Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ufficiale: Salah e Griezmann lasceranno Liverpool e Atletico Madrid al termine della stagione. Il francese andrà a giocare negli USA

Post in rilievo

gran bel giocatore Griezman, fosse stato più continuo sarebbe stato un vero crack! Troppi alti e bassi...

Per contro, avessimo preso noi Salah dalla Riomma (o ancor prima dai lividi), avremmo fatto un terno al lotto!

Comunque @Sylar 87 , mi gioco le mie ultime 2 dracme, che TS o la Calzetta Rosa, entro max 48h, ci accosteranno l'egiziano .ghgh. Stay tuned...

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salah sarebbe da prendere è ancora integro, in questo cimitero di elefanti che è la Serie A, farebbe ancora la differenza in maniera nettissima

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salah o Lewandowsky potrebbero fare la differenza, se non altro per la mentalità e il carattere vincente che hanno, caratteristiche presenti nella Juve attuale, in modica quantità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Salah sarebbe da prendere è ancora integro

in quale universo?

Salah andrà in Arabia a beccarsi 100 mln/anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salah ha fatto 5 gol quest'anno. 

Sono stupidi quelli del Liverpool, ma tenersi un giocatore in fase nettamente calante e a quello stipendio non ci arrivano. 

In Italia non farebbe proprio nulla, perché la fase difensiva è nettamente migliore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Salah sarebbe da prendere è ancora integro, in questo cimitero di elefanti che è la Serie A, farebbe ancora la differenza in maniera nettissima

Assolutamente d'accordo. 

Poi ovviamente bisogna vedere il costo dell'ingaggio, visto che siamo con le pezze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Sono stupidi quelli del Liverpool, ma tenersi un giocatore in fase nettamente calante e a quello stipendio non ci arrivano. 

In Italia non farebbe proprio nulla, perché la fase difensiva è nettamente migliore.

Non si trova bene con l'allenatore. La stagione scorsa ha avuto un rendimento devastante, con tipo 30 gol e 20 assistit. Dubito che nel giro di un anno scarso abbia avuto un calo così netto per una questione biologica. Certo non è più un bocia panocia ma ha 33 anni non 40. Piuttosto sono stupito che abbiano mandato via lui piuttosto che cacciare quel barbatrucco di allenatore che hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

gran bel giocatore Griezman, fosse stato più continuo sarebbe stato un vero crack! Troppi alti e bassi...

Per contro, avessimo preso noi Salah dalla Riomma (o ancor prima dai lividi), avremmo fatto un terno al lotto!

Comunque @Sylar 87 , mi gioco le mie ultime 2 dracme, che TS o la Calzetta Rosa, entro max 48h, ci accosteranno l'egiziano .ghgh. Stay tuned...

Si

Articoli del tipo. Juve cosa aspetti. Juve beffata

Prima però parleranno della nostra prossima partita contro il Genoa. C’è Perin da sbolognare e Norton-Marcandalli da comprare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, jimmyw ha scritto:

in quale universo?

Salah andrà in Arabia a beccarsi 100 mln/anno

Chiaramente dipende da lui e dalle sue motivazioni, se vuole "appendere le scarpe al chiodo" faccia pure, lì noi (o qualsiasi altra squadra europea) non possiamo competere, è un terreno differente... penso comunque che due domande per uno che ha famiglia, viste le attuali tensioni in medioriente, ce le si faccia, prima di andare in arabia (ricordiamo che lui si è musulmano, ma egiziano).

17 ore fa, Bartebly ha scritto:

In Italia, fisicamente parlando, il campionato è di basso livello atletico, infatti anche giocatori di 40 anni riescono a rendere bene. Salah avrebbe anche il vantaggio di essere già stato in Italia diversi anni, quindi nemmeno deve abituarsi... dobbiamo affrontare la dura realtà, le magnifiche difese italiane hanno subito 7 gol dal galatasaray, 5 dai salmonari, un'ecatombe dal bayern e siamo reduci dalla magnifica serata della finale di CL dell'anno passato, con gli ingiocabili che hanno preso la più grande umiliazione di sempre in una finale di Champions. La difesa italiana da favola non esiste più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti