Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma nemmeno però si pensava che poteva buttare al * altri 100 mln. A me sta bene che fino al 2027 stiamo con le pezze al *, ma pretendo che i soldi non vengano buttati come se ne avessimo a valanghe. E invece abbiamo bruciato altre due sessioni. E ne bruceremo ancora, sicuro.

Figurarsi come ci arriviamo al 2027. SE ci arriviamo.

È che gli altri chi piu chi meno mettono tasselli, almeno uno, ogni anno. Noi siamo capaci di indebolirci ulteriormente in ogni sessione di mercato dando fuoco pure a vagonate di soldi. 

Va che ci vuole un dottorato di ricerca di livello altissimo per riuscirci eh.

Poco ma sicuro. Sarebbe bastato azzeccare un acquisto a stagione per essere competitivi, invece negli ultimi due anni abbiamo bruciato 45 milioni per openda, soldi per David e zhegrova, 60 per koop, 40 per Nico, 45 per Luiz, 18 per di Gregorio ed alla fine giochiamo con  perin, Locatelli e mckennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Sicuramente sarà interessato alla conference che è l'unica che manca al suo palmarès .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Il mio era un discorso puramente economico. 

Per come è tutto strutturato il sistema Io preferirei giocare nessuna coppa. 

In questo modo potresti permetterti una rosa più ristretta e quindi con costi minori avere maggiore qualità. 

Chiesa lo prenderei anch'io. 

Poi bisognerà capire cosa vorremo fare con Vlahovic.

Dopodiché dovremo spendere tutto il nostro budget per un portiere. 

Credo che venderanno sicuramente Gatti e Miretti. 

 

Serve assolutamente un portiere, poi immagino rinnoveranno vlahovic per mancanza di idee e soldi da spendere sul mercato. Prenderanno qualche parametro 0 e proveranno a cedere qualcuno, credo che il sacrificato sarà thuram, oltre a Gatti, miretti e forse cambiaso.

per il resto, se arrivano offerte impacchettano chiunque da cabal a zhegrova a David ad openda ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Sicuramente sarà interessato alla conference che è l'unica che manca al suo palmarès .ghgh 

Guarda che non è scontato che va il Como, per violazioni di fpf  stadio e altre cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Voi dite questo, ma far fuori comolli soprattutto ora che è diventato ad non è una cosa facile

se non sbaglio, poi alzo le mani, c è bisogno del cda per spodestarlo

Voglio vedere se non andiamo in CL.. alla Juve hanno licenziato e cacciato gente che si era qualificata in Champions League E chi aveva vinto dei trofei anche... Qui il rischio che non andiamo neanche in Europa League perché se come Roma arrivano davanti a noi..

Poi voglio vedere mr Comolli con che faccia rimane ci dovrebbe essere una bella contestazione perché chiaramente è inadatto altro che non dormo la notte e ho l'ossessione per far tornare la Juve a vincere

3 ore fa, MONGIO ha scritto:

Se siamo bravi e intelligenti, Kelly lo vendiamo ad Agosto come ha fatto il Milan con Ciao , dopo una discreta stagione.

Soldi per prenderne un altro forte.

Concordo

3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma infatti se chiudono senesi è perché sanno che con kelly puoi fare plus

Per me vogliono vendere gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alexpremium89 said:

 

Se non andiamo in Champions bisogna vedere che faranno

 

Rudiger senza Champions è impossibile, come Bernardo Silva 

 

senza Champions al massimo possiamo puntare su Rugani e Bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Guarda che non è scontato che va il Como, per violazioni di fpf  stadio e altre cose

Il fair play finanziario lo guarderanno sui tre anni la questione stadio andranno a Bergamo a giocare come il Sassuolo va a Reggio Emilia a giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Se non andiamo in Champions bisogna vedere che faranno

 

Rudiger senza Champions è impossibile, come Bernardo Silva 

 

senza Champions al massimo possiamo puntare su Rugani e Bernardeschi

Ancora? Vabbè😅🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Guarda che non è scontato che va il Como, per violazioni di fpf  stadio e altre cose

Il fair play finanziario lo guarderanno sui tre anni la questione stadio andranno a Bergamo a giocare come il Sassuolo va a Reggio Emilia a giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Il fair play finanziario lo guarderanno sui tre anni la questione stadio andranno a Bergamo a giocare come il Sassuolo va a Reggio Emilia a giocare

Non è nei parametri uefa, non c’entra niente i tre anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Guarda che non è scontato che va il Como, per violazioni di fpf  stadio e altre cose

 Non fatevi ingannare dai giornali, il Como giocherà le coppe.

per lo stadio chiederanno una deroga o al massimo giocheranno altrove (si parlava di Udine o Monza)

per le liste compreranno qualche italiano e cederanno qualcuno

per il bilancio, otterranno una deroga perché al primo anno nelle coppe e perché non si aspettavano di arrivarci.

 

se vogliamo arrivare in champions dobbiamo vincerle tutte e sperare che il Como non ne vinca 2. Praticamente impossibile, soprattutto la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Guarda che non è scontato che va il Como, per violazioni di fpf  stadio e altre cose

Non iniziamo, perchè poi si crea un circolo vizioso degli speranzosi. Il Como ci va, non sono violazioni che compromettono la partecipazione alla prossima CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non iniziamo. Il Como ci va, non sono violazioni che compromettono la partecipazione alla prossima CL.

Sicuro?🤭🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, trueloveju ha scritto:

Quando scrivevo per mesi che questa società è morta e sepolta. 

5/6 anni che fanno 70 punti in un campionato mediocre 

Continuo nella mia battaglia personale 

Forza Ardoino Forza Devasini

Con questa proprietà saremo destinati per un altro lustro al nulla cosmico 

Forza Ardoino Forza Devasini ma forza per cosa? Per loro il FPF lo sospendono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Guarda che non è scontato che va il Como, per violazioni di fpf  stadio e altre cose

Ormai a quello ci dobbiamo attaccare, comunque andrà il Como, non si chiama mica Juventus. Loro almeno investono e non buttano soldi alle ortiche come noi... basta vedere di quanto è cresciuto il valore della rosa del Como in due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alexpremium89 said:

Ancora? Vabbè😅🙄

Alex se non si va in Champions ê un miracolo se non smantellano la squadra siamo onesti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Forza Ardoino Forza Devasini ma forza per cosa? Per loro il FPF lo sospendono?

Mica lo capiscono che il problema non sono i soldi del proprietario…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi pensa che passeggeremo in Conference, ad oggi tra le altre parteciperebbero Leverkusen, Monaco e Celta Vigo ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Guarda che non è scontato che va il Como, per violazioni di fpf  stadio e altre cose

Sarebbe deprimente andarci cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Mica lo capiscono che il problema non sono i soldi del proprietario…

Infatti è il proprietario.

Colui che mette Giuntoli e Comolli. 

Colui che ha reso la Juventus FC un club morto. 

Colui che ha distrutto il reparto racing della Ferrari 

Colui che ha spolpato Torino della fabbrica più antica d'Italia

Colui che ha svenduto il giornale di famiglia 

Colui che si è venduto 2 volte la Juventus per suoi meri interessi

Vado avanti?

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Alex se non si va in Champions ê un miracolo se non smantellano la squadra siamo onesti 

Non smantellano niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Forza Ardoino Forza Devasini ma forza per cosa? Per loro il FPF lo sospendono?

Forse ricordo male ma il cambio di proprietà prevede deroghe al fpf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

A tal proposito , vi do questa chicca 

 

Ieri ho avuto la fortuna di assistere alla partita della Juve in club Agnelli, dove c’era la tutta la dirigenza.  Esperienza devo dire incredibile, ho stretto la mano a tutti i giocatori 

 

Comunque , scambiando due parole con uno dei consiglieri di amministrazione della società tra il primo e il secondo tempo, ha detto che non poteva darmi inside perché sono una società quotata e bla bla, ma ciò nonostante mi ha fatto chiaramente capire che non apprezzano per nulla Comolli e che vogliono farlo fuori

 

Mi ha inoltre confermato che dal 2027 dovremmo sistemare la questione settlement  con la uefa e che avremo più libertà sul mercato

Non metto in dubbio assolutamente quello che tu dici Ma questo consigliere d'amministrazione della Juve lo conoscevi o l'ha incontrato lì per la prima volta? 

Perché se uno che non ti conosce esce fuori a dire queste cose o il vaso è colmo oppure non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Per chi pensa che passeggeremo in Conference, ad oggi tra le altre parteciperebbero Leverkusen, Monaco e Celta Vigo ahah 

Diciamo che solitamente dovrebbe essere una passeggiata almeno fino alle semifinali, se i nostri eroi non dovessero arrivare almeno fino a lì dimostrerebbero solo il livello becero nostro e del nostro campionato .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Guarda che non è scontato che va il Como, per violazioni di fpf  stadio e altre cose

Di che stai parlando willis? (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.