremmo giocatori del calibro di Pellegrini e Celik...ah no aspè .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che disfattismo mamma mia....mancano 9 partite.

Vincessero oggi Roma e Como saresti a - 3 dal Como ( successivamente ha trasferte a Udine e Milano) e a pari con la Roma che la prossima va a Milano

E' tutto aperto...io ci credo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Amico mio ma li può tirare anche perin i rigori per dirti, ma puoi cambiare tutti i dirigenti e gli allenatori del mondo ma questa squadra non ha mentalità non regge, e leggo qui gente che se la prende con Spalletti o pinco pallino

là verità e che serve tabula rasa in difesa porta e a centrocampo, serve gente di mentalità 

qui si criticava tanto rabiot e ad oggi è il miglior centrocampista del milan con modric

serve  MENTALITÀ 

Rabiot sugli anni che è stato da noi non è che sia stato cosi determinante.....possiamo dire che è cresciuto, sicuramente è maturato, e il Mialn ha avuto un c.lo infinito a prenderlo al volo dopo il litigio di marsiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo giocatori capaci di tenere il livello tutta la partita o di appendere i compagni superficiali nello spogliatoio, ci servono giocatori che mentalmente giocano per la vittoria ogni secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

che disfattismo mamma mia....mancano 9 partite.

Vincessero oggi Roma e Como saresti a - 3 dal Como ( successivamente ha trasferte a Udine e Milano) e a pari con la Roma che la prossima va a Milano

E' tutto aperto...io ci credo

Ma assolutamente, poi siamo convinti che il Como vince oggi?🤭🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei di tutto per prendere Bernardo Silva e Lewandowski. Anche Modric è venuto in un Milan disastrato senza champions, magari si riesce a convincere almeno il polacco a venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non è sicuramente da Scudetto, ma ha un'organizzazione (se proprio la vogliamo chiamare così!) in fase di non possesso che è una roba da Serie B a stare larghi, e questo aspetto è completa responsabilità dell'allenatore e del suo staff. Mi dispiace, ma da questo punto di vista Spalletti sta deludendo tantissimo e secondo me sarà questo il motivo principale per il quale saremo fuori dalla prossima edizione della Champions League (insieme al fatto di aver compreso troppo tardi di avere una sedia in porta).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

All epoca potevi farlo, oggi non possiamo permettercelo

Per questo dico ci aspettano stagioni ancora di lacrime e sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

dont-act-surprised-caught-red-handed.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sì però dobbiamo essere onesti tra di noi. La Juve che fatica a vincere con Sassuolo e Lecce e che perde con il Cagliari, è sicuro che farà 9 partite, tra cui Milan e Atalanta, portando a casa 9 vittorie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.