Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Visto il livello della Serie A credo che andremo in Champions, ma personalmente preferirei non andarci proprio in Europa e resettare tutto. 

Mi dispiacerebbe per Kenan che perderebbe un anno di CL, ma per il resto sarebbe una buona occasione per vendere tanti mid-players spacciati per giocatori forti e costruire le basi per un progetto sul lungo periodo. Una partita a settimana per consolidare la rosa su cui basare un progetto pluriennale. Ma ovviamente per fare questo ci vuole una buona dirigenza capace di individuare i profili giusti ed un allenatore su cui si crede e che non verrà mandato a casa tra un anno. 

All'epoca con Allegri abbiamo avuto una grande opportunità di fare tabula rasa, ma si scelse la strategia peggiore e quell'anno non fu sfruttato. 

Andassimo in Champions fare l'ennesimo mercato in cui attacchiamo delle toppe, senza una progettualità ed una visione sul lungo periodo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

No, in realtà garrison è sempre stato abbastanza critico nei confronti degli ultimi mercati. Tra gli ottimisti c'è proprio il nostro alexpremium e altri. Altri ancora parlavano di responsabilità tattiche, di ellanotori, ma mai di squadra, giocatori e dirigenza

Lui ha sempre difeso la competenza della società a scapito dei critici del forum. 

I risultati e il campo dicono chiaramente e senza possibilità di replica su chi aveva analizzato lucidamente la situazione e chi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Se paragoni al Juve di Spalletti a quella vista con Allegri, Tudor e Motta caro mio significa che vedi il calcio in un modo diverso dal resto dei tifosi. Probabilmente sei uno di quelli che guarda solo al risultato 1.0 abbiamo giocato bene e meritato di vincere 1.1 abbiamo giocato male ....

Non è cosi. Ovvio che preferisco Spalletti a Tudor. Ma se nonostante una guida tecnica migliore i risultati sono mediocri, allora che significa? Che la squadra è scarsa. E una squadra scarsa è un problema ben più grave di un allenatore scarso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice ehhh ma bernando senza champions non viene, metti sul tavolo soldi e il progetto(ambizioso e vincente) e ti faccio vedere che viene anche se sei 10imo quest anno

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Tek

senesi

silva

kessie

goretzka

lewa

se vuoi essere competitivo inizia a prendere questi, poi si vede il resto

dico tek perché è l ultimo anno di Barcellona questo, poi compri un giovane che può crescere affianco a lui( restes)

Nomi agghiacchianti.

Il resto con europa league o conference league ti ridono in faccia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Lui ha sempre difeso la competenza della società a scapito dei critici del forum. 

I risultati e il campo dicono chiaramente e senza possibilità di replica su chi aveva analizzato lucidamente la situazione e chi no.

Si, però sulle scelte in fase di mercato è stato sempre piuttosto critico, me lo ricordo bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Non è cosi. Ovvio che preferisco Spalletti a Tudor. Ma se nonostante una guida tecnica migliore i risultati sono mediocri, allora che significa? Che la squadra è scarsa. E una squadra scarsa è un problema ben più grave di un allenatore scarso 

E su questo fortunatamente se ne so accorti anche in società AMEN

Adesso, el titan ha scritto:

Nomi agghiacchianti.

Il resto con europa league o conference league ti ridono in faccia.

Non credo proprio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per chi dice ehhh ma bernando senza champions non viene, metti sul tavolo soldi e il progetto(ambizioso e vincente) e ti faccio vedere che viene anche se sei 10imo quest anno

Sono d'accordo con te ma si sa che non è scontato che accetti sefz

Ripeto parlate di acquisti ma il problema sono le cessioni.

I nostri mercati sono bloccati dalle cessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Con 4 innesti il prossimo anno vinci lo scudetto “ 

 

Continuate così.. troppa fiducia ingiustificata. 

 

Dipende chi sono gli acquisti.

 

Poi Spalletti se ci mette il suo ci fai poco. 

 

Tra febbraio e marzo ne sta azzeccando poche.

 

Parliamoci chiaro, molti hanno accolto Spalletti come il Salvatore della patria, me compreso, ma le nostre aspettative sono state quasi disattese.

 

Alzi la mano chi non ha pensato il primo giorno "è finita la pacchia". 

 

Invece no, alla Juventus il tempo delle mele non è mai finito. 

 

Il gruppo che degli ultimi anni ha fatto il bello e il cattivo tempo con tutti ( da Allegri a Tudor) non solo è bello che saldo. Ma gli facciamo pure la squadra intorno e li rinnoviamo.

 

Mckennie 

Vlahovic

Locatelli 

Cambiaso

 

Capite che il problema è più profondo?

 

C'è qualcosa che non quadra se ogni anno per loro sembra l'ultimo e poi  sono sempre lì a dominare la scena.

 

Il rinnovo del serbo è la pietra tombale. 

 

La salma di Milik ieri ha dimostrato di essere più funzionale del devet.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

E su questo fortunatamente se ne so accorti anche in società AMEN

Non credo proprio ;)

Quindi chi diceva che la squadra era scarsa evidentemente non era un troll, no? Amen :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Sono d'accordo con te ma si sa che non è scontato che accetti sefz

Ripeto parlate di acquisti ma il problema sono le cessioni.

I nostri mercati sono bloccati dalle cessioni.

Per me, dopo la batosta con il galatasaray, già hanno visto chi deve andare via e chi no

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

No, in realtà garrison è sempre stato abbastanza critico nei confronti degli ultimi mercati. Tra gli ottimisti c'è proprio il nostro alexpremium e altri. Altri ancora parlavano di responsabilità tattiche, di ellanotori, ma mai di squadra, giocatori e dirigenza

Ma chi è che non parlava della dirigenza dopo gli ultimi due calciomercato ? 
 

Dai su .
 

Un giocatore decente Boga su 10.

 

Nessuno ha mai difeso Comolli . Al massimo ho letto qualche giustificazione stile Marotta primo anno o che è arrivato tardi ma tutti consapevoli dello scempio fatto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

E su questo fortunatamente se ne so accorti anche in società AMEN

Non credo proprio ;)

Non saprei Alex.

Sono giocatori voluti da molte squadre, molto più ricche e attraenti di noi che non possiamo più sfruttare il decreto crescita.

Competitivi non lo siamo. 

Dirigenti credibili non ne abbiamo.

 

Con comolli chiellini e modesto prevedo un'altra estate fallimentare.

Dovessero cambiare i personaggi ai posti di comando posso avere speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per chi dice ehhh ma bernando senza champions non viene, metti sul tavolo soldi e il progetto(ambizioso e vincente) e ti faccio vedere che viene anche se sei 10imo quest anno

Paradossalmente saremmo meglio se gli interessasse solo la CL. Perché quella sarebbe quasi "più facile". Progetto ambizioso e vincente, con questi al comando, non vedo come possa essere credibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tek

senesi

silva

kessie

goretzka

lewa

se vuoi essere competitivo inizia a prendere questi, poi si vede il resto

dico tek perché è l ultimo anno di Barcellona questo, poi compri un giovane che può crescere affianco a lui( restes)

 

Oh sveglia ragazzi. Ma veramente pensate che senza Champions sta gente viene a Torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Quindi chi diceva che la squadra era scarsa evidentemente non era un troll, no? Amen :)

Chi ha mai detto questo?io qui me la prendevo chi insultava, ma no chi criticava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti alleni bene quando hai 10 giocatori sul mercato sefz

 

Di Gregorio

Perin

Gatti

Cabal

Kostic

Adzic 

Miretti

Koop

Openda

David

 

Questa gente sa di essere in cerca di sistemazione.

È veramente tanto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Mr. November said:

Quindi, in sostanza, i problemi della squadra erano profondi, una mediocrita tecnica e caratteriale diffusa, e non solo l'allenatore. Ah ecco

Il problema è come è nata questa squadra, i giovani di oggi cresceranno con la mentalità spallettiana, la mentalità del cercare il dominio del gioco, la mentalità offensiva, della ricerca della tecnica, del non accontentarsi del golletto sculato, la mentalità fatta di schemi, di tecnica, di gioco, tutte cose che ci mancano da troppo tempo, forse dal primo Conte, da Lippi, siamo e sono stati cresciuti guardando al risultato, quando un gol fortunoso di Rugani al novantesimo dopo una prestazione abominevole te la trasforma in grande prestazione e tutti felici e contenti. La squadra ha bisogno di gente che ti estirpa tutto questo, gente esperta abituata ad affrontare l'avversario per dominarlo, non c'è più spazio per gente che entra in campo pensando che la sufficienza sia l'unica cosa conta, anche perché la loro sufficienza si chiama mediocrità. Forgiati al minimo indispensabile...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Paradossalmente saremmo meglio se gli interessasse solo la CL. Perché quella sarebbe quasi "più facile". Progetto ambizioso e vincente, con questi al comando, non vedo come possa essere credibile.

Barna non arriviamo in champions al 100%, la squadra non è matura e non fa più di 2 vittorie di fila.

Ti dico che se perdiamo a bergamo facciamo o conference league o niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, J80 said:

che disfattismo mamma mia....mancano 9 partite.

Vincessero oggi Roma e Como saresti a - 3 dal Como ( successivamente ha trasferte a Udine e Milano) e a pari con la Roma che la prossima va a Milano

E' tutto aperto...io ci credo

8 partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per chi dice ehhh ma bernando senza champions non viene, metti sul tavolo soldi e il progetto(ambizioso e vincente) e ti faccio vedere che viene anche se sei 10imo quest anno

Non esiste nessun progetto ambizioso e vincente soprattutto senza Champions e dopo i fallimenti Mateta Icardi e Marocchino mi sembra chiaro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

SI

 

E sei fuori strada mi sa. 

 

Poi a settembre ci restate male mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me, dopo la batosta con il galatasaray, già hanno visto chi deve andare via e chi no

 

Spero a comolli abbiano regalato uno specchio.

Lui è il primo che deve andarsene tempo 0

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non è il problema ma sicuramente uno dei problemi. Spero che venga fermata la follia del rinnovo questa settimana. Riflettano.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.