Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, i pretoriani di Spalletti nel mirino: Alisson, Rudiger e Pellegrini"

Post in rilievo

3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Nell aria come avevo detto essendo spalletti non di primo pelo gira l'idea istant team, (si passa da giovani futuribili a instant team e viceversa segno di programmi che cambiano continuamente)... il problema è che se fai un instant team per cercare di vincere subito o prendi veramente campioni o se vai sulle varie occasioni anch'esse piu in decandenza che altro rischi di fare la.stessa fine di questi anni

Il problema è che i progetti cambiano continuamente perché cambiano continuamente i dirigenti e gli allenatori per tornare ad avere una Juve almeno decente, cioè davanti a Como e Roma senza patire, almeno decente dico, serve un po' di continuità...

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Speriamo la nazionale perda di brutto stasera,

almeno avranno qualche cosa di cui parlare per qualche giorno

Io spero proprio di no, essendo italiano, tu sei, per caso, svizzero ?

8 ore fa, re david ha scritto:

Sembra che il real Rudiger se lo voglia tenere, così come Alisson a Liverpool. Di Pellegrini non sono un fan, però ad oggi potrebbe essere più utile di Koopmeiners. Vendere l'olandese e prendere uno a 0 potrebbe essere una mossa economica vantaggiosa. 

Di Koopmainers sarebbe più utile chiunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io spero proprio di no, essendo italiano, tu sei, per caso, svizzero ?

io sono Italiano al 100% ma me ne infischio della nazionale capeggiata da ma.fiosi che non vedono l'ora di darci contro.
Dovremmo uscire da questo modo di pensare: siccome sono italiano devo per forza tifare italia.
Abito a Firenze da 50 anni, dovrei tifare Fiorentina?

Viaggiando moltissimo all'estero per lavoro ho avuto modo di apprezzare anche altri paesi, non è che tutto gira intorno all'Italia eh, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

io sono Italiano al 100% ma me ne infischio della nazionale capeggiata da ma.fiosi che non vedono l'ora di darci contro.
Dovremmo uscire da questo modo di pensare: siccome sono italiano devo per forza tifare italia.
Abito a Firenze da 50 anni, dovrei tifare Fiorentina?

Abitare a Firenze non ti obbliga a tifare per la forentina, non siamo più al tempo dei comuni da un bel , nel frattempo, se te ne sei accorto sono subentrate le nazioni. E se sei italiano e non odi te stesso e la tua identità, dovresti guardare almeno con un poco di simpatia alla Nazionale se ti interessa il calcio. Oggi sentivo a Radio 24 un napoletano che spera nella sconfitta dell'Italia perché il ciuccio, non so per quale regola,  non ha potuto fare mercato a Gennaio. A varie latitudini, l'odio verso la nazionale, espressione del popolo calciofilo italiano, non di  qualche singolo capataz, è nutrita di motivazioni di questo livello... Solo che prima erano diffuse solo tra indaisti e roba così ora, purtroppo, si sono diffuse anche tra i tifosi di quella Juventus che ha sempre vissuto in simbiosi con la Nazionale e così tanti campioni vittoriosi a dato ad essa.

Che cosa triste tifare contro il proprio  Paese, come gli interisti che lo facevano perché Bearzot non convocava Beccalossi... Ma si tratta di un degrado su cui il discorso andrebbe allargato ben oltre il calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Abitare a Firenze non ti obbliga a tifare per la forentina, non siamo più al tempo dei comuni da un bel , nel frattempo, se te ne sei accorto sono subentrate le nazioni. E se sei italiano e non odi te stesso e la tua identità, dovresti guardare almeno con un poco di simpatia alla Nazionale se ti interessa il calcio. Oggi sentivo a Radio 24 un napoletano che spera nella sconfitta dell'Italia perché il ciuccio, non so per quale regola,  non ha potuto fare mercato a Gennaio. A varie latitudini, l'odio verso la nazionale, espressione del popolo calciofilo italiano, non di  qualche singolo capataz, è nutrita di motivazioni di questo livello... Solo che prima erano diffuse solo tra indaisti e roba così ora, purtroppo, si sono diffuse anche tra i tifosi di quella Juventus che ha sempre vissuto in simbiosi con la Nazionale e così tanti campioni vittoriosi a dato ad essa.

Che cosa triste tifare contro il proprio  Paese, come gli interisti che lo facevano perché Bearzot non convocava Beccalossi... Ma si tratta di un degrado su cui il discorso andrebbe allargato ben oltre il calcio. 

Mi dispiace  ma sono assolutamente in disaccordo con te.  Non mi sento rappresentato dalla Nazionale.  Per me vale il concetto che prendo ciò che va bene a me.
Ho moglie straniera, auto tedesca, seconda casa in Francia e vado in vacanza in Grecia, che costa 7 volte meno che in Italia. Lavoro per una azienda tedesca. Nel lontanissimo 1991, appena laureato in Economia e Commercio a pieni voti, sono dovuto emigrare a cercare fortuna perchè quello che aveva da offrirmi l'Italia era un banalissimo lavoro in ufficio a fare il ragioniere. Vero che l'Italia è il Paese in cui sono nato, ma non me ne faccio un vanto. Mi identifico con l'umanità intera, non con l'Italia.  Il tuo concetto è molto molto semplicistico e mi rifiuto di credere che io, italiano, debba per forza tifare la mia Nazionale.  L'Italia non tifa per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Mi dispiace  ma sono assolutamente in disaccordo con te.  Non mi sento rappresentato dalla Nazionale.  Per me vale il concetto che prendo ciò che va bene a me.
Ho moglie straniera, auto tedesca, seconda casa in Francia e vado in vacanza in Grecia, che costa 7 volte meno che in Italia. Lavoro per una azienda tedesca. Nel lontanissimo 1991, appena laureato in Economia e Commercio a pieni voti, sono dovuto emigrare a cercare fortuna perchè quello che aveva da offrirmi l'Italia era un banalissimo lavoro in ufficio a fare il ragioniere. Vero che l'Italia è il Paese in cui sono nato, ma non me ne faccio un vanto. Mi identifico con l'umanità intera, non con l'Italia.  Il tuo concetto è molto molto semplicistico e mi rifiuto di credere che io, italiano, debba per forza tifare la mia Nazionale.  L'Italia non tifa per me

Bene, questa risposta ha un senso. Io, invece, nonostante i moltissimi aspri rimproveri che potrei fare al mio Paese, mi sento orgogliosamente italiano per la sua grande storia civile e culturale. Per me conta un po' di più Dante che Gravina... E nella magnifica Grecia, che purtroppo sta diventando anch'essa cara, ci vado lo stesso appena posso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Bene, questa risposta ha un senso. Io, invece, nonostante i moltissimi aspri rimproveri che potrei fare al mio Paese, mi sento orgogliosamente italiano per la sua grande storia civile e culturale. Per me conta un po' di più Dante che Gravina... E nella magnifica Grecia, che purtroppo sta diventando anch'essa cara, ci vado lo stesso appena posso. 

Potremmo stare a parlare per ore, questi sono punti che toccano anche corde personali.
Però siccome qualche moderatore si accaperà a redarguirci, chiudo dicendo che anche a me affascina la cultura italiana, ma per quanto riguarda la letteratura, sono molto legato a quella sovietica. Avendo la moglie di quelle parti, mi ha aperto un mondo che non conoscevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico che potrebbe venire e' Pellegrini, giocatore che ricorda Ramsey per le presenze in ambulatorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Potremmo stare a parlare per ore, questi sono punti che toccano anche corde personali.
Però siccome qualche moderatore si accaperà a redarguirci, chiudo dicendo che anche a me affascina la cultura italiana, ma per quanto riguarda la letteratura, sono molto legato a quella sovietica. Avendo la moglie di quelle parti, mi ha aperto un mondo che non conoscevo

Forse intendi più russa che sovietica perché quest'ultima, nelle sue versioni ufficiali, non è che sia gran cosa. La letteratura russa, invece, è densa di capolavori immensi e ho grande simpatia vero la denigrata Russia. Riguardo a riconoscermi nell'Umanità in generale, ho molti dubbi, alla mia età  ha imparato a conoscerne anche il legno storto di cui è materiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che non sarebbero acquisti di prospettiva... Ma.. Probabilmente rappresenterebbero una garanzia a livello di leadership.. Aspetto che forse manca a questa Juve... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutti e tre ce ne fosse uno robusto...

E poi un allenatore che fa, vuole gli stessi giocatori con cui aveva fatto bene sino a fine carriera? Anche se non stanno più in piedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a 15 lo cedono un pensierino della sera lo farei

Pellegrini è sempre rotto. A me piace 

Rudiger NI. 

Attenzione ai possibili rientri di Luiz e Nico. Entrambi possono essere giocatori da Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo entrati ufficialmente nella modalità “Operazione Nostalgia Spallettiana”, a questo punto direi: facciamola completa 😄
Già che arrivano gli ex, perché fermarsi a metà?
Mettiamo in lista anche Osimhen, così Spalletti si sente proprio a casa… 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se entra Pellegrini significa che esce Miretti, e si gioca il posto con Mckennie.

Per me potenzialmente Miretti è più forte di Pellegrini, quindi non farei questo cambio, anche perchè gli stipendi sono "leggermente" diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti