Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

E su questo fortunatamente se ne so accorti anche in società AMEN

Non credo proprio ;)

Quindi chi diceva che la squadra era scarsa evidentemente non era un troll, no? Amen :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Sono d'accordo con te ma si sa che non è scontato che accetti sefz

Ripeto parlate di acquisti ma il problema sono le cessioni.

I nostri mercati sono bloccati dalle cessioni.

Per me, dopo la batosta con il galatasaray, già hanno visto chi deve andare via e chi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

No, in realtà garrison è sempre stato abbastanza critico nei confronti degli ultimi mercati. Tra gli ottimisti c'è proprio il nostro alexpremium e altri. Altri ancora parlavano di responsabilità tattiche, di ellanotori, ma mai di squadra, giocatori e dirigenza

Ma chi è che non parlava della dirigenza dopo gli ultimi due calciomercato ? 

Dai su .

Un giocatore decente Boga su 10.

Nessuno ha mai difeso Comolli . Al massimo ho letto qualche giustificazione stile Marotta primo anno o che è arrivato tardi ma tutti consapevoli dello scempio fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E su questo fortunatamente se ne so accorti anche in società AMEN

Non credo proprio ;)

Non saprei Alex.

Sono giocatori voluti da molte squadre, molto più ricche e attraenti di noi che non possiamo più sfruttare il decreto crescita.

Competitivi non lo siamo. 

Dirigenti credibili non ne abbiamo.

Con comolli chiellini e modesto prevedo un'altra estate fallimentare.

Dovessero cambiare i personaggi ai posti di comando posso avere speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per chi dice ehhh ma bernando senza champions non viene, metti sul tavolo soldi e il progetto(ambizioso e vincente) e ti faccio vedere che viene anche se sei 10imo quest anno

Paradossalmente saremmo meglio se gli interessasse solo la CL. Perché quella sarebbe quasi "più facile". Progetto ambizioso e vincente, con questi al comando, non vedo come possa essere credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tek

senesi

silva

kessie

goretzka

lewa

se vuoi essere competitivo inizia a prendere questi, poi si vede il resto

dico tek perché è l ultimo anno di Barcellona questo, poi compri un giovane che può crescere affianco a lui( restes)

Oh sveglia ragazzi. Ma veramente pensate che senza Champions sta gente viene a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Quindi chi diceva che la squadra era scarsa evidentemente non era un troll, no? Amen :)

Chi ha mai detto questo?io qui me la prendevo chi insultava, ma no chi criticava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti alleni bene quando hai 10 giocatori sul mercato sefz

Di Gregorio

Perin

Gatti

Cabal

Kostic

Adzic 

Miretti

Koop

Openda

David

Questa gente sa di essere in cerca di sistemazione.

È veramente tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Mr. November said:

Quindi, in sostanza, i problemi della squadra erano profondi, una mediocrita tecnica e caratteriale diffusa, e non solo l'allenatore. Ah ecco

Il problema è come è nata questa squadra, i giovani di oggi cresceranno con la mentalità spallettiana, la mentalità del cercare il dominio del gioco, la mentalità offensiva, della ricerca della tecnica, del non accontentarsi del golletto sculato, la mentalità fatta di schemi, di tecnica, di gioco, tutte cose che ci mancano da troppo tempo, forse dal primo Conte, da Lippi, siamo e sono stati cresciuti guardando al risultato, quando un gol fortunoso di Rugani al novantesimo dopo una prestazione abominevole te la trasforma in grande prestazione e tutti felici e contenti. La squadra ha bisogno di gente che ti estirpa tutto questo, gente esperta abituata ad affrontare l'avversario per dominarlo, non c'è più spazio per gente che entra in campo pensando che la sufficienza sia l'unica cosa conta, anche perché la loro sufficienza si chiama mediocrità. Forgiati al minimo indispensabile...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Paradossalmente saremmo meglio se gli interessasse solo la CL. Perché quella sarebbe quasi "più facile". Progetto ambizioso e vincente, con questi al comando, non vedo come possa essere credibile.

Barna non arriviamo in champions al 100%, la squadra non è matura e non fa più di 2 vittorie di fila.

Ti dico che se perdiamo a bergamo facciamo o conference league o niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, J80 said:

che disfattismo mamma mia....mancano 9 partite.

Vincessero oggi Roma e Como saresti a - 3 dal Como ( successivamente ha trasferte a Udine e Milano) e a pari con la Roma che la prossima va a Milano

E' tutto aperto...io ci credo

8 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per chi dice ehhh ma bernando senza champions non viene, metti sul tavolo soldi e il progetto(ambizioso e vincente) e ti faccio vedere che viene anche se sei 10imo quest anno

Non esiste nessun progetto ambizioso e vincente soprattutto senza Champions e dopo i fallimenti Mateta Icardi e Marocchino mi sembra chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI

E sei fuori strada mi sa. 

Poi a settembre ci restate male mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me, dopo la batosta con il galatasaray, già hanno visto chi deve andare via e chi no

Spero a comolli abbiano regalato uno specchio.

Lui è il primo che deve andarsene tempo 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non è il problema ma sicuramente uno dei problemi. Spero che venga fermata la follia del rinnovo questa settimana. Riflettano.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più grave è che abbiamo un proprietario che ha consegnato la Juventus, una delle società più prestigiose del calcio europeo, a una gestione che appare completamente fuori livello. Un amministratore arrivato dal Tolosa e scelto tramite agenzia, un presidente che distingue a malapena un pallone di calcio da uno di pallavolo e una dirigenza costruita attingendo da realtà come Monza e Genoa. Il tutto per guidare un club che dovrebbe rappresentare il vertice del calcio italiano. 
Scusate lo sfogo, ma dopo più di 35 anni che seguo la Juve, mai come oggi vedo la luce in fondo al tunnel, molto ma molto lontana!! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma chi è che non parlava della dirigenza dopo gli ultimi due calciomercato ? 

Dai su .

Un giocatore decente Boga su 10.

Nessuno ha mai difeso Comolli . Al massimo ho letto qualche giustificazione stile Marotta primo anno o che è arrivato tardi ma tutti consapevoli dello scempio fatto. 

Ah beh, io ho letto, in estate "attacco migliore d'Italia, tra i più forti d'Europa". "Openda fa i buchi". Inoltre, un costante sottovalutare le avversarie, con un senso di superiorità immotivato. Chi criticava un acquisto "eh ma a voi non sta bene mai niente, pessimisti ecc". La squadra è costruita male da anni, mancano qualità, carattere, tecnica in tutti i reparti, e non da oggi. Sentivo critiche ad Allegri, per carità anche giustificate su tante cose, per il fatto che non facesse giocare bene la squadra. Non considerando però che con quel centrocampo, senza trequartisti, senza mezze ali tecniche, con Gatti a impostare, con Vlahovic punta, Cuadrado e Kostic laterali del tridente, con mille giocatori infortunati, forse era anche difficile fare tanto meglio. Invece no, il problema numero 1 per i tifosi della Juventus è sempre stata la tattica e il gioco, non la mediocrità della squadra e della dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Spalletti non è il problema ma sicuramente uno dei problemi. Spero che venga fermata la follia del rinnovo questa settimana. Riflettano.

Sul mercato non possiamo ambire di meglio.

Poi cambiare ennesimo allenatore è follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zebra51 said:

Certo come no, riprendiamo Max così sei felice ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque il riflesso di questa squadra e della sua mentalità è che prima del rinnovo si sputa sangue, rinnovano e si siedono, manco avessero preso il posto fisso.

Ragazzi i rinnovi vengono fatti per spalmare gli ammortamenti e perche hai tutta la panchina di giocatori invendibili.

Ho fatto la lista abbiamo 10 giocatori non pronti per giocare nella Juve.

Ergo quei pochi decenti te li devi tenere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Il problema sapete qual è?

Che un anno di rinnovo significa: 

Io società non mi fido di te e io Spalletti non mi fido di te società.

Conclusione: stagione 26 - 27 che puzza di fallimento.

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il problema è come è nata questa squadra, i giovani di oggi cresceranno con la mentalità spallettiana, la mentalità del cercare il dominio del gioco, la mentalità offensiva, della ricerca della tecnica, del non accontentarsi del golletto sculato, la mentalità fatta di schemi, di tecnica, di gioco, tutte cose che ci mancano da troppo tempo, forse dal primo Conte, da Lippi, siamo e sono stati cresciuti guardando al risultato, quando un gol fortunoso di Rugani al novantesimo dopo una prestazione abominevole te la trasforma in grande prestazione e tutti felici e contenti. La squadra ha bisogno di gente che ti estirpa tutto questo, gente esperta abituata ad affrontare l'avversario per dominarlo, non c'è più spazio per gente che entra in campo pensando che la sufficienza sia l'unica cosa conta, anche perché la loro sufficienza si chiama mediocrità. Forgiati al minimo indispensabile...

Però se devi cambiare metà squadra, e mi pare che tu sia d'accordo su questo, immagino che converrai con me che lavorare su questo materiale umano diventa anche complicato. Metà squadra titolare è inadeguata tecnicamente e caratterialmente. Buona parte delle riserve, ancora peggio. 

Quel poco di buono che abbiamo, è insufficiente e male assortito. Mancano completamente una serie di caratteristiche tecnico, tattiche e caratteriale per una logica di squsdra ben assortita e magari vincente.

Una dirigenza che non si capisce come sia stata costruita, mercati deficitari, acquisti cannati in serie. 

Ok la tattica, ok tutto, ma insomma, a me pare che i problemi fondamentali siano sempre stati questi qui elencati (brevemente, perchè avrei potuto scrivere di più, ma evitiamo per non essere ripetitivi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.