Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La cosa più grave è che abbiamo un proprietario che ha consegnato la Juventus, una delle società più prestigiose del calcio europeo, a una gestione che appare completamente fuori livello. Un amministratore arrivato dal Tolosa e scelto tramite agenzia, un presidente che distingue a malapena un pallone di calcio da uno di pallavolo e una dirigenza costruita attingendo da realtà come Monza e Genoa. Il tutto per guidare un club che dovrebbe rappresentare il vertice del calcio italiano. 
Scusate lo sfogo, ma dopo più di 35 anni che seguo la Juve, mai come oggi vedo la luce in fondo al tunnel, molto ma molto lontana!! 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma chi è che non parlava della dirigenza dopo gli ultimi due calciomercato ? 
 

Dai su .
 

Un giocatore decente Boga su 10.

 

Nessuno ha mai difeso Comolli . Al massimo ho letto qualche giustificazione stile Marotta primo anno o che è arrivato tardi ma tutti consapevoli dello scempio fatto. 

 

Ah beh, io ho letto, in estate "attacco migliore d'Italia, tra i più forti d'Europa". "Openda fa i buchi". Inoltre, un costante sottovalutare le avversarie, con un senso di superiorità immotivato. Chi criticava un acquisto "eh ma a voi non sta bene mai niente, pessimisti ecc". La squadra è costruita male da anni, mancano qualità, carattere, tecnica in tutti i reparti, e non da oggi. Sentivo critiche ad Allegri, per carità anche giustificate su tante cose, per il fatto che non facesse giocare bene la squadra. Non considerando però che con quel centrocampo, senza trequartisti, senza mezze ali tecniche, con Gatti a impostare, con Vlahovic punta, Cuadrado e Kostic laterali del tridente, con mille giocatori infortunati, forse era anche difficile fare tanto meglio. Invece no, il problema numero 1 per i tifosi della Juventus è sempre stata la tattica e il gioco, non la mediocrità della squadra e della dirigenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Spalletti non è il problema ma sicuramente uno dei problemi. Spero che venga fermata la follia del rinnovo questa settimana. Riflettano.

Sul mercato non possiamo ambire di meglio.

Poi cambiare ennesimo allenatore è follia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zebra51 said:

Spalletti non è il problema ma sicuramente uno dei problemi. Spero che venga fermata la follia del rinnovo questa settimana. Riflettano.

Certo come no, riprendiamo Max così sei felice ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque il riflesso di questa squadra e della sua mentalità è che prima del rinnovo si sputa sangue, rinnovano e si siedono, manco avessero preso il posto fisso.

Ragazzi i rinnovi vengono fatti per spalmare gli ammortamenti e perche hai tutta la panchina di giocatori invendibili.

Ho fatto la lista abbiamo 10 giocatori non pronti per giocare nella Juve.

Ergo quei pochi decenti te li devi tenere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Spalletti non è il problema ma sicuramente uno dei problemi. Spero che venga fermata la follia del rinnovo questa settimana. Riflettano.

 

Il problema sapete qual è?

 

Che un anno di rinnovo significa: 

 

Io società non mi fido di te e io Spalletti non mi fido di te società.

 

Conclusione: stagione 26 - 27 che puzza di fallimento.

 

.ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il problema è come è nata questa squadra, i giovani di oggi cresceranno con la mentalità spallettiana, la mentalità del cercare il dominio del gioco, la mentalità offensiva, della ricerca della tecnica, del non accontentarsi del golletto sculato, la mentalità fatta di schemi, di tecnica, di gioco, tutte cose che ci mancano da troppo tempo, forse dal primo Conte, da Lippi, siamo e sono stati cresciuti guardando al risultato, quando un gol fortunoso di Rugani al novantesimo dopo una prestazione abominevole te la trasforma in grande prestazione e tutti felici e contenti. La squadra ha bisogno di gente che ti estirpa tutto questo, gente esperta abituata ad affrontare l'avversario per dominarlo, non c'è più spazio per gente che entra in campo pensando che la sufficienza sia l'unica cosa conta, anche perché la loro sufficienza si chiama mediocrità. Forgiati al minimo indispensabile...

Però se devi cambiare metà squadra, e mi pare che tu sia d'accordo su questo, immagino che converrai con me che lavorare su questo materiale umano diventa anche complicato. Metà squadra titolare è inadeguata tecnicamente e caratterialmente. Buona parte delle riserve, ancora peggio. 

Quel poco di buono che abbiamo, è insufficiente e male assortito. Mancano completamente una serie di caratteristiche tecnico, tattiche e caratteriale per una logica di squsdra ben assortita e magari vincente.

Una dirigenza che non si capisce come sia stata costruita, mercati deficitari, acquisti cannati in serie. 

Ok la tattica, ok tutto, ma insomma, a me pare che i problemi fondamentali siano sempre stati questi qui elencati (brevemente, perchè avrei potuto scrivere di più, ma evitiamo per non essere ripetitivi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

 

Il problema sapete qual è?

 

Che un anno di rinnovo significa: 

 

Io società non mi fido di te e io Spalletti non mi fido di te società.

 

Conclusione: stagione 26 - 27 che puzza di fallimento.

 

.ghgh

Spalletti ha un età, potrebbe anche decidere di smettere. Voglio dire.. 

Per me state sottovalutando tanti aspetti.

Il primo aspetto principale è che dobbiamo trovare acquirenti per molti giocatori

Il problema principale oggi è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

 

Il problema sapete qual è?

 

Che un anno di rinnovo significa: 

 

Io società non mi fido di te e io Spalletti non mi fido di te società.

 

Conclusione: stagione 26 - 27 che puzza di fallimento.

 

.ghgh

Imho spalletti senza 4 posto non rinnova lui.

E li si iniza a ridere con comolli .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non si fida di Openda David Di Gregorio Gatti Cabal Joao Mario Adzic

L'ultimo lo mandi in prestito ma gli altri li devi vendere.

Miretti potrebbe rimane ma potrebbe essere sacrificato

Poi hai il caso Koopmeiners e hai Cambiaso e Thuram che vengono da una stagione mediocre.

Kostic va via a parametro 0

Hai tanti problemi di rosa questo è grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Imho spalletti senza 4 posto non rinnova lui.

E li si iniza a ridere con comolli .ghgh

 

 

Si parla di rinnovo durante la sosta , ergo...

 

Se non dovesse esserci la firma significa che allora vogliono aspettare fine stagione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per chi dice ehhh ma bernando senza champions non viene, metti sul tavolo soldi e il progetto(ambizioso e vincente) e ti faccio vedere che viene anche se sei 10imo quest anno

E come puoi fare una cosa del genere?

Siamo seri dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più lunga striscia di vittorie in stagione: 3.

Punti di distacco dal como: 1, 2 o 4.

Partite rimanenti: 8.

Tra cui trasferte a bergamo e milano.

 

Auguri a chi si da per l'ennesima volta ottimista .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Più lunga striscia di vittorie in stagione: 3.

Punti di distacco dal como: 1, 2 o 4.

Partite rimanenti: 8.

Tra cui trasferte a bergamo e milano.

 

Auguri a chi si da per l'ennesima volta ottimista .ghgh

 

 

Già era difficile, dopo ieri è praticamente finita.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Più lunga striscia di vittorie in stagione: 3.

Punti di distacco dal como: 1, 2 o 4.

Partite rimanenti: 8.

Tra cui trasferte a bergamo e milano.

 

Auguri a chi si da per l'ennesima volta ottimista .ghgh

 

Bisogna programmare senza cl è palese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

Barna non arriviamo in champions al 100%, la squadra non è matura e non fa più di 2 vittorie di fila.

Ti dico che se perdiamo a bergamo facciamo o conference league o niente.

Sì, lo penso anche io, ma per questo dicevo che paradossalmente è più facile comunque "promettergli" la qualificazione CL che non prospettargli un progetto ambizioso, visto chi comanda.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

 

Già era difficile, dopo ieri è praticamente finita.

 

1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Bisogna programmare senza cl è palese.

Vi faccio una previsione e secondo me ci aggiriamo tra conference league e nessuna coppa.

La trasferta a Bergamo sarà lo spartiacque per l'Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, lo penso anche io, ma per questo dicevo che paradossalmente è più facile comunque "promettergli" la qualificazione CL che non prospettargli un progetto ambizioso, visto chi comanda.

Comunque senza Cl le sirene su Yildiz ci saranno.

Ricordiamoci che il Milan ha venduto il suo migliore giocatore Rejinders.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque il riflesso di questa squadra e della sua mentalità è che prima del rinnovo si sputa sangue, rinnovano e si siedono, manco avessero preso il posto fisso.

E infatti anche sta cosa dei rinnovi in serie mi pare una bella cavolata. Per carità, presi singolarmente nessuno è scarso, McKennie in squadra ci sta tutto, ad esempio. Però dipende come lo inquadri e quanto lo paghi. Se McKenni deve essere uno dei nostri giocatori fondamentali siamo messi male. Locatelli viene da un buon periodo, ma qua molti vogliono passare come il nuovo Redondo perchè "i dati"... ok, bravo, è migliorato, ne prendo atto, ma ricordo anche le stagioni mediocri da cui viene. In squadra ci sta? Si ci sta. Ma o gli metti vicino Bernardo Silva e Gotetzka o di certo con Locatelli e Mckennie non vinci na mazza. E se hai bisogno di Bernardo e Goteyza significa che quelli che abbiamo non sono abbastanza bravi per ambire ai vertici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E infatti anche sta cosa dei rinnovi in serie mi pare una bella cavolata. Per carità, presi singolarmente nessuno è scarso, McKennie in squadra ci sta tutto, ad esempio. Però dipende come lo inquadri e quanto lo paghi. Se McKenni deve essere uno dei nostri giocatori fondamentali siamo messi male. Locatelli viene da un buon periodo, ma qua molti vogliono passare come il nuovo Redondo perchè "i dati"... ok, bravo, è migliorato, ne prendo atto, ma ricordo anche le stagioni mediocri da cui viene. In squadra ci sta? Si ci sta. Ma o gli metti vicino Bernardo Silva e Gotetzka o di certo con Locatelli e Mckennie non vinci na mazza. E se hai bisogno di Bernardo e Goteyza significa che quelli che abbiamo non sono abbastanza bravi per ambire ai vertici 

Mckennie pesa a bilancio 1/3 di Koop.

Il problema ragazzi sono questi giocatori qui

Di Gregorio

Openda

David

Koop 

Cabal

Gatti

+Luiz Nico e Arthur da ripiazzare definitivo.

 

Non vi cito Adzic e Miretti perchè lì piazzi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Spalletti non si fida di Openda David Di Gregorio Gatti Cabal Joao Mario Adzic

L'ultimo lo mandi in prestito ma gli altri li devi vendere.

Miretti potrebbe rimane ma potrebbe essere sacrificato

Poi hai il caso Koopmeiners e hai Cambiaso e Thuram che vengono da una stagione mediocre.

Kostic va via a parametro 0

Hai tanti problemi di rosa questo è grave.

Scusa se mi intrometto , ai giocatori da Te elencati , sarebbe da aggiungere il gruppo del contro esodo estivo (Douglas Luis , Gonzales N , Rouhi , Arthur Melo , Gonzalez F , Joao Mario , Rugani) la questione Vlahovic e Perin che già in passato aveva chiesto di essere ceduto per giocare con continuità . Tante situazioni pregresse da sistemare . Non la vedo semplice in solo una sessione di mercato , oltretutto probabilmente votata all'austerità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

FB_IMG_1774174223180.jpg

Secondo me loro non sono colpevoli. 

Da poco Chiello ha preso il comando e Ottolini è arrivato a Gennaio.

Ripeto comolli ha sbagliato tutto quest'estate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.