Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Continassa riapre: Spalletti con Primavera e Next Gen, dalle nazionali gli ultimi arrivi previsti il 2 aprile"

Post in rilievo

La Juve oggi torna ad allenarsi e Spalletti pescherà da Next Gen e Primavera per rimpolpare il gruppo, non è una novità: è una felice abitudine, per la quale bisogna inoltre seguire un codice di comportamento dentro e fuori dal campo che sia davvero da Juventus. Ultimi a rivedere Torino saranno Bremer, David e McKennie ai quali si aggiungono anche Conceiçao e Openda che giocheranno nella notte tra martedì 31 marzo e mercoledì 1 aprile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai le soste per le nazionali non mi creano più disagio. Le prendo come un’occasione per tirare il fiato. Spero sia così anche per i giocatori. Che si levino le tossine dello stress che causa il tortuoso cammino. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è obbligatorio che debbano giocare tutte le nazionali? Ci sono gli spareggi e fate giocare solo quelli. Il senso di mandare a giocare gente a migliaia di km di distanza partite amichevoli che senso ha? Bah 😅 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Ma è obbligatorio che debbano giocare tutte le nazionali? Ci sono gli spareggi e fate giocare solo quelli. Il senso di mandare a giocare gente a migliaia di km di distanza partite amichevoli che senso ha? Bah 😅 

Sono amichevoli di preparazione al Mondiale. È normale che comincino a farle adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ormai le soste per le nazionali non mi creano più disagio. Le prendo come un’occasione per tirare il fiato. Spero sia così anche per i giocatori. Che si levino le tossine dello stress che causa il tortuoso cammino. 

Bhé quella di marzo arriva dopo un periodo intensissimo di partite dei club, posto che ormai (per fortuna...) non esiste più la pausa natalizia, in cui non ci soo interruzioni, prima del rush finale.

Oltretutto quella di quest'anno arriva non per inutili amichevoli ma per il fondamentale play off per l'accesso ai mondiali.

Invece le pause di settembre/ottobre/novembre (e dall'anno prossimo ci sarà una mega pausa a metà settembre di 3 settimane), sono a mio avviso davvero indigeste e odiose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé quella di marzo arriva dopo un periodo intensissimo di partite dei club, posto che ormai (per fortuna...) non esiste più la pausa natalizia, in cui non ci soo interruzioni, prima del rush finale.

Oltretutto quella di quest'anno arriva non per inutili amichevoli ma per il fondamentale play off per l'accesso ai mondiali.

Invece le pause di settembre/ottobre/novembre (e dall'anno prossimo ci sarà una mega pausa a metà settembre di 3 settimane), sono a mio avviso davvero indigeste e odiose.

Sì, ma visti i tempi che corrono per la Juve, per quanto mi riguarda sono rilassanti. Questo intendevo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ma visti i tempi che corrono per la Juve, per quanto mi riguarda sono rilassanti. Questo intendevo.

A me non poter vedere la Juve da sempre fastidio, a prescindere dal livello della squadra/stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

A me non poter vedere la Juve da sempre fastidio, a prescindere dal livello della squadra/stagione.

A me in questo periodo genera stress e frustrazione. Quelle robe che ti aspetti qualcosa di brutto da un momento all'altro. Non siamo tutti uguali. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

@ArturoFC93 visto? Non siamo più soli sefz 

Due settimane senza vedere quegli indegni usurpatori della sacra maglia bianconera, una liberazione .the 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

@ArturoFC93 visto? Non siamo più soli sefz 

Due settimane senza vedere quegli indegni usurpatori della sacra maglia bianconera, una liberazione .the 

io sto na favola, ho pure imparato a volare sbattendo le braccia 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io sto na favola, ho pure imparato a volare sbattendo le braccia 

Beato te io ci ho provato ma non è andata bene...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Prima mi davano fastidio, ora le aspetto come Pasqua e Natale ….

e non è una cosa positiva..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.