Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Non hanno fuoriclasse ma hanno avuto a rotazione tanti calciatori che hanno performato ad alto livello con continuità.

Acerbi ha fatto stagioni importanti, poi lautaro, poi è salito dumfries, il centrocampo a ruota prima barella miki poi chala miki etc. 

Noi abbiamo solo yildiz.

Se segui il mio ragionamento non sto dicendo nulla di diverso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Se segui il mio ragionamento non sto dicendo nulla di diverso.

Però per me siamo lontani, abbiamo troppi calciatori che rendono troppo poco e in maniera altalenante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per ingolfarci i prossimi mercati in pratica, tutti mezzi calciatori che non porterebbero nulla. E il rischio di fallire un altro mercato estivo c'è visto come Comolli ha fallito quello precedente.

Spero solo che non si presenti un Real a chiderci Yildiz perché ho paura di come verranno poi buttati i soldi ricavati.

Forse con Kessie almeno i rigori li segnamo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Orphen ha scritto:

e comunque, dopo la frenata di ieri, ben vengano i p0 Bernardo Silva, Goretzka e/o Rudiger

a questa squadra serve leadership, carisma, esperienza, attitudine alla vittoria, mentalità, capacità di apprendere dall'errore, gestione emotiva

i ragazzotti che abbiamo sono sprovvisti di queste caratteristiche/competenze, serve il "peer" che li aiuti ad allenarle...

Esatto, servirebbe gente di quel calibro, basta giovani e medioman, lo ripeterò fino allo sfinimento. Il problema è che senza champions la vedo difficile convincere i big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Godai san said:

Io sostengo da mesi che Kelly é uno dei motivi per i quali prendiamo cosí tanti gol perché non sa marcare. Ma tutti mi dicono che é un fenomeno. Boh.

Miglior difensore della serie A cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Sarò drastico ma secondo me Senza Champions faremo sti acquisti così tipo kessie pellegrini ecc 

Anche con non t'illuedere sefz

L'anno scorso con la Champions non è cambiato un h, cosi come l'anno prima ecc.

Al massimo si farà un nuovo aumento di capitale o una cessione per rientrare economicamente ma per quanto riguarda gli acquisti non credo cambierà un virgola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma non è , solo, una questione di possibilità.

È che è più facile inserire tre elementi in un quadro già rodato e onestamente questa squadra, che è imperfetta,  Spalletti la sta già plasmando.

Per esempio giocatori più forti di Locatelli se ne potrebbero anche trovare ma lui ha raggiunto una sicurezza ed un feeling con le richieste di Spalletti che sarebbe meglio tenere piuttosto che sostituirlo con un altro che fosse anche un po' più forte .

Ripeto se l obbiettivo del prossimo anno vuole essere lo scudetto, e di più credo sia utopia, questo si può raggiungere con un paio di innesti o tre.

La rivoluzione presuppone altri rischi che devi valutare.

Io ho imparato che nel calcio la continuità è un valore.

Peccato, sono reduce dalla santa messa, mi sono anche confessato…e giá mi tocca ritirare una *.

Ma Dio santissimo. Ma quanti strafottuti anni schifosi dobbiamo vivere con questo pippone titolare? Sono 5 anni che è lì e 5 anni che la stagione è giá andata a puttane a ottobre. Ma la vogliamo smettere?

Tutti quelli che sono lì a fare schifo da più di due anni devono EVAPORARE. 
Accetto che resti Openda piuttosto che chi fa ridere da un lustro. Bisogna smetterla coi figli e figliastri. LOCATELLI FA SCHIFO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, MONGIO ha scritto:

O sei Platini e li tiri così perché sai che il portiere lo mandi dall' altra parte , oppure tiri forte angolato.

Il suo rigore e quello di David sono sintomo di mancanza di personalità.

Poi con due portieri alti mai si tira così.

Milik, Dusan e Kenan ne aveva 3 a cui farlo tirare.

Mah....

E' vero che il rigorista è Locatelli...e Milik e Dusan erano appena rientrati...quindi ci sta.

E' anche vero che la gerarchia oggi andrebbe rivista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Anche con non t'illuedere sefz

L'anno scorso con la Champions non è cambiato un h, cosi come l'anno prima ecc.

Al massimo si farà un nuovo aumento di capitale o una cessione per rientrare economicamente ma per quanto riguarda gli acquisti non credo cambierà un virgola.

Quindi quale sarebbe il plus di aver preso Comolli?

Io pensavo fosse un conoscitore almeno del mercato francese e sapesse scovare dei prospetti interessanti.

Invece fa quasi come Giuntoli.

Anzi manda a ramengo Kolo per buttare i soldi su Openda (che neppure Tudor voleva, o meglio voleva tenere Kolo)....

E non riesce neppure a prendere in prestito un onesto attaccante a Gennaio....

E questo ci deve guidare nei prossimi anni?

Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Casomai è ora di tenere sti viziatelli un’ora in più in allenamento a provare i tiri, visto che questo sport si basa principalmente su questo concetto e più della metà non è capace di tirare pur guadagnando milioni di euro 

È normale per voi sta cosa? Sin da piccoli se ti appassioni a sto sport sviluppi per via naturale il concetto che bisogna fare gol e per fare gol devi tirare 

E loro, arrivati in serie A non lo sanno fare? Ma scherziamo? 

Il termine viziatelli mi fa ridere. Non è che uno sbaglia un rigore perchè è viziato o si allena poco sefz

La realtà è molto piu' semplice di questa fantasia: per tirare un rigore in certi momenti serve carattere...e un po' questo ci manca. Se poi uno ha anche i piedi buoni la cosa aiuta molto...

1 ora fa, eracle ha scritto:

Io ne sono convinto ...peccato abbia il fisico di carta velina.

La mia osservazione era per sottolineare (non che ce ne fosse bisogno) l'incapacità di fare mercati decenti, pur spendendo vagonate di euro.

Guarda...Comolli e Giuntoli hanno, per motivi diversi, cannato due mercati spendendo pure tanto.

Spero nel trio Ottolini-Chiellini-Spalletti...che mi pare si stia muovendo bene.

Basta acquisti a razzo di rane e  andiamo a prendere gente che serve davvero.

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Eh ma se l’allenatore gli dice di dar la palla al capitano, non li tira più. 

Ieri, in campo, c’erano un sacco di rigoristi. Milik, Dusan, Yildiz e Koop (che li tirava alla dea, se non erro). No, la palla al capitano. Manco fosse Del Piero

Eh ma il primo rigorista è Locatelli eh...almeno fra i titolari.

Milik e Dusan sono reduci da un lungo stop, quindi credo ci possa stare.

Piu' che altro direi che la gerarchia va rivista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Siamo la squadra in cui i migliori sono sempre quelli che non giocano. La verità è che non se ne salva uno. Lo stesso Yildiz, ne deve mangiare di pasta asciutta, pur avendo qualità per diventare un fuoriclasse.

FIno ad un certo punto...visto che di solito le riserve quando entrano fanno peggio dei titolari uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Peccato, sono reduce dalla santa messa, mi sono anche confessato…e giá mi tocca ritirare una *.

Ma Dio santissimo. Ma quanti strafottuti anni schifosi dobbiamo vivere con questo pippone titolare? Sono 5 anni che è lì e 5 anni che la stagione è giá andata a puttane a ottobre. Ma la vogliamo smettere?

Tutti quelli che sono lì a fare schifo da più di due anni devono EVAPORARE. 
Accetto che resti Openda piuttosto che chi fa ridere da un lustro. Bisogna smetterla coi figli e figliastri. LOCATELLI FA SCHIFO

E magari invece di vivere di preconcetti bisognerebbe guardare le partite.

E capire che, oggi, non siamo il Real Madrid.

Pure Mbappe sarebbe meglio di Yildiz, quindi?

Veramente si fa fatica a capire dove vogliate arrivare.

Ma d'altronde immagino che da uno che va a messa, si confessa e poi bestemmia perché Locatelli gioca nella Juventus non ci possa aspettare molta razionalità.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

E' vero che il rigorista è Locatelli...e Milik e Dusan erano appena rientrati...quindi ci sta.

E' anche vero che la gerarchia oggi andrebbe rivista

con Yildiz in campo i rigori, specialmente se decisivi, li deve tirare lui... loca va bene come alternativa ma non può essere lui il rigorista designato... in questo spalletti sta sbagliando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Godai san ha scritto:

Io sostengo da mesi che Kelly é uno dei motivi per i quali prendiamo cosí tanti gol perché non sa marcare. Ma tutti mi dicono che é un fenomeno. Boh.

E ma è chiaro, prima di tutto il difensore deve saper difendere, servono difensori alla Kim e alla Rudiger. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Godai san ha scritto:

Secondo me se ne trovi uno solo che dice che Kelly è un fenomeno è già difficile.

Figurati poi tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

A tal proposito , vi do questa chicca 

Ieri ho avuto la fortuna di assistere alla partita della Juve in club Agnelli, dove c’era la tutta la dirigenza.  Esperienza devo dire incredibile, ho stretto la mano a tutti i giocatori 

Comunque , scambiando due parole con uno dei consiglieri di amministrazione della società tra il primo e il secondo tempo, ha detto che non poteva darmi inside perché sono una società quotata e bla bla, ma ciò nonostante mi ha fatto chiaramente capire che non apprezzano per nulla Comolli e che vogliono farlo fuori

Mi ha inoltre confermato che dal 2027 dovremmo sistemare la questione settlement  con la uefa e che avremo più libertà sul mercato

Chicca mica da poco.

sarebbe una scelta giusta ma che confermerebbe il dilettantismo di questa società che prende comolli tramite agenzia di reclutamento, lo promuove ad dopo pochi mesi senza nessun merito ma anzi con un mercato disastroso, gli fa scegliere i dirigenti e poi lo manda via dopo pochi mesi. Tutto questo dopo aver preso e silurato giuntoli in un anno e dirigenti vari da manna a cherubini a paratici senza dimenticare arrivabene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

con Yildiz in campo i rigori, specialmente se decisivi, li deve tirare lui... loca va bene come alternativa ma non può essere lui il rigorista designato... in questo spalletti sta sbagliando.

Come dicevo: va rivista la gerarchia sia sui rigori che sulle punizioni

9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kessie deve dimagrire più di 10 kg 

Ecco...come minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Per ingolfarci i prossimi mercati in pratica, tutti mezzi calciatori che non porterebbero nulla. E il rischio di fallire un altro mercato estivo c'è visto come Comolli ha fallito quello precedente.

Spero solo che non si presenti un Real a chiderci Yildiz perché ho paura di come verranno poi buttati i soldi ricavati.

Almeno per quest'anno Yildiz non va da nessuna parte, per ripianare le perdite della Champions si possono vendere uno o due tra Thuram, Conceicao, Kelly, Cambiaso e via dicendo, senza che nessuno si strappi i capelli. Oltre chiaramente ai vari panchinari tipo Miretti, J. Mario o Gatti che qualche soldo te lo portano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

A tal proposito , vi do questa chicca 

Ieri ho avuto la fortuna di assistere alla partita della Juve in club Agnelli, dove c’era la tutta la dirigenza.  Esperienza devo dire incredibile, ho stretto la mano a tutti i giocatori 

Comunque , scambiando due parole con uno dei consiglieri di amministrazione della società tra il primo e il secondo tempo, ha detto che non poteva darmi inside perché sono una società quotata e bla bla, ma ciò nonostante mi ha fatto chiaramente capire che non apprezzano per nulla Comolli e che vogliono farlo fuori

Mi ha inoltre confermato che dal 2027 dovremmo sistemare la questione settlement  con la uefa e che avremo più libertà sul mercato

Non ho motivo per pensare che tu stia dicendo una balla, pertanto reputo questo episodio di una gravità inaudita. Non perché apprezzi Comolli, anzi, ma ciò che racconti fa rabbrividire 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iniesta said:

Non ho motivo per pensare che tu stia dicendo una balla, pertanto reputo questo episodio di una gravità inaudita. Non perché apprezzi Comolli, anzi, ma ciò che racconti fa rabbrividire 

Imbarazzante che un membro del CDA parli a un estraneo di certe dinamiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ste cose mi sanno di rosicata e basta, però.

Fino al mercato estivo si festeggiava per non aver speso un euro in Italia. Poi troviamo contro, una squadra che fa la stessa cosa nostra, anzi meglio e di gran lunga e ce ne lamentiamo. 

Fanno benissimo, la generazione attuale è mediocre e i pochi talenti che vengono fuori costano un occhio dopo appena qualche mese buono. Calafiori e Leoni gli ultimi esempi, il prossimo a espatriare sarà Palestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Imbarazzante che un membro del CDA parli a un estraneo di certe dinamiche...

Imbarazzante è ciò che siamo diventati,il resto sono semplicemente corollari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.