Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

Stasera è come se mi fossi liberato di un peso

Post in rilievo

Stasera ho i oo che mi girano 

Vederli che si dimenano come mezzi uomini mi fa venire l orticaria alle palle

Maledetti molluschi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Che bello pensare che se non andiamo in Europa ci siano da spendere soldi sul mercato.... Ma se che mondo vivete ? Se non si va in Europa di vende per non fallire 

E allora vendano, di sti rammolliti non se ne salva uno. E mentre ci sono vendano anche la società a chi vuole investire davvero, e che i palloni decisivi li tocchino i CR7, Del Piero, Higuain, Mandzukic, non sti poveri mediocri che si kagano addosso appena la palla diventa un po piu pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quello che dico è anche pensiamo a noi stessi che facciamo le battute sulle rivali e poi siamo siamo dietro come stupidi, certo non srrivare quarti sarebbe un vero FALLIMENTO.... poi non significa che moriremo tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger ha scritto:

E poi si accusa la società di ridimensionamento....

Perché la squadra chi la fatta ? Io ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

A dirla tutta, da tifoso, non riesco a considerare il quarto posto come obbiettivo.

E di conseguenza non riesco nemmeno ad appassionarmi a questa corsa con Roma e Como.

Se ci arrivano bene, se non ci arrivano a me poco cambia. L'annata é l'ennesima buttata nel *.

Al massimo festeggeranno o piangeranno i cassieri e contabili che Elkann ha insediato alla Continassa.

Non consideri che senza la champions e con l ulteriore sanzione uefa (e quindi necessità di stringere ulteriormente sul bilancio) ci aspetterebbe una stagione peggiore delle ultime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

E c'è bisogno di sperare di fallire la stagione per questo?

la stagione è fallita...sveglia ragazzi...abbiamo preso 7 pappine dal galatasaray in questa fantomatica CL.

E noi puntiamo tutto sul quarto posto da agosto...ed è così da 6 anni.

Prima o poi non ci vai in champions. E giustamente direi visti gli errori. Qui si deve stravolgere tutto...dalla proprietà alla società alla squadra.

Se non entriamo in quest'ottica ci illuderemo sempre che siamo all'anno buono e puntualmente verremo buggerati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

se arriviamo oltre il decimo posto...ma la mia era una boutade...mi sono stancato di questo qarto posto...e finalmente non lo becchiamo e vediamo che si fa ora

Io vedo Milan e Napoli che spesso non l'hanno centrato eppure non credo siano fallite. 

Poi è inutile andare in Champions per i soldi che poi vengono spesi per Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

la stagione è fallita...sveglia ragazzi...abbiamo preso 7 pappine dal galatasaray in questa fantomatica CL.

E noi puntiamo tutto sul quarto posto da agosto...ed è così da 6 anni.

Prima o poi non ci vai in champions. E giustamente direi visti gli errori. Qui si deve stravolgere tutto...dalla proprietà alla società alla squadra.

Se non entriamo in quest'ottica ci illuderemo sempre che siamo all'anno buono e puntualmente verremo buggerati

E tu pensi che se non andiamo in Champions cambia la proprietà?

Auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq noto che questa Juve di Spalletti sbaglia approccio molto spesso, col gala a Istanbul abbiamo buttato la qualificazione, in campionato abbiamo l'imbarazzo della scelta x partite toppate, se Spalletti non è in grado di riconoscere un Cambiasso impresentabile pur avendo un vero terzino (Kelly) e gatti in panca allora credo che la Juve merita un allenatore migliore, pirlo max e Tudor tra mille problemi ci hanno portato almeno in champions, ora non lo so.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

A dirla tutta, da tifoso, non riesco a considerare il quarto posto come obbiettivo.

E di conseguenza non riesco nemmeno ad appassionarmi a questa corsa con Roma e Como.

Se ci arrivano bene, se non ci arrivano a me poco cambia. L'annata é l'ennesima buttata nel *.

Al massimo festeggeranno o piangeranno i cassieri e contabili che Elkann ha insediato alla Continassa.

Perfettamente daccordo, continuo a farmi il sangue amaro ma poi, alla fine, a me del quarto posto frega meno di zero, tanto per andare poi a fare figure dimmerda con il Galatasaray di turno anche no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Non consideri che senza la champions e con l ulteriore sanzione uefa (e quindi necessità di stringere ulteriormente sul bilancio) ci aspetterebbe una stagione peggiore delle ultime.

La società deve iniziare innanzitutto a fare le cose per bene.

A prescindere dai soldi.

In champions ci qualifichiamo da anni, eppure gli introiti sono stati sperperati in bidoni immondi e in allenatori inadeguati, con i bilanci comunque in rosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Senza champions vedrete che "reset" in estate. .ghgh

Dico solo:

Weah 12 milioni

Stop

senti...io sono abituato ad una juve che deve vincere sempre quando inizia una stagione...non ad arrivare quarti. A meno di suicidi del Como noi quarti non ci arriveremo...specie dopo queste batoste mentali...quindi meglio allenarci in conference e cercare di recuperare il gap in campionato...anche con questi qua. La Champions con questi interpreti NON FA PER NOI. Mi pare che abbiamo dato ampia dimostrazione di ciò e nessuno può smentirmi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Peggiore?   Peggiore sarebbe lottare per la salvezza, al più uguali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per me è inutile dire così perché da tifosi non possiamo passare da pensare di aver risolto tutto ed essere formidabili esaltandoci e poi arrivare dopo il.passo falso a disfattismi multipli... la rosa questa è lo dico.da una vita anche quando le.cose vanno benissimo.

Condivido, giocatori di medio livello mescolati a qualche mediocre. Te la giochi alla pari con Bologna, Sassuolo, Atalanta. Ogni tanto imbroccano la serata di gloria. Ogni tanto arriva il disastro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Peggiore?   Peggiore sarebbe lottare per la salvezza, al più uguali

No, peggiore sarebbe essere fuori dalla lotta per il quarto posto ancora prima della 30a giornata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.