Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "La Juve ci prova per un possibile ritorno di Spinazzola a parametro zero"

Post in rilievo

16 ore fa, masfon ha scritto:

Io lo riprenderei per poi darlo subito alla Lazio e far tornare Pellegrini. Perchè no? E a sto punto prendiamo pure il Pellegrini romanista così facciamo la coppia

e diventiamo letteralmente una squadra di...pellegrini! 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai che è una balla...non ci credo manco se mi mettono il contratto sotto gli occhi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi state calmi, parliamo di un calciatore che viene a zero per giocare gli ultimi 20 minuti di partita. Anche forse non sposta granché se arriva arriva se non arriva pazienza! Tra l’altro quest’anno è tra i pochi che si sono infortunati meno a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa notizia (ammesso che lo sia), fa capire che nessuno sa nulla e sparano minchiate a profusione pur di essere letti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minerva X ha scritto:

All'andata ha fatto una cappellata che poteva costare alla sua squadra la qualificazione, diciamole tutte però le cose come stanno.

Anche all'andata ha fatto una buona gara (a parte l'infortunio). Rimane il fatto che non si capisce perché non si faceva mai giocare, soprattutto quelle partite con le cosiddette "piccole". Vederlo come sostituto di Kalulu poteva essere un'opzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti